In risposta al messaggio di Kamilla del 23/06/2023 alle 10:45:55Circa lo spazio non saprei, non ho quel camper, tieni presente che occorre un poco di adattamento, il camper è sempre un carica/scarica...
Buongiorno, qualcuno possiede questo camper? Volevo capire se vi è abbastanza spazio per riporre l'abbigliamento perché così ad occhio mi pare ci sia solo un piccolo armadietto e basta... Poi altro cruccio, il letto basculante è comodo prepararlo tutte le sere? Grazie per le eventuali risposte Kami
In risposta al messaggio di Kamilla del 23/06/2023 alle 10:45:55Ma una bella crociera all inclusive?
Buongiorno, qualcuno possiede questo camper? Volevo capire se vi è abbastanza spazio per riporre l'abbigliamento perché così ad occhio mi pare ci sia solo un piccolo armadietto e basta... Poi altro cruccio, il letto basculante è comodo prepararlo tutte le sere? Grazie per le eventuali risposte Kami
In risposta al messaggio di Pedro2 del 23/06/2023 alle 16:01:55Sono camperista da piccola e sinceramente questa risposta mi pare davvero inappropriata, ho solo chiesto per un determinato modello che ha una disposizione un pochino diversa dal solito. So benissimo come funziona in un camper. Vengo da un Pilote r470, un Roller team Pegaso, un Laika Ecovip 1, se vuoi posso darti io qualche consiglio...
Ma una bella crociera all inclusive?
In risposta al messaggio di Kamilla del 23/06/2023 alle 17:31:00Chiedo scusa era una battuta
Sono camperista da piccola e sinceramente questa risposta mi pare davvero inappropriata, ho solo chiesto per un determinato modello che ha una disposizione un pochino diversa dal solito. So benissimo come funziona in un camper. Vengo da un Pilote r470, un Roller team Pegaso, un Laika Ecovip 1, se vuoi posso darti io qualche consiglio...
In risposta al messaggio di Kamilla del 23/06/2023 alle 10:45:55Ti posso rispondere solo alla seconda domanda. Non ho il benimsr ma un chsllenger 380, e la zona giorno è uguale, dinette face to face e letto basculante sopra.