CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1853 20 47403
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 26/08/2016 alle: 13:44:36

Dalle connessioni per l'avviamento di emergenza nel cofano motore segna 12,7 volt , e non viene caricata da una settimana. Camper immatricolato maggio 2015.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 28/08/2016 alle: 07:54:08

Ieri siamo andati a vedere i furgonati Knaus, in esposizione c’era solo un BoxStar Family 600 con i letti a castello VENDUTO e quindi non ispezionabile – purtroppo non aveva il modello che ci interessa: BoxStar Freeway 630 (senza basculante) …

Poi il venditore, quando ha visto le nostre “faccine” ce l’ha fatto gentilmente vedere angel ma non abbiamo potuto analizzarlo come si deve cool La moglie è rimasta però colpita (e questo è positivo ...) dalla zona cucina, dai molti spazi di stivaggio e dai colori tenui della cellula yes

Non avendo potuto approfondire, volevo chiederti:
  1. che vani ci sono sotto la cassapanca del divano e nel gavone ???
  2. com’è fare la doccia con la tenda ???
  3. dove sono posizionate le batterie di servizio ???
  4. dove è posizionato il serbatoio delle chiare (è facile accedervi)  ???

Ho finito con le mie domande “impossibili” …

Grazie, ciao Cesare
laugh

Modificato da Blessyou il 28/08/2016 alle 08:05:13
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Inserito il 28/08/2016 alle: 08:18:56
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2016 alle 07:54:08

Ieri siamo andati a vedere i furgonati Knaus, in esposizione c’era solo un BoxStar Family 600 con i letti a castello VENDUTO e quindi non ispezionabile – purtroppo non aveva il modello che ci interessa: BoxStar Freeway
630 (senza basculante) …   Poi il venditore, quando ha visto le nostre “faccine” ce l’ha fatto gentilmente vedere  ma non abbiamo potuto analizzarlo come si deve  La moglie è rimasta però colpita (e questo è positivo ...) dalla zona cucina, dai molti spazi di stivaggio e dai colori tenui della cellula   Non avendo potuto approfondire, volevo chiederti:che vani ci sono sotto la cassapanca del divano e nel gavone ??? com’è fare la doccia con la tenda ??? dove sono posizionate le batterie di servizio ??? dove è posizionato il serbatoio delle chiare (è facile accedervi)  ???  Ho finito con le mie domande “impossibili” …   Grazie, ciao Cesare
...

Ma infatti a livello di interni, per me, opinione personale sia chiaro, meglio Possl e Knaus, Malibù (so che ti piace molto) trovo gli interni troppo stucchevoli.
Per un maggiore approfondimento dei mezzi Knaus prova qui su COL dove ci sono le recensioni così ti aiuterà a farti un'idea precisa, poi qualcosa cambia in base alla disposizione da pianta a pianta.
Ciao
Ivan

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 28/08/2016 alle: 09:12:38
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2016 alle 07:54:08

Ieri siamo andati a vedere i furgonati Knaus, in esposizione c’era solo un BoxStar Family 600 con i letti a castello VENDUTO e quindi non ispezionabile – purtroppo non aveva il modello che ci interessa: BoxStar Freeway
630 (senza basculante) …   Poi il venditore, quando ha visto le nostre “faccine” ce l’ha fatto gentilmente vedere  ma non abbiamo potuto analizzarlo come si deve  La moglie è rimasta però colpita (e questo è positivo ...) dalla zona cucina, dai molti spazi di stivaggio e dai colori tenui della cellula   Non avendo potuto approfondire, volevo chiederti:che vani ci sono sotto la cassapanca del divano e nel gavone ??? com’è fare la doccia con la tenda ??? dove sono posizionate le batterie di servizio ??? dove è posizionato il serbatoio delle chiare (è facile accedervi)  ???  Ho finito con le mie domande “impossibili” …   Grazie, ciao Cesare
...

