La prima volta che lo monto faccio una foto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 07/07/2016 alle 08:02:15
La prima volta che lo monto faccio una foto. Vediamo se Tomnik è più veloce di me Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
In risposta al messaggio di topanga del 07/07/2016 alle 08:02:15
La prima volta che lo monto faccio una foto. Vediamo se Tomnik è più veloce di me Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
@tomnik @topanga mi sa che il prossimo viaggio apro lo scatolo del kit 4bici
In risposta al messaggio di racso del 07/07/2016 alle 06:44:55
OK, grazie PS: @viviaze probabilmente funziona però un altro ammenicolo sul tetto proprio no
eccomi, in tutti i sensi perchè non son riuscito a non fotografare anche la mia faccia, approfitto per un saluto
In risposta al messaggio di fabiseb del 08/07/2016 alle 19:09:22
eccomi, in tutti i sensi perchè non son riuscito a non fotografare anche la mia faccia, approfitto per un saluto Avevo dimenticato di dire che ho anche messo un pezzo di spugna nella parte anteriore, semplicemente poggiato,tanto si sagoma da solo e se ne sta fermo li : - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Grazie Fabrizio ottimo reportage, ora mi è più chiaro dove l'hai attaccata la guarnizione. Dicevi che tu hai usato quella alta 9, ma che forse ritieni migliore quella alta 11 mm, perché chiude di più lo spazio tra telaio e botola trasparente? In ogni caso vedo che negli angoli tende a schiacciarsi un po'.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 08/07/2016 alle 22:28:22
Grazie Fabrizio ottimo reportage, ora mi è più chiaro dove l'hai attaccata la guarnizione. Dicevi che tu hai usato quella alta 9, ma che forse ritieni migliore quella alta 11 mm, perché chiude di più lo spazio tra telaioe botola trasparente? In ogni caso vedo che negli angoli tende a schiacciarsi un po'. La spugna l'hai aggiunta dopo le guarnizioni? perché sentivi ancora rumore? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Si, anche io vedendo che la guarnizione è un po' schiacciata sono del parere che in fin dei conti sia meglio quella alta 9. La spugna l'ho messa assieme alla guarnizione, ne avevo per caso un pezzo in casa e già che c'ero l'ho tagliata di misura e l'ho messa, quindi non saprei dire se fa differenza. magari .... bastava solo la spugna
In risposta al messaggio di fabiseb del 08/07/2016 alle 19:09:22
eccomi, in tutti i sensi perchè non son riuscito a non fotografare anche la mia faccia, approfitto per un saluto Avevo dimenticato di dire che ho anche messo un pezzo di spugna nella parte anteriore, semplicemente poggiato,tanto si sagoma da solo e se ne sta fermo li : - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Ottimo servizio fotografico, grazie delle dritte.
In risposta al messaggio di VittoVero del 08/07/2016 alle 23:14:49
e' arrivato il bolide finalmenteeeeeeeee knausboxlife
giusto in tempo per le vacanze quindi ?
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di cammello69 del 11/07/2016 alle 10:04:27
Buongiorno a tutti...! perdonate il mio leggero OT..., essendo anch'io felice possessore di Raptor, volevo solo comunicare su questa sezione per chi fosse interessato, l'incontro che si terrà nella prima settimana di settembre 2016…! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
sembra una bellissima manifestazione
peccato sia scomoda per un WE partendo dal nord
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di giornifelici del 11/07/2016 alle 10:00:43
Avvicinandosi le vacanze a Creta ho pensato con poca spesa,di mettere questa zanzariera,nel caso servisse tenere le porte posteriori aperte per combattere il caldo! Pochi euro e pochi minuti di tempo. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Mi sembra un'ottima idea per il portellone laterale dell'Izoard (come si sa il Master non ha possibilità di montare la porta zanzariera come il Ducato).
In risposta al messaggio di topanga del 11/07/2016 alle 10:34:23
sembra una bellissima manifestazione peccato sia scomoda per un WE partendo dal nord Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
ciao! ti capisco perfettamente...! anch'io avevo serie difficoltà per raggiungervi al Raduno di Monzambano, al quale a malincuore ho dovuto rinunciare solo per una questione di distanza che non mi permetteva di ammortizzare la spesa per il tempo che sarei dovuto stare fuori...!
In risposta al messaggio di compay del 11/07/2016 alle 10:46:08
Mi sembra un'ottima idea per il portellone laterale dell'Izoard (come si sa il Master non ha possibilità di montare la porta zanzariera come il Ducato). Mi dai qualche ragguaglio sul tipo di tessuto e dove l'hai trovato e anche sul sistema che hai usato per fissarlo per favore? Grazie in anticipo. Paolo (Compay)Helix Izoard 555 S
Zanzariere del Brico,all"interno della confezione c"e il nastro x fissarle.