CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Cambiare il Bustner Lise Privilege 728

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
7
oraet
oraet
24/08/2018 21
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2022 alle: 18:35:17
Ho Bustner Lise Privilege 728 ed è un gran bel camper, accessoriato con condizionatore, panello solare e batteria a litio, soffietti alko, portabici, allarme.... ma vorrei cambiare per un Van che mi permette si essere più agevole nelle strade, però ho bisogno almeno di 4 posti comodi, avendo due figli di 14 e 12 anni. Mi date qualche consiglio? Avevo pensato a un Malibu Van 600 DBK Charming GT Skyview Family-for-4, oppure a un Gran California, oppure a un Possl ma non so che tipo. E mi consigliate anche un rivenditore che accetta la permuta?
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2461
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2022 alle: 19:55:21
In risposta al messaggio di oraet del 09/07/2022 alle 18:35:17

Ho Bustner Lise Privilege 728 ed è un gran bel camper, accessoriato con condizionatore, panello solare e batteria a litio, soffietti alko, portabici, allarme.... ma vorrei cambiare per un Van che mi permette si essere più
agevole nelle strade, però ho bisogno almeno di 4 posti comodi, avendo due figli di 14 e 12 anni. Mi date qualche consiglio? Avevo pensato a un Malibu Van 600 DBK Charming GT Skyview Family-for-4, oppure a un Gran California, oppure a un Possl ma non so che tipo. E mi consigliate anche un rivenditore che accetta la permuta?
...
da un 7,50 vorresti passare a un furgone da 6 mt, neanche il 6,36, e con due figli adolescenti. Fin qui vabbè. Ma poi pure comodo allora tieniti il tuo ...
Andrea
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2022 alle: 21:01:54
4 posti comodi?
su un Van?
tieniti il tuo
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2022 alle: 23:01:42
Su un van, per 4 persone, di comodo non esiste nulla.
Sul divano, in viaggio e a pranzo due persone stanno scomode.
Il letto, ovviamente a soffietto, è l’equivalente della tenda maggiolina. A parte il costo. E a norma di legge, quando è aperto, è considerato campeggio.
Però ordinando adesso un mezzo nuovo, quando arriverà almeno un figlio farà le vacanze con gli amici.
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29003
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 09:21:20
con due foto un ottimo annuncio di vendita...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64572
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 09:46:36
In risposta al messaggio di oraet del 09/07/2022 alle 18:35:17

Ho Bustner Lise Privilege 728 ed è un gran bel camper, accessoriato con condizionatore, panello solare e batteria a litio, soffietti alko, portabici, allarme.... ma vorrei cambiare per un Van che mi permette si essere più
agevole nelle strade, però ho bisogno almeno di 4 posti comodi, avendo due figli di 14 e 12 anni. Mi date qualche consiglio? Avevo pensato a un Malibu Van 600 DBK Charming GT Skyview Family-for-4, oppure a un Gran California, oppure a un Possl ma non so che tipo. E mi consigliate anche un rivenditore che accetta la permuta?
...
Se col tuo mezzo non ti sei mai incastrato significa che è agile e, a meno che non ti sia presa la voglia del furgonato, credo sia un errore cambiarlo perché in quattro è dura a starci dentro.
Anche a me piacciono moltissimo ma apre chi è abituato alla comodità non deve nemmeno prenderlo in considerazione
Bagno insufficiente, doccia inesistente, spazi da ripostiglio
provate a noleggiarlo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4418
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 10:15:19
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2022 alle 09:21:20

con due foto un ottimo annuncio di vendita...
Per la verità è la prima cosa che ho pensato....
Aldo
7
oraet
oraet
24/08/2018 21
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 16:19:39
non ho mai provato un Van e dalle foto e video di presentazione mi sembravano comodi e molto rifiniti. Del mio sono molto contento perché è veramente comodo, l'unico problema è in strade strette o di montagna dove faccio molta fatica ad avventurarmi.
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3107
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 16:29:38
In risposta al messaggio di oraet del 10/07/2022 alle 16:19:39

non ho mai provato un Van e dalle foto e video di presentazione mi sembravano comodi e molto rifiniti. Del mio sono molto contento perché è veramente comodo, l'unico problema è in strade strette o di montagna dove faccio molta fatica ad avventurarmi.
Un furgonato ha i suoi vantaggi su strade strette, centri urbani eccetera, ma il prezzo si paga in comodita interna, in 4 la vedo dura, molto dura.
Giorgio
9
Furgonato
Furgonato
06/05/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 16:45:58
In risposta al messaggio di oraet del 09/07/2022 alle 18:35:17

Ho Bustner Lise Privilege 728 ed è un gran bel camper, accessoriato con condizionatore, panello solare e batteria a litio, soffietti alko, portabici, allarme.... ma vorrei cambiare per un Van che mi permette si essere più
agevole nelle strade, però ho bisogno almeno di 4 posti comodi, avendo due figli di 14 e 12 anni. Mi date qualche consiglio? Avevo pensato a un Malibu Van 600 DBK Charming GT Skyview Family-for-4, oppure a un Gran California, oppure a un Possl ma non so che tipo. E mi consigliate anche un rivenditore che accetta la permuta?
...
Ciao Oraet, io ho un furgonato 636, viaggiamo in due con un cane con tutti i vantaggi che un mezzo così agile può avere. Ma secondo me per quattro adulti sarebbe invivibile. Vito
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1889
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 17:38:00
Ciao Orart, ho avuto molti mansardati, semintegrali e anche un motorhome. Ora ho un furgonato 6,36; siamo in 2 , più due piccoli cani e ti sconsiglio il furgonato per 4. Oltretutto dove vado con l'attuale sono sempre andato anche con i precedenti camper, senza rilevanti differenze... E parlo di strade di montagna, per ché le vacanze le facciamo sempre e solo nelle Alpi. A mio parere il furgonato vince nettamente, per agilità di guida, sulle altre tipologie di camper, solo se lungo intorno ai 5,5 metri. Ma in 4 lo ritengo improponibile. Tieni poi conto che il passo lungo dei Ducato 6,0 e 6,36 metri non aiuta certo nelle manovre. Un saluto da Vittorio.