Il freeway è più alto e quindi ha più pensili specialmente sopra ai letti.
Se non ci sono stati cambiamenti sotto alla dinette dovrebbe esserci la truma e tutta la parte elettrica.
Le batterie sono sotto il sedile guida e il serbatoio delle chiare sopra il passaruota post dx, mentre a sx ci sono le bombole.
Spesso le disposizioni vengono cambiate con le nuove produzioni quindi ti conviene verificare il tutto a Parma
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 28/08/2016 alle: 09:18:45
In risposta al messaggio di topanga del 28/08/2016 alle 09:12:38

Il freeway è più alto e quindi ha più pensili specialmente sopra ai letti. Se non ci sono stati cambiamenti sotto alla dinette dovrebbe esserci la truma e tutta la parte elettrica. Le batterie sono sotto il sedile guida
e il serbatoio delle chiare sopra il passaruota post dx, mentre a sx ci sono le bombole. Spesso le disposizioni vengono cambiate con le nuove produzioni quindi ti conviene verificare il tutto a Parma Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
...

Grazie del feeback yes

Si, si, verificheremo il tutto a Parma ... ma la curiosità è una “brutta bestia” cool

Ciao, Cesare
laugh

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 28/08/2016 alle: 09:22:06

Ivan,

a dir la verità, ieri siamo andati a vedere anche il Malibu che mi piace, però la mia dolce metà mi ha fatto notare alcuni aspetti della in cucina/bagno che non l’hanno convinta:
  • il lavello ed il pensile di stivaggio
  • i cassetti troppo larghi e scomodi da aprire
  • il WC ruotante ed i pensili scarni
Mentre in generale:
  • l’illuminazione delle luci posteriori (un solo pulsante per accendere tutti i 6 punti luce, ho letto che è possibile inserire ad hoc degli interruttori, ma è la prima impressione quella che …)
  • il colore degli interni (troppo scuri)

Mentre a me non mi ha convinto:
  • la parete in microfibra posteriore di alcuni pensili
  • gli oblò non a filo (S7)

Lo so, lo so cool il Camper perfetto NON esiste, però la ricerca del giusto compromesso SI angel

Ciao, Cesare
laugh

Modificato da Blessyou il 28/08/2016 alle 10:48:07
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 28/08/2016 alle: 09:45:39
Blessyou ,come hai detto, il camper perfetto non esiste,ma ti rispondo per quanto mi riguarda le tue considerazioni sulla" visita" del Malibu.
Il lavello è un po' incassato e il suo utilizzo, non è "casalingo",mentre lo stivaggio non è al top ,ma con un po' di modesto fai da te, si riesce a farci stare tutto quello che serve (almeno nel mio caso)
I cassetti sono effettivamente molto larghi e la sua apertura è un po' limitata dagli spazi di un van ,ma assieme a quello sotto dinette ci sta veramente "tanta roba anche in piu'"
Il wc rotante credo che abbia poche pecche ,valutando la possibilità di fare poi docce che molti "brontosauri invidierebbero",avendo anche valutato ,il suo tutto sommato semplice ,ma affidabile meccanismo.C'è da dire,che la seduta risulta un po' piu' alta del normale.
Quella delle luci posteriori è effettivamente una "ca....ata",ma  a detta del concessionario, facilmente risolvibile con il frazionamento ,ma con pochi euro su Amazon ho preso delle ottime lampade led a pile ad aggancio e ho risolto i problemi di lettura serale 
il giudizio sugli interni è personalissimo, ma noi apprezziamo molto la colorazione ciliegio (mi pare) selvatico
Per quanto riguarda la parete posteriore di alcuni pensili in microfibra ,hai ragione, ma anche li con opportune "coperture" se ne mantiene ,l'estetica e la funzionalità.
Per quanto riguarda le finestre ,effettivamente a filo, farebbero un altra figura , ma tutto sommato il loro lavoro lo fanno egregiamente ,e durante il viaggio anche ad alte velocità, non sono fonte di rumori imputabili alla loro sporgenza.
Ciao

16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Inserito il 28/08/2016 alle: 10:08:54
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2016 alle 09:22:06

Ivan,   a dir la verità, ieri siamo andati a vedere anche il Malibu che mi piace, però la mia dolce metà mi ha fatto notare alcuni aspetti della in cucina/bagno che non l’hanno convinta:il lavello ed il pensile di
stivaggio i cassetti troppo larghi e scomodi da aprire il WC ruotante ed i pensili scarniMentre in generale:l’illuminazione delle luci posteriori (un solo pulsante per accendere tutti i 6 punti luce, ho letto che è possibile inserire ad hoc degli interruttori, ma è la prima impressione quella che …) il colore degli interni (troppo scuri)  Mentre a me non mi ha convinto:la parete in microfibra posteriore di alcuni pensili gli oblò non a filo (S7)  Lo so, lo so  il Camper perfetto NON esiste, però la ricerca del giusto compromesso SI   Ciao, Cesare
...

