2014: 13.000km / 30gg - 150cv
credo che con il pacchetto "Style" il cerchio sia da 16"; almeno nel mio è così.
In risposta al messaggio di PDR del 01/09/2016 alle 14:24:58
credo che con il pacchetto Style il cerchio sia da 16; almeno nel mio è così.
Grazie del feedback
In risposta al messaggio di Blessyou del 01/09/2016 alle 14:46:09
Grazie del feedback Ma che tu sappia, c’è qualche convenienza montare quelli da 17” ??? Grazie, ciao Cesare
non è che col cerchio da 17 poi si monta un super ribassato con conseguente minor comfort ?
In risposta al messaggio di fabiseb del 01/09/2016 alle 15:21:37
non è che col cerchio da 17 poi si monta un super ribassato con conseguente minor comfort ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Non sono un esperto
ma non penso che Knaus proponga un furgonato super ribassato …
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Grazie del feedback Ma che tu sappia, c’è qualche convenienza montare quelli da 17” ??? Grazie, ciao Cesare
con la misura prevista dal mio libretto penso proprio di no; non saprei cosa farmene di costosissimi pneumatici da 17" ribassati
C'è convenienza per il gommista quando li cambierai
In risposta al messaggio di justintime64 del 01/09/2016 alle 18:40:36
..... Male ma bene.... Sembra quindi che il prezzo sia confermato solo..... Come tu confermi una cattiva organizzazione interna che non permette di ottenere il montaggio.... per il parcheggio complimenti.... Anche io tiimito ma purtroppo io viaggio con un 6,36 e non sempre é tutto così agevole.... Certo che rispetto al mansardato di prima.... Un abisso...... ok. Se decidi di montare questo inverno e pensi che possa aggregarmi fammelo sapere.... Io il camper non lo uso per l'inverno. Lo sci lo pratico con base in appartamento. Essere in cinque di cui tre bimbi e andare a sciare con il furgonato. In é semplice per cui fino a che non saranno autonomi lo sci invernale lo faccio da casa mia.... ecco perché posso lasciare il camper fermo per diverso tempo in attesa del montaggio in inverno. Aspetto il tuo fischio.... ISERAN 636
C'è qualcuno che è riuscito a caricare una moto tipo Honda DAX o similare, nello spazio sotto il letto trasversale in coda?
In risposta al messaggio di ergosum del 01/09/2016 alle 22:36:39
C'è qualcuno che è riuscito a caricare una moto tipo Honda DAX o similare, nello spazio sotto il letto trasversale in coda? ^Mauro^ /// Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere
e la puzza della benzina ?
Si molto agile, quasi come una vettura.
In risposta al messaggio di fabiseb del 02/09/2016 alle 04:04:06
e la puzza della benzina ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
e la puzza della benzina ?
In risposta al messaggio di IvanG del 01/09/2016 alle 21:44:27
C'è convenienza per il gommista quando li cambierai Il 16 è già un gommone esagerato con una spalla alta che ti permette di passare sulle buche nostrane con relativa tranquillità, il 17 con spalla bassa ..... auguri. Ciao Ivan
Grazie del feedback
In risposta al messaggio di fabiseb del 02/09/2016 alle 09:32:10
guarda, io ci avevo provato alzando la parte centrale, ma la benzina è fetente , la puzza si assorbe nei tessuti, e anche in viaggio non credo che sia sopportabile ( io l'ho scaricato dopo 10 minuti di sosta sotto al sole,mi è bastata l'esperienza ) . Del resto anche col semintegrale provvisto di garage avevo avuto la stessa esperienza negativa. Ci vuole uno scooter moderno a iniezione perchè puzzi di meno, sinceramente non so come fanno quelli che si caricano nel garage non isolato dall'abitacolo vecchie vespe e simili, avranno un naso meno delicato, ma io la puzza di benzina non la sopporto, mi fa venire il mal di testa. Anche in barca la tanica del fuoribordo ( per il tender ) la tenevo sempre fuori, perchè se la mettevo in un gavone, sia pur chiusa ermeticamente, si riempiva di poco salutare puzza di benzina tutta la barca . Poi comunque verrà il giorno che si vuole vendere il camper, è quella puzza resta impregnata nei tessuti, io un camper puzzolente non lo comprerei mai . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Grazie per le informazioni.
... In risposta al messaggio di gazzabubba del 02/09/2016 alle 13:59:24
Come mai non si parla ancora del consueto raduno a monzambano????🙄🙄visto tutte le new entro sarebbe molto interessante......... Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
attendiamo quello Helix poi decidiamo...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...