Modificato da vadopiano il 10/07/2022 alle 17:38:55
7
oraet
oraet
24/08/2018 21
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 18:05:12
In risposta al messaggio di vadopiano del 10/07/2022 alle 17:38:00

Ciao Orart, ho avuto molti mansardati, semintegrali e anche un motorhome. Ora ho un furgonato 6,36; siamo in 2 , più due piccoli cani e ti sconsiglio il furgonato per 4. Oltretutto dove vado con l'attuale sono sempre andato
anche con i precedenti camper, senza rilevanti differenze... E parlo di strade di montagna, per ché le vacanze le facciamo sempre e solo nelle Alpi. A mio parere il furgonato vince nettamente, per agilità di guida, sulle altre tipologie di camper, solo se lungo intorno ai 5,5 metri. Ma in 4 lo ritengo improponibile. Tieni poi conto che il passo lungo dei Ducato 6,0 e 6,36 metri non aiuta certo nelle manovre. Un saluto da Vittorio.
...
grazie...mi sembra la risposta più convincente la tua

Modificato da oraet il 10/07/2022 alle 18:47:33
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2461
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 18:51:56
In risposta al messaggio di anasta del 09/07/2022 alle 19:55:21

da un 7,50 vorresti passare a un furgone da 6 mt, neanche il 6,36, e con due figli adolescenti. Fin qui vabbè. Ma poi pure comodo allora tieniti il tuo ... Andrea
Scordavo di dire che io il furgonato da 6 mt ce l'ho, siamo andati solo 1 volta col figlio 18enne, ora sempre in2: o io e mia moglie, o mio figlio e la ragazza.
Andrea
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2022 alle: 15:39:30
Anche i miei ragazzi pensavavo ad un furgonato , per essere comodi e piccoli in viaggio.
Ma dopo aver provato letti e sedute , non ci stavano essendo quasi 2 mt alti.
si sono convertiti a questo Bustner  trovato pronto e perfetto.
immagine(5003).png
Che è il più grande e lungo della casa tedesca.
Franco
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3112
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2022 alle: 15:55:42
Se proprio ci tieni a cambiarlo, Knaus e Dethlefs hanno a listino due MH di 6mt, mi sembrano nettamente più vivibili in 4.
Lo stolto non sa tacere
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2022 alle: 16:01:47
Io non avrei dubbi... In 4 mi terrei quello che hai.. Bello affidabile e dove vai col furgone (ammesso che in 4 non ti giri dentro) vai col tuo
Luca
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2022 alle: 16:27:52
In risposta al messaggio di oraet del 09/07/2022 alle 18:35:17

Ho Bustner Lise Privilege 728 ed è un gran bel camper, accessoriato con condizionatore, panello solare e batteria a litio, soffietti alko, portabici, allarme.... ma vorrei cambiare per un Van che mi permette si essere più
agevole nelle strade, però ho bisogno almeno di 4 posti comodi, avendo due figli di 14 e 12 anni. Mi date qualche consiglio? Avevo pensato a un Malibu Van 600 DBK Charming GT Skyview Family-for-4, oppure a un Gran California, oppure a un Possl ma non so che tipo. E mi consigliate anche un rivenditore che accetta la permuta?
...
Ciao,come ti trovi con il burstner ? L'ho visto in concessionario nuovo e mi interesserebbe ..da quanto tempo ce l'hai ? Pregi difetti?
7
oraet
oraet
24/08/2018 21
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2022 alle: 19:17:22
In risposta al messaggio di errunc del 04/09/2022 alle 16:27:52

Ciao,come ti trovi con il burstner ? L'ho visto in concessionario nuovo e mi interesserebbe ..da quanto tempo ce l'hai ? Pregi difetti?
mi trovo bene. E' ben rifinito, comodo in generale, ma molto scomodo il lavandino con il rubinetto, bello da vedere ma poco funzionale. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
collegamento al cavo esterno 230 v
Buongiorno amici, posseggo un van Marco Polo Mercedes anno 2024, ho il problema dell'uso s...
pitticino
25 minuti fa
Accessori
Generatore? Forse.
Buongiorno, pure essendo camperista oramai da diversi annetti, ammetto la mia totale igno...
franci700
Oggi alle 15:22
Viaggi all'estero
Viaggio in Danimarca dal 1 a 15 Agosto
Buon Giorno siamo una famiglia composta da 4 persone con 2 figlie di 17 e 22 anni + un pic...
gianni 70
Oggi alle 12:41
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Ieri alle: 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Ieri alle: 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Ieri alle: 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Ieri alle: 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
13/06/26 - 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
13/06/26 - 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
13/06/26 - 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
13/06/26 - 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
13/06/26 - 09:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link