A Parma controlla per bene il Summit, a me l'anno scorso aveva fatto un'impressione estremamente positiva se cerchi un 6.36 letti longitudinali.
Ciao
Ivan

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 28/08/2016 alle: 10:46:01
In risposta al messaggio di IvanG del 28/08/2016 alle 10:08:54

A Parma controlla per bene il Summit, a me l'anno scorso aveva fatto un'impressione estremamente positiva se cerchi un 6.36 letti longitudinali. Ciao Ivan  

Ivan,

sicuramente andremo ad analizzare anche il Summit 640 della Globecar – per le maggiori rifiniture – sulla carta sembra molto intelligente il sistema del bagno wink

Sicuramente dovremo analizzare bene sul Knaus la doccia passante oppure quella classica con la tenda – che è un optional sul Freeway yes

Mi sono dimenticato di dire che l’asticella si sposterà anche verso chi offrirà più “piccioli” per la permuta dell’Ixeo angel

Devo dire che essendo alto 1.86 il Freeway …

Ciao, Cesare
laugh
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 28/08/2016 alle: 11:02:08

Titty,

come ho scritto sopra: la prima impressione è quella che conta angel

Hai ragione, con appositi accorgimenti si possono ovviare alcune problematiche … ma la cosa che non mi piace è acquistare un mezzo nuovo e dover risolvere personalmente blush questi piccoli inconvenienti di progettazione …

Ad esempio sul Boxstar sono presenti due piccoli fori dell’aria calda per evitare la condensa dei portelloni. Sul Malibu ho visto un solo bocchettone classico che di fatto mi è sembrato troppo grosso e ho immaginato: chissà quanta aria possa esserci di ritorno sul letto cool

Ciao, Cesare
laugh

Modificato da Blessyou il 28/08/2016 alle 12:45:25
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 28/08/2016 alle: 13:28:40
Per quanto riguarda la condensa nel portellone ,ti posso garantire che il problema non esiste, e forse conviene anche limitare quella che esce dall'unico,poichè il calore è sempre troppo (io ho messo una" farfalla" parzializzatrice).Qualsiasi mezzo tu scelga, alla fine credo che piu' di considerazioni proprie, per quanto doverose e logiche, se hai notizie da chi già lo possiede ,hai la certezza di comprare con cognizione di causa ,problemi compresi, poichè penso non  che esista mezzo che esca senza problemi ritenuti a torto o a ragione dall'acquirente,problemi di progettazione.
Ciao.

Modificato da titty59 il 28/08/2016 alle 17:36:11
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 28/08/2016 alle: 14:41:50
In risposta al messaggio di titty59 del 28/08/2016 alle 13:28:40

Per quanto riguarda la condensa nel portellone ,ti posso garantire che il problema non esiste, e forse conviene anche limitare quella che esce dall'unico,poichè il calore è sempre troppo (io ho messo una farfalla parzializzatrice).Qualsiasi
mezzo tu scelga, alla fine credo che piu' di considerazioni proprie, per quanto doverose e logiche, se hai notizie da chi già lo possiede ,hai la certezza di comprare con cognizione di causa ,problemi compresi, poichè penso non  che esista mezzo che esca senza problemi ritenuti a torto o a ragione dall'acquirente,problemi di progettazione. Ciao.  
...

Ops …

Forse il termine “problemi di progettazione” non è appropriato cool Intendevo dire, accorgimenti non consoni per alcune rifiniture e/o funzioni del mezzo ...

