CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Benimar 440 UP

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
14
VincenzoFersino
VincenzoFersino
13/10/2011 1
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2019 alle: 15:44:46
Buongiorno, ho acquistato da poco presso concessionaria Toscana Camper il camper in oggetto, con mio rammarico mi sono accorto di un difetto che si può ben notare in foto, inviato email a concessionaria la quale praticamente mi ha ignorato, successivamente mi sono recato personalmente presso la loro sede, dove ho notato lo stesso difetto anche sui veicoli ancora da vendere.  Il concessionario praticamente mi ha liquidato dicendo :"ma se il difetto è su tutti non è un difetto". Io allego le foto poi giudicate voi. Per coloro che hanno acquistato/hanno intenzione di acquistarlo controllate il particolare.Lato%20DX(1).jpgLato%20SX(1).jpg
VINCENZO
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2019 alle: 16:12:05
In risposta al messaggio di VincenzoFersino del 28/05/2019 alle 15:44:46

Buongiorno, ho acquistato da poco presso concessionaria Toscana Camper il camper in oggetto, con mio rammarico mi sono accorto di un difetto che si può ben notare in foto, inviato email a concessionaria la quale praticamente
mi ha ignorato, successivamente mi sono recato personalmente presso la loro sede, dove ho notato lo stesso difetto anche sui veicoli ancora da vendere.  Il concessionario praticamente mi ha liquidato dicendo :ma se il difetto è su tutti non è un difetto. Io allego le foto poi giudicate voi. Per coloro che hanno acquistato/hanno intenzione di acquistarlo controllate il particolare. VINCENZO
...
ma intendi le bandelle laterali che non combaciano  in chiusura ed una è più lunga dell'altra ?

molto probabile sia una cosa venuta  nell''assemblaggio che non reca alcun  problema  ...ma oltre al 440 up hai notato se sia anche anche sugli altri modelli tipo il tessoro 442 ecc..?
dalle immagini  sul web pare sia presente solo sul modello 440 up ,ad esempio sul modello tessoro 442 la bandella combacia perfettamente ,ne deduco che il pezzo della bandella li facciano unici per tutti i modelli tessoro  dove sul modello 440 up non combacia perfettamente e hanno deciso di fare uscire il mezzo così non dandogli molta importanza.. ed in effetti non ne ha!!

goditi il tuo tessoro 440 up che mi pare un gran bel camper wink

Modificato da immortale1 il 28/05/2019 alle 16:57:01
14
VincenzoFersino
VincenzoFersino
13/10/2011 1
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2019 alle: 16:46:24
In risposta al messaggio di immortale1 del 28/05/2019 alle 16:12:05

ma intendi le bandelle laterali che non combaciano  in chiusura ed una è più lunga dell'altra ? molto probabile sia una cosa venuta  nell''assemblaggio che non reca alcun  problema  ...ma oltre al 440 up hai notato
se sia anche anche sugli altri modelli tipo il tessoro 442 ecc..? dalle immagini  sul web pare sia presente solo sul modello 440 up ,ad esempio sul modello tessoro 442 la bandella combacia perfettamente ,ne deduco che il pezzo della bandella li facciano unici per tutti i modelli tessoro  dove sul modello 440 up non combacia perfettamente e hanno deciso di fare uscire il mezzo così non dandogli molta importanza.. ed in effetti non ne ha!! goditi il tuo tessoro 440 up che mi pare un gran bel camper 
...
Io non so se hai visto bene le foto, e non penso che se ti consegnassero una vettura con il paraurti che non coincide con la carrozzeria ti farebbe piacere, per me è impossibile che non si siano accorti del difetto, forse per non dover rifare i pezzi hanno deciso di dare un po' di opzional gratis. Comunque non so se con il tempo, a furia di prendere vento si possano staccare le viti di tenuta
VINCENZO
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2019 alle: 20:22:16
In risposta al messaggio di VincenzoFersino del 05/06/2019 alle 16:46:24

Io non so se hai visto bene le foto, e non penso che se ti consegnassero una vettura con il paraurti che non coincide con la carrozzeria ti farebbe piacere, per me è impossibile che non si siano accorti del difetto, forse
per non dover rifare i pezzi hanno deciso di dare un po' di opzional gratis. Comunque non so se con il tempo, a furia di prendere vento si possano staccare le viti di tenuta
...
staccarsi  non penso proprio che possa accadere è solo brutto a vedere e delude un po la decisione del  marchio che ha fatto un bel lavoro sugli interni e i materiali  utilizzati  per poi scivolare su una banale  bandella che non combacia  !   

ora c'e' da chiedersi se un indizio possa essere  una prova per giudicare  l'operato della  benimar ,se la cosa ti preoccupa cosi  tanto  scrivi direttamente alla benimar in spagna  e vedi che ti risponde ..
per me sul tessoro 440 up essendo il più economico e piccolino in casa benimar quella piccola sbavatura ci può stare e gli ha permesso di dartelo ad un  prezzo competitivo...   tu pensa  che il modello 2017 non aveva la finestra nel bagno poi messa nel 2018 ma con 1000 euro in più di listino

Modificato da immortale1 il 05/06/2019 alle 20:36:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link