In risposta al messaggio di MVF8 del 08/10/2020 alle 19:57:39Prendi quello che più ti piace, se permetti, ti consiglio di prendere quello che ha il letto basculante che quando è giù non ostacoli la porta di ingresso.
Sono alla ricerca di un semintegrale usato di pochi anni (nautico o gemelli con basculante). Sono graditi consigli su marchi e gamme. Il Benimar Mileo é superiore come gamma al Tessoro? Burstner Lyseo Privilege é valido? Grazie a tutti. MVittoria
In risposta al messaggio di leleedointer del 09/10/2020 alle 19:50:51Ciao, quale modello hai preso?
Guarda io ho appena acquistato un benimar e mi trovo molto bene
In risposta al messaggio di leleedointer del 09/10/2020 alle 19:50:51Quale modello hai preso?
Guarda io ho appena acquistato un benimar e mi trovo molto bene
In risposta al messaggio di leleedointer del 24/10/2020 alle 13:41:09non mi pare che un benimar mileo 242 listino 2021 ritenuto a mio modo di vedere di fascia bassa , sia venduto ad un prezzo tanto conveniente 58 k chiavi in mano , il problema principale è che se andate a comprare camper che producono fuori dall'italia poi vi dovete accollare anche le spese di trasposto spagna-italia ,con quei soldi si compra un laika ecovip 309 a km 0 che rimane su un altro pianeta rispetto al benimar
E il mio secondo camper rispetto al primo e un altro pianeta sia per coibientazione che per motore il rapporto qualità prezzo prezzo e molto buono.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di MVF8 del 08/10/2020 alle 19:57:39Questa è la presentazione del Mileo 263, che come dotazione è un gradino superiore al Tessoro. Ma sono quasi uguali, Il Tessoro hai la possibilità di sceglier la meccanica Ford mentre con Mileo solo Fiat.
Sono alla ricerca di un semintegrale usato di pochi anni (nautico o gemelli con basculante). Sono graditi consigli su marchi e gamme. Il Benimar Mileo é superiore come gamma al Tessoro? Burstner Lyseo Privilege é valido? Grazie a tutti. MVittoria
https://www.youtube.com/watch?v...