Ah! Ora ho capito.
Noi col cane (jack russel 6/7 Kg) abbiamo risolto prendendo o due ceste da bici misura maxi mettendone una fissata al portapacchi della bici l'altra a far da coperchio, un materassino per base e.... Pazienza per abituare emi!
In risposta al messaggio di adri63 del 23/06/2016 alle 23:02:17
Noi col cane (jack russel 6/7 Kg) abbiamo risolto prendendo o due ceste da bici misura maxi mettendone una fissata al portapacchi della bici l'altra a far da coperchio, un materassino per base e.... Pazienza per abituare emi! Voi che cane avete? Presumo non..... cestìnabile
Noi abbiamo una meticcia di 8/8,5 chili, diciamo cestinabile al limite. Il problema è che è un cane pauroso, abbandonato e preso al canile a tre mesi circa di età non siamo riusciti, nonostante una buona socializzazione e un corso con educatori e comportamentalisti, a farle superare completamente le sue paure per qualisasi cosa "strana". Allo scooter non si avvicina neanche, ho montato un cestino davanti al manubrio sulla bici di mia moglie ma dalla paura ( facevamo delle prove in garage e quindi non era legata ) è saltata giù malamente. Logicamente riproveremo , ma senza mai forzarla. diciamo che alla fine preferirei la bici allo scooter , più fruibile anche se meno veloce .
Ottimo prezzo per un West. estraibile....... mi sai dire se questo installatore monta anche su Citroen?
non importa la stazza del cane, l'importante è che venga con noi In risposta al messaggio di costantino64 del 24/06/2016 alle 13:34:10
non importa la stazza del cane, l'importante è che venga con noi Qui' ho noleggiato il carrello e abbiamo fatto la ciclabile San Candido Linz con ritorno in treno Costantino
Bello
, anche noi la pensiamo così, il cane vuol stare col suo padrone . E con la vespa come fai ?
In risposta al messaggio di adri63 del 24/06/2016 alle 13:20:40
SCUSATEMI! Ho dato un'informazione NON corretta, il gancio lo pagai 840€ tutto compreso, é il solo costo del l'organo di traino ad essere pari a 730€. sono andato a vedere la fattura perché mi era venuto un dubbio.
ok... grazie per la precisazione.... 800 anche a me west. estraibile montato e collaudato qui a 2 km da casa.... direi che per ora rimango ancorato al fisso flangiato per 700 tutto compreso
qui
e scorrere fino a fondo pagina).In risposta al messaggio di compay del 24/06/2016 alle 21:44:12
Ciao a tutti, sono 9 mesi (da un post-salone pieno di dubbi sui furgonati visti in fiera) che non scrivo su queste pagine. Non sono stati mesi improduttivi però. A voi giudicare se il risultato di questo vero e proprio parto sia all'altezza dell'attesa (basta cliccare qui e scorrere fino a fondo pagina). A presto Paolo (Compay)
Ottimo acquisto!!!
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
. E qui non commento perchè sarei fuori tema in questa sezione.
. Quindi, se voglio, lui può montarmelo lo stesso e in attesa di collaudo circolare a mio rischio e pericolo, cosa che lui stesso, logicamente, sconsiglia .
In risposta al messaggio di fabiseb del 25/06/2016 alle 13:58:29
Costo del gancio traino : Stamattina sono passato dal mio meccanico di fiducia, mi ha fatto due preventivi, gancio smontabile Thule circa 800 euro , montato e collaudato, ma in alternativa ,se lo voglio fisso, mi può montarequello della spagnola Aaragon a 350 euro, sempre montato e collaudato ! Ma secondo voi, estetica a parte, è proprio necessario quello smontabile ? La differenza non è poca, ci esce quasi il portabici. Purtroppo, però, siamo in Italia, mi ha detto che coi collaudi ( provincia di Treviso ) andiamo a dopo ferragosto . E qui non commento perchè sarei fuori tema in questa sezione. . Quindi, se voglio, lui può montarmelo lo stesso e in attesa di collaudo circolare a mio rischio e pericolo, cosa che lui stesso, logicamente, sconsiglia . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Caspita ma il meccanico é veramente di fiducia.....
In risposta al messaggio di justintime64 del 26/06/2016 alle 21:48:09
Caspita ma il meccanico é veramente di fiducia..... io opterei per il fisso... Anzi se riesci ad avere delle foto potrei essere anche io interessato.... Cercherei di organizzare un giretto da quelle parti e se fosse possibilefarei fare il montaggio a lui e se il collaudo non fosse possibile farlo in giornata anch'esso mi organizzerei per farlo qui a Monza da privato....... PS. circolare con il gancio non collaudato é assolutamente da evitare........ comunque a 350 gancio montato e collaudato é un trattamento da fratello........ ISERAN 636
quando sono venuto a vivere qui a Bassano, da Milano, non conoscendo nessuno ma avendo parenti ho chiesto a mio cognato, appassionato di motori, e lui mi ha detto di andare qui, anche se è in un altro paese a qualche chilometro. L'ho trovato da subito serio e competente. Ho dovuto "litigare" per pagarlo subito perchè , avendo fiducia in me data la presentazione, non mi faceva mai il conto e poi quando arrivava tutto assieme era una botta, l'ho minacciato che se non si faceva pagare avrei fatto venire tutti i miei amici da Milano a fare il tagliando :D . Comunque se vuoi fare un giro col raptor da queste parti, i posti meritano un w.e. , e di sabato mattina lui è aperto e ti posso accompagnare.
http://www.enganchesaragon.com/...
In risposta al messaggio di justintime64 del 26/06/2016 alle 21:48:09
Caspita ma il meccanico é veramente di fiducia..... io opterei per il fisso... Anzi se riesci ad avere delle foto potrei essere anche io interessato.... Cercherei di organizzare un giretto da quelle parti e se fosse possibilefarei fare il montaggio a lui e se il collaudo non fosse possibile farlo in giornata anch'esso mi organizzerei per farlo qui a Monza da privato....... PS. circolare con il gancio non collaudato é assolutamente da evitare........ comunque a 350 gancio montato e collaudato é un trattamento da fratello........ ISERAN 636
Con il gancio non collaudato si può circolare liberamente fino a quando non viene utilizzato. Almeno questo dissero a me quando lo installai sull'auto
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...