A questo non so risponderti con precisione, io lo faccio per comodità, ho il camper rimessato nel mio garage e quando decidiamo di partire, qualche giorno prima lo attacco al 220v, mezza giornata prima di partire accendo il frigo sempre a 220v e poi partiamo.
In risposta al messaggio di Phaserit del 28/09/2016 alle 14:05:44
Vorrei ricordare che non è il caricabatterie che decide con quale corrente caricare la batteria, ma è la batteria a richiedere corrente, quindi non è che con 2 ore di viaggio si caricano le batterie se sono scariche, inpiù se una batteria si carica con più di un decimo di c (più di 10 ampere per una batteria da 100 Ah) si rovina, quindi occhio a quello che fate, se nel mezzo c'è solo il relay parallelatore e non un caricabatteria intelligente quando mettete in moto e viaggiate con BS scarica le date una bella pacca.. Ciao Davide
Confermo
io il Ducato lo uso tutti i giorni come auto....quando non ho le bici, smonto il portabici e lo lascio in garege
In risposta al messaggio di VittoVero del 27/09/2016 alle 23:44:31
il portamoto invece viene 1900 euro knausboxlife
In risposta al messaggio di costantino64 del 29/09/2016 alle 11:31:35
io ho messo questo, considera che il portabici l'ho smontato ed uso le canaline dello stesso per fissare lo scooter Costantino
bassino da terra...ti crea problemi con le salite?
In risposta al messaggio di nascapatata del 29/09/2016 alle 11:42:46
bassino da terra...ti crea problemi con le salite? approfitto per un'altra domanda: vedo che le canaline come nel mio, sono sbilanciate da un lato (intendo non equidistanti dalla struttura, sennò sporgerebbero). nel latoche sporge dalla struttura, è preferibile mettere la parte anteriore della bici che dovrebbe pesare di meno? grazie. ciao _ Di condominio ne basta uno, per il resto c''è il camper
Ciao, per le bici sei costretto a metterle opposte, quindi una con la ruota anteriore dentro e una fuori, tutte e due con la parte posteriore verso l'esterno è complicato, ci riesci se hai il porta bici da 4 dove però sfrutti le canaline solo per due distanziate.
In risposta al messaggio di IvanG del 29/09/2016 alle 13:17:38
Ciao, per le bici sei costretto a metterle opposte, quindi una con la ruota anteriore dentro e una fuori, tutte e due con la parte posteriore verso l'esterno è complicato, ci riesci se hai il porta bici da 4 dove però sfrutti le canaline solo per due distanziate. Ivan
ok. grazie.
In risposta al messaggio di nascapatata del 29/09/2016 alle 11:42:46
bassino da terra...ti crea problemi con le salite? approfitto per un'altra domanda: vedo che le canaline come nel mio, sono sbilanciate da un lato (intendo non equidistanti dalla struttura, sennò sporgerebbero). nel latoche sporge dalla struttura, è preferibile mettere la parte anteriore della bici che dovrebbe pesare di meno? grazie. ciao _ Di condominio ne basta uno, per il resto c''è il camper
Si, bassino da terra, sono arrivato a casa e non sono salito nella rampa del box!!!!!!!!!!! risultato ho dovuto montare le sospensioni ad aria, ora tutto ok
In risposta al messaggio di danicoach del 30/09/2016 alle 13:54:45
Ciao ragazzi. la mia selezione sta giungendo al termine. Secondo la mia opinione (almeno quella di oggi 😀), la finale è tra il Family Van (Dreamer) e l'H307 di Font Vendome. Tre domande: 1. Me ne sfuggono altri fatti così? 2. Opinioni in libertà su entrambi 3. Commenti da eventuali possessori Grazie, come sempre... Memento audere semper!
1. Me ne sfuggono altri fatti così?
In risposta al messaggio di danicoach del 30/09/2016 alle 14:51:12
@nascapatata: più che il tetto alto cercherei letto davanti e letto dietro Memento audere semper!
Knaus Boxstar solution su 599 H3 e Freeway su 636 H3 (con basculante anteriore optional)
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di danicoach del 30/09/2016 alle 13:54:45
Ciao ragazzi. la mia selezione sta giungendo al termine. Secondo la mia opinione (almeno quella di oggi 😀), la finale è tra il Family Van (Dreamer) e l'H307 di Font Vendome. Tre domande: 1. Me ne sfuggono altri fatti così? 2. Opinioni in libertà su entrambi 3. Commenti da eventuali possessori Grazie, come sempre... Memento audere semper!
Io sto sbavando letterlamente per il Family Van.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di doposole del 03/10/2016 alle 14:50:41
Ragazzi che confusione..... noi stiamo giungendo alla conclusione che non riusciremo mai a scegliere!!!!! una domanda: per chi ha clever (vario kids 600) le dimensioni sotto al letto a castello quant'é?ci stanno quattrosedie da esterno??!!! Ci fa molta molta gola il prezzo.... il knaus è geniale per lo spazio stivaggio posteriore (sotto al letto appunto) ma 10000 euro in più rispetto a clever sono spaventosi! altra domanda! Stavo sfogliando il catalogo dei livingstone e nelle foto del loro catalogo ci son i kyros ci!!!ma son fattti dalla stesse fabbrica??! e anche nella pagina affianco stessa cosa...una foto del kyros fra i livingstone!!!!
Ciao,