CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1898 20 47394
15
Tenga
Tenga
27/10/2010 17
Inserito il 03/01/2017 alle: 12:39:19
Sto leggendo con interesse l'argomento perché anche noi siamo in 5 e stiamo cercando un camper puro che sostituisca il nostro camper mansardato.
I motivi sono gli stessi elencati dagli altri, vediamo più vantaggi che svantaggi, solo che trovare chi abbia dei modelli con 5 posti viaggio è molto difficile.
Oltre a MES, Dreamer e Font Vendome ne avete visti altri?
Helix ha chiuso?
O è possibile trovare chi allestisca camper puri che lo faccia secondo le nostre esigenze?
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 03/01/2017 alle: 12:43:10

ti ho mandato una mail
knausboxlife
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1330
Inserito il 03/01/2017 alle: 13:05:42
In risposta al messaggio di VittoVero del 03/01/2017 alle 12:43:10

ti ho mandato una mail knausboxlife

Non potresti cortesemente pbblicare anche per gli altri?
Grazie
Keep ca(L)m..per
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/01/2017 alle: 14:10:10

Ricordo a VittoVero  (ex ROBY79) i precedenti in merito....
Evitiamo di ripetere gli stessi errori. (vedi messaggio dell'amministratore del 25/04/2015 ore 12.24 nel,'argomento "Mes-Italia, il furgonato camperizzato")
 
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/


http://www.facebook.com/groups/...


 

Modificato da topanga il 03/01/2017 alle 14:33:46
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 03/01/2017 alle: 15:37:07
Ciao a tutti, abbiamo finalmente avuto l'opportunità di salire nuovamente su un furgonato, questa volta abbiamo passato i giorni intorno a Capodanno nelle alpi francesi a bordo di un Possl Roadcruiser Revolution... aspettando di finire di montare il video vi lascio qui il link al foto-report: 

http://yarighidone.blogspot.it

/2017/01/winter-camper-trip.html" target="_blank">

http://yarighidone.blogspot.it

/...
Spero vi piaccia... ciao a tutti!
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/01/2017 alle: 15:58:36
In risposta al messaggio di yarighidone del 03/01/2017 alle 15:37:07

Ciao a tutti, abbiamo finalmente avuto l'opportunità di salire nuovamente su un furgonato, questa volta abbiamo passato i giorni intorno a Capodanno nelle alpi francesi a bordo di un Possl Roadcruiser Revolution... aspettando di finire di montare il video vi lascio qui il link al foto-report:  Spero vi piaccia... ciao a tutti! Il mio blog di avventure:

Complimenti.
Bellissime foto, come al solito, condivido pienamente il vostro modo di concepire il camper.
Vi auguro di poter avere i vostro camper il prima possibile così da godere della libertà di partire in qualsiasi momento senza alcuna programmazione o prenotazionelaugh, anche questa è una libertà impagabile....
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/


http://www.facebook.com/groups/...



16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/01/2017 alle: 17:06:01
In risposta al messaggio di yarighidone del 03/01/2017 alle 15:37:07

Ciao a tutti, abbiamo finalmente avuto l'opportunità di salire nuovamente su un furgonato, questa volta abbiamo passato i giorni intorno a Capodanno nelle alpi francesi a bordo di un Possl Roadcruiser Revolution... aspettando di finire di montare il video vi lascio qui il link al foto-report:  Spero vi piaccia... ciao a tutti! Il mio blog di avventure:

Bravo come al solito! Anche io vi auguro un 2017 fortunato che possa esaudire il vostro sogno il prima possibile, assolutamente condivisibile.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 03/01/2017 alle: 17:39:30
In risposta al messaggio di yarighidone del 03/01/2017 alle 15:37:07

Ciao a tutti, abbiamo finalmente avuto l'opportunità di salire nuovamente su un furgonato, questa volta abbiamo passato i giorni intorno a Capodanno nelle alpi francesi a bordo di un Possl Roadcruiser Revolution... aspettando di finire di montare il video vi lascio qui il link al foto-report:  Spero vi piaccia... ciao a tutti! Il mio blog di avventure:

ciao yari 

la camperite quando arriva arriva, e non potrai piu farne a meno, provare per credere. ri...complimenti auguri di buon anno a te e a chiara ( se non sbaglio il nome ) in caso perdonatemi ho poca memoria. 