Sicuramente il mezzo che sceglierò, non risponderà a tutti i requisiti, avrà sicuramente delle mancanze, dei problemi frown infatti la difficoltà è proprio quella di trovare il “mezzo” che fornisca i giusti compromessi compatibili alle proprie esigenze enlightened

Sicuramente a Parma andrò a vedere la versione 2017 del Malibu angel e magari le lacune da me evidenziate, le avranno sicuramente eliminate …

Comunque ritengo che il Malibu sia un gran bel mezzo yes è come una bella donna: si cercano solo i difetti …

Grazie, ciao Cesare
laugh
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 28/08/2016 alle: 17:46:43
Ho visto i nuovi modelli Malibu' nella presentazione , e in definitiva ,non mi pare di avere visto modifiche al vecchio modello, anche perchè  credo sia difficile cambiare "un qualcosa " in una simile "pianta",con gli accorgimenti adottati:forse l'estetica dei colori.Sul cercare solo i difetti, smileysono pienamente 'in accordo:con quelli ci devi convivere,mentre i  pregi ...te li dimentichi.Buona ricerca
Ciao
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 28/08/2016 alle: 19:18:45
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2016 alle 14:41:50

Ops …   Forse il termine “problemi di progettazione” non è appropriato  Intendevo dire, accorgimenti non consoni per alcune rifiniture e/o funzioni del mezzo ...   Sicuramente il mezzo che sceglierò, non risponderà
a tutti i requisiti, avrà sicuramente delle mancanze, dei problemi  infatti la difficoltà è proprio quella di trovare il “mezzo” che fornisca i giusti compromessi compatibili alle proprie esigenze   Sicuramente a Parma andrò a vedere la versione 2017 del Malibu  e magari le lacune da me evidenziate, le avranno sicuramente eliminate …   Comunque ritengo che il Malibu sia un gran bel mezzo  è come una bella donna: si cercano solo i difetti …   Grazie, ciao Cesare
...

L'hanno scorso in questo periodo ero nelle tue stesse condizioni insieme a qualcun altro del col.....
Io dopo Parma ero indeciso tra malibù ,possl e knaus nella versione del doppio letto matrimoniale in coda.
Alla fine ho scelto il Knaus family perché rispetto agli altri due mi convinceva di più,il possl l'ho scartato perché era un 636 quindi mi scocciava avere un mezzo più difficile da parcheggiare in città , e il malibù non mi convinceva fino in fondo il wc a scomparsa a me e mia moglie preferiva la zona cucina del knaus....logicamente sono questioni personali.
Dopo circa 6 mesi del mio boxstar e 7000 km posso essere soddisfatto del mezzo,fino adesso il riscaldamento l'ho usato poco a marzo appena preso e mi ha fatto un ottima impressione....aspetto l'inverno per toccare di più con mano.

andrea
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 28/08/2016 alle: 19:56:23
In risposta al messaggio di tomnik del 28/08/2016 alle 19:18:45

L'hanno scorso in questo periodo ero nelle tue stesse condizioni insieme a qualcun altro del col..... Io dopo Parma ero indeciso tra malibù ,possl e knaus nella versione del doppio letto matrimoniale in coda. Alla fine ho
scelto il Knaus family perché rispetto agli altri due mi convinceva di più,il possl l'ho scartato perché era un 636 quindi mi scocciava avere un mezzo più difficile da parcheggiare in città , e il malibù non mi convinceva fino in fondo il wc a scomparsa a me e mia moglie preferiva la zona cucina del knaus....logicamente sono questioni personali. Dopo circa 6 mesi del mio boxstar e 7000 km posso essere soddisfatto del mezzo,fino adesso il riscaldamento l'ho usato poco a marzo appena preso e mi ha fatto un ottima impressione....aspetto l'inverno per toccare di più con mano.   andrea
...

Cavolo che coincidenza wink mi sa che faremo il vostro stesso percorso yes almeno con la marca …

Posso approfittare per farti una domanda teNNica ???

Volevo sapere se sotto il sedile anteriore – oltre alla BS – ci sarebbe lo spazio per installare il regolatore MPPT del pannello solare (mi piacerebbe riutilizzare l’attuale pannello da 140W – se c’è spazio sul tetto, of course) ??? Se non ci sta, mi sa che lo dovrò installare all’interno di un pensile …

Grazie, ciao Cesare
laugh
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 28/08/2016 alle: 22:10:53
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2016 alle 19:56:23

Cavolo che coincidenza  mi sa che faremo il vostro stesso percorso  almeno con la marca …   Posso approfittare per farti una domanda teNNica ???   Volevo sapere se sotto il sedile anteriore – oltre alla BS – ci
sarebbe lo spazio per installare il regolatore MPPT del pannello solare (mi piacerebbe riutilizzare l’attuale pannello da 140W – se c’è spazio sul tetto, of course) ??? Se non ci sta, mi sa che lo dovrò installare all’interno di un pensile …   Grazie, ciao Cesare
...

