CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper per 4 persone, lungo 5,99

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 17:57:18
nella mia estenuante ricerca di un camper adatto a una famiglia di 4 adulti, di cui 2 non sempre presenti (figli adolescenti),avendo valutato vari furgonati ma sempre compromessi sono ,mi chiedevo se esistesse qualcosa di 6 max proprio 6,5 mt ,magari profilato (anche mh al limite) e piu' stretto,di marca valida degno sostituto di un perfetto kreos 6009...per intenderci bello l'elnagh baron,ma infimo come qualita' pero' ottimo come dimensioni...stupendo il wingamm 610 ma 95000...un compromesso anche in questo caso ,cioe' fascia alta ma non oltre i 75000
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 22:43:14
 non ho risposta alla tua questione, ma una domanda: il tuo Kreos 6009 è già venduto?
Gieffe

Modificato da gieffe il 28/10/2020 alle 22:43:32
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 09:21:48
La scelta giusta sarebbe un mansardato per stare sui 6,50, oppure scegli un profilato con letto basculante che ti blocca la Dinette.
Un Motorhome x 4 sui 6,50 ti sfonda il Budget!
A te la scelta del compromesso
Giorgio
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 11:07:20
NON ANCORA ma potrei pensare  auna permuta e in realta' nn e' stato venduto per mia scelta ancora
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 11:49:31
ciao prova a guardare il Autostar I660 Celtic Edition marca poco conosciuta in Italia ma interessante per soluzioni costruttive, MH di 6,60mt 4 posti letto con basculante e prezzo quasi full optional di 71.000€
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 16:05:08
In risposta al messaggio di qwertyz del 28/10/2020 alle 17:57:18

nella mia estenuante ricerca di un camper adatto a una famiglia di 4 adulti, di cui 2 non sempre presenti (figli adolescenti),avendo valutato vari furgonati ma sempre compromessi sono ,mi chiedevo se esistesse qualcosa di
6 max proprio 6,5 mt ,magari profilato (anche mh al limite) e piu' stretto,di marca valida degno sostituto di un perfetto kreos 6009...per intenderci bello l'elnagh baron,ma infimo come qualita' pero' ottimo come dimensioni...stupendo il wingamm 610 ma 95000...un compromesso anche in questo caso ,cioe' fascia alta ma non oltre i 75000
...
Ciao qwertyz.
Immgino che tu abbia gia' dato una occhiata alla gamma Laika 2021, che e' in larga parte completamente nuova.
Con lunghezza di 665 centimetri e larghezza 213 centimetri, c'e' il Kosmo Compact 9, semintegrale.
E' omologato per quattro persone, ma non so pero' se sono ricavabili quattro posti letto.
E' naturalmente piu lungo dell' Oasi 610 ma e' piu stretto di ben 11 centimetri, che su un camper non sono pochi.
Costa decisamente molto meno dell' Oasi 610.
Interessante la nuova gamma Ecovip semintegrali di Laika.
Si parte con l' L2009 che a fronte di una lunghezza di 659 centimetri, offre due letti gemelli in coda e un matrimoniale basculante sopra la dinette (opzionale).
Novita' assoluta, il doppio pavimento passante (a mio parere importantissimo) e una larghezza di 225 centimetri, se non sbaglio circa 10 centimetri in meno dell' attuale Ecovip.
Mezzo di fascia alta e piu' o meno nel limite del tuo budget.
19
Alessandro76
Alessandro76
30/10/2006 17
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 23:01:00
Sconsiglio letti a castello longitudinali, troppo corti per giovanotti rispetto a quelli trasversali 
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2020 alle: 18:59:43
In risposta al messaggio di qwertyz del 29/10/2020 alle 11:07:20

NON ANCORA ma potrei pensare  auna permuta e in realta' nn e' stato venduto per mia scelta ancora
Ciao, dai un occhio all’Hymer Exisis mh, per una coppia è ottimo. Puoi trovarlo anche con il basculante che poi sarebbe il matrimoniale pronto. Non da’ Fastidio alla porta, quando è calato, è molto grande. Ha i letti gemelli che sono una magnificenza. Il mio è del 2011 e mi trovo molto bene. Il prezzo si avvicina di molto alla cifra che hai indicato. Hymer, è qualità anche nella vendita di un domani.  Auguri per il prossimo acquisto. Ciao
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2020 alle: 19:27:13
Ho un campervan Hymer Exis-T 474 da 6,5 metri, con letti gemelli ed un garage enorme.  E' l'ideale per 2/3 persone, ma possono starci anche 4 persone (di famiglia) in estremis. E' un campervan, quindi più stretto della norma (222 cm). C'è sia nella versione 6 metri che 6,50. Io ho quest'ultimo, scelto perché un poco più comodo del 6 metri, che però avrebbe comunque i letti gemelli. Non ha il basculante. 
 E' un bel mezzo, che di fatto bada alla sostanza, ma un po' caro per essere un entry level. Rientrerebbe da nuovo nel budget che vuoi spendere. Spenderesti molto meno per il 6 metri.  E' su telaio Alko e su 4 mezzi recenti avuti, è quello che mi è piaciuto di più nella guida. Come handling, è il più simile ad un grande Suv, piuttosto che un furgone. E' un peso piuma... non arriva a 2700/2800 kg in ODM (senza accessori). Il 6 metri pesa 2680 kg circa. Mantiene e manterrà un buon valore nel tempo. Ho avuto anche un Exis 512 Motorhome (6,14 metri) e l'ho rivenduto dopo due anni, praticamente al prezzo di acquisto.
Ho avuto sia il motorhome che il profilato... delle due tipologie, preferisco il profilato.

Modificato da Gasoline il 03/11/2020 alle 19:55:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link