In risposta al messaggio di Bicio90 del 14/11/2020 alle 13:21:51Diceva proprio a livello di spessore della coibentazione del tetto... fatta per ridurre la
Beh il concessionario cosa vuoi che ti dica... Scherzi a parte credo che Autostar utilizzi lo Styrofoam come materiale isolante, cioè lo stesso materiale adottato ormai da anni da tutti i costruttori.
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 14/11/2020 alle 15:27:17Sul discorso del tetto mi sa che non corrisponde al vero...tale chicca non risulta in nessuna informazione Autostar...
Diceva proprio a livello di spessore della coibentazione del tetto... fatta per ridurre la rumorosità di pioggia etc con un ottimo risultato poi anche sulla parte termica
https://www.autostar.fr/technol...
In risposta al messaggio di Panzer del 14/11/2020 alle 17:28:11Parere prettamente personale la costruzione del mezzo è superiore a qualche blasonata marca nazionale....
Si chiama economia di scala, l’unica cosa in cui non economizzano sono le chiacchiere... son lontani i tempi di camper stupefacenti senza fare nomi, oggi tanti veicoli hanno tanto in comune, meno gli adesivi, nello specificoé un bel veicolo, ma non è un top di gamma, un veicolo onesto, ma da come scrivi anche in altri topik io addrizzerei le antenne... poi per carità ognuno...
In risposta al messaggio di Panzer del 14/11/2020 alle 18:15:32Vedi Mick la qualità del mezzo non è direttamente proporzionale al numero delle lucine presenti in cellula...
Indubbiamente, ma asserire che è meglio di veicoli che costano 15/20% in più mi sembra azzardato.
In risposta al messaggio di Panzer del 14/11/2020 alle 18:15:32Se leggi
Indubbiamente, ma asserire che è meglio di veicoli che costano 15/20% in più mi sembra azzardato.
In risposta al messaggio di Clint del 14/11/2020 alle 16:55:19Ti sbagli è anche nella brochure
Sul discorso del tetto mi sa che non corrisponde al vero...tale chicca non risulta in nessuna informazione Autostar... . Fai attenzione
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 14/11/2020 alle 20:34:57Quello che indichi vuol dire tutto e niente, manca spessore tetto e per schiuma si intende il pannello in styrofoam come nelle pareti.
Ti sbagli è anche nella brochure Spero di riuscire ad allegare da cellulare
.png)