quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 12/02/2013 11:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho messo un annuncio per vendere un netbook sullo stesso sito e mi è arrivata la solita risposta, circa 15 minuti dopo la pubblicazione. Alla fine mi ha detto che era in costa d'avorio per lavoro, avrebbe pagato via paypal e la spedizione sarebbe a suo completo carico e responsabilità. Gli ho detto di rimanere in costa d'avorio e, visto che c'era, di andara anche a fan.. Attenzione a questa gente. saluti
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/02/2013 17:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai, come **** fai a farti fregare un'auto di tale valore?? per 60.000 euro, minimo vado a portarla o prenderla di persona Robby79
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/02/2013 17:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andare a meta' strada con un qualche amico e un po' di mazze? Dai, comunque non prendi un assegno da 54.000 euro...come minimo mi faccio dare un assegno circolare emesso dalla banca Robby79
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 12/02/2013 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]è la fotocopia del mio,anche la posizione dell adesivo[:D][:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 12/02/2013 17:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai a contrallare se ce l'hai ancora il tuo....[:D][:D][:D] Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/02/2013 17:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti era un circolare! Falso! Anche quello della Golf GTI! P.S. Quelli con gli assegni falsi, chiedono sempre di vedersi il venerdì pomeriggio. Le agenzie sono aperte, ma le banche sono chiuse fino al Lunedì successivo. www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/02/2013 17:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sti figli di mignotta... Robby79
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/02/2013 12:40:34 (> Paolo,sempre avuto ancora piu scontornato, forse l'unico trasferibile. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/02/2013 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che lo scontornero' di piu' io, visto che non mi sta sopra la portiera... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/02/2013 17:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di assegni falsi ne circolano una marea, sopratutto circolari e non è detto che andando in banca si può stare tranquilli. Ve ne spiego una fra le tante che ho visto nella mia professione: Si richiede alla banca assegni circolari per un valore x, che solitamente è molto elevato, e pertanto gli assegni sono del tutto regolari. Gli assegni vengono duplicati e quindi falsi, li dai in garanzia per acquisti, la banca emittente inconsapevole da il benestare. Concludi l'affare e chiedi il rimborso degli originali ed il gioco e fatto. Questa truffa è stata fatta un po' di anni fa per acquisti di yacht salpati per chissà dove... Altretante truffe importanti con Traveller Checks e carte di credito. Poi i più truffati siamo noi tutti, indovinate da chi?
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/02/2013 17:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio è li parcheggiato sotto un cumolo di neve davanti casa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/02/2013 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritagliato oppure originale .. la cosa importante logo e scritta originale [:)][:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di lucamille inserito in data 12/02/2013 19:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io sono di Piacenza[:D][:D] e siamo in 4 qui sul forum[:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/02/2013 20:56:12 (> Tutto originale ci mancherebbe,mio figlio il creatore del logo. ahahahaha FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/02/2013 22:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era specifico x te .. ma generale .. [:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/02/2013 22:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nuuuuuuu allora scusatemi ma l'ho venduto , però credimi avrei voluto farmelo fregare da voi quattro [:D][:D][:D] Luca