Purtroppo non sono così esperto per rispondere alla tua domanda....di sicuro posso dirti che io ho aggiunto batteria servizi e predisposizione pannello solare ma che fino adesso non ne ho avuto bisogno. 
andrea
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 29/08/2016 alle: 06:18:00
In risposta al messaggio di tomnik del 28/08/2016 alle 22:10:53

Purtroppo non sono così esperto per rispondere alla tua domanda....di sicuro posso dirti che io ho aggiunto batteria servizi e predisposizione pannello solare ma che fino adesso non ne ho avuto bisogno.  andrea

No problem Andrea angel

Grazie, ciao Cesare
laugh
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 29/08/2016 alle: 10:39:57
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2016 alle 19:56:23

Cavolo che coincidenza  mi sa che faremo il vostro stesso percorso  almeno con la marca …   Posso approfittare per farti una domanda teNNica ???   Volevo sapere se sotto il sedile anteriore – oltre alla BS – ci
sarebbe lo spazio per installare il regolatore MPPT del pannello solare (mi piacerebbe riutilizzare l’attuale pannello da 140W – se c’è spazio sul tetto, of course) ??? Se non ci sta, mi sa che lo dovrò installare all’interno di un pensile …   Grazie, ciao Cesare
...

ti posso dire che per analogia di marca con Tomnik ma comunque il sedile è Ducato per tutti uguale, sotto il sedile di guida un regolatore di carica ci stà devi solo fare bene i cablaggi per evitare contatti, considera però che se lo ordini con predisposizione solare (Knaus) i cavi sono dalla centralina nella botola sotto al tavolo fino al punto (dipende dal modello) di uscita nei pensili in alto, quindi comunque dovresti prolungare i cavi fino a sotto il sedile, a questo punto forse varrebbe la pena mettere il regolatore di carica nella botola dei servizi elettrici e collegarti ai cavi batteria che arrivano sempre nella stessa botola.

“Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 29/08/2016 alle: 11:07:31
In risposta al messaggio di AA430 del 29/08/2016 alle 10:39:57

ti posso dire che per analogia di marca con Tomnik ma comunque il sedile è Ducato per tutti uguale, sotto il sedile di guida un regolatore di carica ci stà devi solo fare bene i cablaggi per evitare contatti, considera
però che se lo ordini con predisposizione solare (Knaus) i cavi sono dalla centralina nella botola sotto al tavolo fino al punto (dipende dal modello) di uscita nei pensili in alto, quindi comunque dovresti prolungare i cavi fino a sotto il sedile, a questo punto forse varrebbe la pena mettere il regolatore di carica nella botola dei servizi elettrici e collegarti ai cavi batteria che arrivano sempre nella stessa botola.   “Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
...

Grazie, bellissima notizia yesyesyes

Effettivamente avevo considerato l’opzione della predisposizione solare, e sicuramente installerò il regolatore MPPT nel vano elettrico sotto la botola del tavolo

La proposta di installarlo insieme alla BS era perché non ero a conoscenza di tale botola dei servizi elettrici cool

Grazie, ciao Cesare
laugh
16
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 29/08/2016 alle: 11:16:09
Buon giorno a tutti.....
rientrato ieri dalla Grecia (via terra) km percorsi totali 5100 visti Pelion e l'isola di Evia..... Consiglio a tutti la Grecia..... Mare fantastico, cultura per tutte le "voglie" e cibo veramente economico..... Per pura vergogna non vi dico qianto mi sono costate le vacanze mangiando sempre fuori almeno una volta al giorno.....blush..... Inutile dire che di camper visti veramente pochi se non qualche furgonato tedesco...... Consumo totale medio 10,1 km / litro con velocità autostradali di 120 / 130 km/h....

FABISEB....
- aggiornamento sul gancio di traino?
- prezzo come concordato con l'installatore?
- collaudo già effettuato?
onsomma se mi aggiorni così con calma posso programmare la trasferta per procedere al montaggio anche sul mio.
grazie

ISERAN 636

Modificato da justintime64 il 29/08/2016 alle 11:18:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campo imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
19 minuti fa
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link