2014: 13.000km / 30gg - 150cv
credo che con il pacchetto "Style" il cerchio sia da 16"; almeno nel mio è così.
In risposta al messaggio di PDR del 01/09/2016 alle 14:24:58
credo che con il pacchetto Style il cerchio sia da 16; almeno nel mio è così.
Grazie del feedback
In risposta al messaggio di Blessyou del 01/09/2016 alle 14:46:09
Grazie del feedback Ma che tu sappia, c’è qualche convenienza montare quelli da 17” ??? Grazie, ciao Cesare
non è che col cerchio da 17 poi si monta un super ribassato con conseguente minor comfort ?
In risposta al messaggio di fabiseb del 01/09/2016 alle 15:21:37
non è che col cerchio da 17 poi si monta un super ribassato con conseguente minor comfort ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Non sono un esperto
ma non penso che Knaus proponga un furgonato super ribassato …
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Grazie del feedback Ma che tu sappia, c’è qualche convenienza montare quelli da 17” ??? Grazie, ciao Cesare
con la misura prevista dal mio libretto penso proprio di no; non saprei cosa farmene di costosissimi pneumatici da 17" ribassati
C'è convenienza per il gommista quando li cambierai
In risposta al messaggio di justintime64 del 01/09/2016 alle 18:40:36