i furgonati Knaus vengono costruiti a NAGYOROSZI (Ungheria) e non mi sembrano propriamente economici.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 04/10/2016 alle 16:48:07
i furgonati Knaus vengono costruiti a NAGYOROSZI (Ungheria) e non mi sembrano propriamente economici. Nella stessa fabbrica vengono costruiti anche i Weinsberg (marchio economico Knaus) che costano meno ma non così tanto se allestiti alla stessa maniera.... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
In questa fabbrica ,da marzo 2015 , vi è stata trasferita anche la produzione della "Bavaria Camp". Il sito internet di quest'ultima rimanda a quello della Knaus e da un po' di tempo non se ne sente più parlare.
mi sembra di capire che sei in Veneto, prova da Nuova Maril a Legnago, io mi sono trovato molto bene sia come vendita e sconto sul nuovo che come assistenza post-vendita .
il mio l'ho preso da Grosso a Genola.

Telo copriraptor... parere personale eh!!! Poi punti di vista...
In risposta al messaggio di pepino del 05/10/2016 alle 08:54:13
acc proprio nessuno?? tutti senza plein air di settembre??? vorrei l'articolo su lubiana tra un po ci vado e mi farebbe comodo grazie pepi
ciao,
In risposta al messaggio di SaDaSa del 05/10/2016 alle 12:35:46
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Mi presento: mi chiamo Savino e abito in provincia di Torino. Vi ho seguito un bel po' prima e dopo l'acquisto del nostro primo camper. Abbiamo preso un Dreamer Family Van a Marzo. Se vi servono info a riguardo, chiedete pure. Se può interessare una mia valutazione, la preparo e la posto. Buona giornata! Savino
la valutazione interessa
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di doposole del 04/10/2016 alle 21:26:44
Rovereto (TN) grazie anche a AA430 e fabiseb per le dritte!!! Ora guardo... rimanendo do sul discorso è avendoli visti entrambi in fiera a mio parere non c'3 paragone fra allestimento knaus e clever.. parlo di allestimento... di motori e resto (seppur più importanti) non me ne intendo e gradirei anch'io volentieri il polpettone!!!!!!!
Ciao, anch'io di Rovereto e alla fine, dopo lunga ricerca, ho acquistato in quel di Besenello in quanto i prezzi, considerati gli accessori, erano in linea con gli altri concessionari.
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Mi presento: mi chiamo Savino e abito in provincia di Torino. Vi ho seguito un bel po' prima e dopo l'acquisto del nostro primo camper. Abbiamo preso un Dreamer Family Van a Marzo. Se vi servono info a riguardo, chiedete pure. Se può interessare una mia valutazione, la preparo e la posto. Buona giornata! Savino
Ciao, Savino da Torino
ciao,
Benvenutoooo! Finalmente qualcun'altro dell'area ovest e pure torinese ... con tutti i raptor che vedo in giro dalle mie parti, qualcuno su COL, era ora!

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Captain Luk del 05/10/2016 alle 08:54:57
Telo copriraptor... parere personale eh!!! Poi punti di vista... Io stavo per comprarlo, poi dopo un bel po' d'attesa ho cambiato idea perchè mi è capitato di aiutare un mio amico a metterlo e toglierlo... non è un'impresaimpossibile ma ci va il suo tempo... io lo uso anche d'inverno come auto famigliare anche per i giretti della giornata, se tutte le volte che lo voglio usare anche solo per il giro del pomeriggio devo stimare mezz'ora di lavoro tra metterlo e toglierlo mi passa la voglia (anche perchè è meglio essere in due a fare il lavoro. Per il fattore condensa dipende anche molto dal telo, parecchi modelli hanno anche le cerniere laterali per farlo arieggiare o accedere all'interno. Alla fine dipende tanto da quanto spesso usi il camper. Cià !!!
Anch'io ho il dubbio sul tempo che ci vuole per metterlo e toglierlo, anche perché il camper d'inverno lo uso raramente per uscite ma lo tengo in movimento almeno una volta a settimana. Quindi risulterebbe molto scomodo il "togli/metti".