In risposta al messaggio di Fedelivo del 03/06/2026 alle 10:49:5215 anni di Riviera 120 vuol dire che era già stato preso usato...? Penso di si.
Buongiorno a tutti, dopo 15 anni di riviera 120, che bene o male ci ha portato dappertutto, abbiamo preso la decisione di cambiarlo. Sotto consiglio del concessionario abbiamo venduto il nostro mezzo privatamente. Dall'annuncioalla vendita sono passate circa 6 ore, incredibile. Ora stiamo cercando il nostro nuovo mezzo. Caratteristiche ricercate sono: mansardato, letto matrimoniale in coda, garage, frigo grande, aria condizionata cabina e cellula. Budget massimo 35K. Abbiamo visto un rimor europeo 5 con queste caratteristiche del 2009, un elnagh super D 112g del 2006 (senza clima in cellula) Avete qualche buon consiglio da darmi? Grazie in anticipo. Cari saluti. Ivano
In risposta al messaggio di ezio55 del 03/06/2026 alle 14:02:25Sì, quando lo acquistammo aveva 13 anni.
15 anni di Riviera 120 vuol dire che era già stato preso usato...? Penso di si. Non acquisterei nessuno dei due che hai citato, innanzitutto per la meccanica, dopo il 2009/2010 il ducato ha avuto un cambio modificato confrizione rinforzata, quindi partirei da li. Il budget non è molto..., però puoi trovare, specie su mansardati, che non sono molto richiesti..., mezzi con caratteristiche migliori. Saluti.
In risposta al messaggio di Fedelivo del 03/06/2026 alle 15:00:12Come già detto..., con 35.000 euro e la "bolla" degli usati, nel senso che paghi uno sproposito..., mi orienterei su mezzi che, pur economici hanno pareti, tipo CI, che dopo un certo anno non utilizzano più il polistirolo e quindi difficilmente infiltrabili. Se trovassi marche top, Laika, Hymer ecc. avresti una garanzia in più, tipo questa offerta...
Sì, quando lo acquistammo aveva 13 anni. Grazie per il consiglio. Potresti darmi qualche dritta in più...su quali mezzi mi consigli di orientarmi? Saluti.
Subito - ACQUISTOCAMPER.IT compriamo il tuo camper contanti - LAIKA Ecovip 2 Classic - Caravan e Camper In vendita a Forlì-Cesena
Subito - Beltrani Camper&Caravan - MCLOUIS GLAMYS 22 - Caravan e Camper In vendita a Bologna