incide sicuramente che in un furgone scarico il peso è sull'anteriore, carico sul posteriore o distribuito.
Ottimo, se ti va di farlo aspetto tue foto e una piccola recensione, sono molto interessato anche io.
In risposta al messaggio di thcris del 22/09/2016 alle 12:13:24
ciao, sono nuovo del forum, sto raccogliendo info e spulciando per bene il vostro forum. vorrei fare una domanda riguardo i furgonati da 599 esiste qualche modello con doccia centrale (tipo possel) o addirittura da lato a lato tipo i dreamer ma con il doppio matrimoniale a castello in coda? probabilmente chiederò troppo ma ci provo!!!
Globestar 600 L Revolution, bagno passante e 4 posti letto in 599cm. Non ti so dire di più perchè non è la tipologia che mi interessa, ma quanto meno esiste...
In risposta al messaggio di macrocd del 24/09/2016 alle 21:04:17
vorrei montare un portamoto- portabici... qualcuno ha qualche riferimento.. oppure soluzione per portare o lo scooter o 3 bici.. Grazie M.
Ordinato martedi' da edicar, me lo montano lunedi 3 ottobre. Portabici da telaio 2piu'2 piu' (scusa giro di parole) sospensioni air top al-ko
In risposta al messaggio di macrocd del 25/09/2016 alle 13:44:43
@vittovero, hai qualche foto o specifica? Però come ho scritto a me interessa 1+3.... non vorrei dover montarei lportamoto e il gancio traino per poter montare un portabici 3 posti M.
Se monti il portamoto , che è omologato come portatutto, fino a 150 chili ci metti quante bici vuoi, basta che siano legate bene. la differenza fra portamoto e portabici credo che consista solo nella base di appoggio
In risposta al messaggio di danicoach del 25/09/2016 alle 21:00:37
Ciao a tutti... un nuovo quesito... Come si comportanto i tetti a soffietto in utilizzo invernale? Immagino sia prevista una canalizzazione di aria calda che raggiunga anche quella zona, ma è sufficiente? A -20°... come si sta? Grazie... daniele Memento audere semper!
ho appena venduto uno stupendo California per un Knaus..... il soffietto rimane una tenda.... a meno venti fa freddoooooo
In risposta al messaggio di danicoach del 25/09/2016 alle 22:23:00
In un annuncio di un furgone in vendita, il venditore (parlando del soffietto) parla di isolamento specifico... di che parla? Memento audere semper!
Potrebbe avere una copertura termica esterna da mettere e togliere ad ogni apertura chiusura del tettuccio.
In risposta al messaggio di IvanG del 26/09/2016 alle 08:00:41
Potrebbe avere una copertura termica esterna da mettere e togliere ad ogni apertura chiusura del tettuccio. Valutare ingombro accessorio. Ciao
... da riporre in camper dopo l'utilizzo.... (quindi molto spazio e spesso umida per non dire bagnata)
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...