In risposta al messaggio di Bicio90 del 14/11/2020 alle 13:21:51Diceva proprio a livello di spessore della coibentazione del tetto... fatta per ridurre la
Beh il concessionario cosa vuoi che ti dica... Scherzi a parte credo che Autostar utilizzi lo Styrofoam come materiale isolante, cioè lo stesso materiale adottato ormai da anni da tutti i costruttori.
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 14/11/2020 alle 15:27:17Sul discorso del tetto mi sa che non corrisponde al vero...tale chicca non risulta in nessuna informazione Autostar...
Diceva proprio a livello di spessore della coibentazione del tetto... fatta per ridurre la rumorosità di pioggia etc con un ottimo risultato poi anche sulla parte termica
https://www.autostar.fr/technol...
In risposta al messaggio di Panzer del 14/11/2020 alle 17:28:11Parere prettamente personale la costruzione del mezzo è superiore a qualche blasonata marca nazionale....
Si chiama economia di scala, l’unica cosa in cui non economizzano sono le chiacchiere... son lontani i tempi di camper stupefacenti senza fare nomi, oggi tanti veicoli hanno tanto in comune, meno gli adesivi, nello specificoé un bel veicolo, ma non è un top di gamma, un veicolo onesto, ma da come scrivi anche in altri topik io addrizzerei le antenne... poi per carità ognuno...
In risposta al messaggio di Panzer del 14/11/2020 alle 18:15:32Vedi Mick la qualità del mezzo non è direttamente proporzionale al numero delle lucine presenti in cellula...
Indubbiamente, ma asserire che è meglio di veicoli che costano 15/20% in più mi sembra azzardato.
In risposta al messaggio di Panzer del 14/11/2020 alle 18:15:32Se leggi
Indubbiamente, ma asserire che è meglio di veicoli che costano 15/20% in più mi sembra azzardato.
In risposta al messaggio di Clint del 14/11/2020 alle 16:55:19Ti sbagli è anche nella brochure
Sul discorso del tetto mi sa che non corrisponde al vero...tale chicca non risulta in nessuna informazione Autostar... . Fai attenzione
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 14/11/2020 alle 20:34:57Quello che indichi vuol dire tutto e niente, manca spessore tetto e per schiuma si intende il pannello in styrofoam come nelle pareti.
Ti sbagli è anche nella brochure Spero di riuscire ad allegare da cellulare
.png)
In risposta al messaggio di Camperisti Esaltati del 22/02/2026 alle 16:41:45Metti sullo stesso piano Arca e Carthago? Con tutti i difetti che possa avere Carthago lo trovo inappropriato.
Io c'è l'ho... Il modello PASSION con doppio pavimento... Ho provato quest'anno ad andare in fiera per sostituirlo con un'altro anche di fascia più alta ancora, con tutto il rispetto di chartago e Arca nessuno mi dava soddisfazionicome il mio, ha un interno moderno e di alta qualità ma soprattutto un concetto di costruzione e gestione spazi senza euguali, non potrei mai sostituirlo. Certo ho avuto la fortuna di prendere il modello letto nautico da 7.21 ma penso non lo facciano più... Spero lo rifacciano presto Difetti : un po' rumoroso in marcia come tanti altri e garanzia post vendita lenta e faraginosa