saluti rapid
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 03/01/2017 alle: 19:06:17
In risposta al messaggio di topanga del 03/01/2017 alle 14:10:10

Ricordo a VittoVero  (ex ROBY79) i precedenti in merito.... Evitiamo di ripetere gli stessi errori. (vedi messaggio dell'amministratore del 25/04/2015 ore 12.24 nel,'argomento Mes-Italia, il furgonato camperizzato)   Mauro,Deborah, Jurij e Zoe  

ho solo mandato link del sito.... non potevo? devo chiedere il permesso a chi in precedenza ha cercato di infangare il nome di un'azienda italiana senza riuscirci?
knausboxlife
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 03/01/2017 alle: 19:14:53
In risposta al messaggio di yarighidone del 03/01/2017 alle 15:37:07

Ciao a tutti, abbiamo finalmente avuto l'opportunità di salire nuovamente su un furgonato, questa volta abbiamo passato i giorni intorno a Capodanno nelle alpi francesi a bordo di un Possl Roadcruiser Revolution... aspettando di finire di montare il video vi lascio qui il link al foto-report:  Spero vi piaccia... ciao a tutti! Il mio blog di avventure:

wow.....che reportage e che mezzo...
Ero in trattativa proprio per un Revolution, ma non ci siamo messi d'accordo sul prezzo del mio california. 32.900 contro i 39.000 di dove ho preso il mio.
LE foto sono stupendeeeeeeee
knausboxlife
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 05/01/2017 alle: 11:18:11
In risposta al messaggio di VittoVero del 03/01/2017 alle 19:14:53

wow.....che reportage e che mezzo... Ero in trattativa proprio per un Revolution, ma non ci siamo messi d'accordo sul prezzo del mio california. 32.900 contro i 39.000 di dove ho preso il mio. LE foto sono stupendeeeeeeee knausboxlife

Grazie!!!
Si, davvero un bel mezzo! Tu cosa hai ora?
Domani finalmente metterò il video!! :)
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 05/01/2017 alle: 17:00:05
In risposta al messaggio di VittoVero del 03/01/2017 alle 19:06:17

ho solo mandato link del sito.... non potevo? devo chiedere il permesso a chi in precedenza ha cercato di infangare il nome di un'azienda italiana senza riuscirci? knausboxlife

Qua sembra peggio dell'inquisizione!

Comunque grazie delle info.

ramon
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 06/01/2017 alle: 01:04:03
Ciao amici, 
ecco qui finalmente il video della nostra avventura:

https://vimeo.com/198271526



Spero vi piaccia! Ciao a tutti!!
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 06/01/2017 alle: 10:04:38
In risposta al messaggio di yarighidone del 06/01/2017 alle 01:04:03

Ciao amici,  ecco qui finalmente il video della nostra avventura: Spero vi piaccia! Ciao a tutti!! Il mio blog di avventure:

Bravo! Fantastico! Belli (voi)! Ottimo spirito da camperisti veri! Bellissimi paesaggi (ma è un po' campanilista il giudizio)!
Ma come oramai ti hanno detto in tanti, ma ti stai proponendo alla Poessl e anche al concessionario per questi magnifici film promozionali? hai un futuro assicurato ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 06/01/2017 alle: 14:44:47
In risposta al messaggio di campersempre del 06/01/2017 alle 10:04:38

Bravo! Fantastico! Belli (voi)! Ottimo spirito da camperisti veri! Bellissimi paesaggi (ma è un po' campanilista il giudizio)! Ma come oramai ti hanno detto in tanti, ma ti stai proponendo alla Poessl e anche al concessionario
per questi magnifici film promozionali? hai un futuro assicurato ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Ciao Bruno, ti ringrazio molto... per il resto ci stiamo lavorando.. eheh :D
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

17
brancilee
brancilee
27/02/2009 261
Inserito il 07/01/2017 alle: 14:15:26
Chi era al Panorama Camping a Salisburgo il 4 mattina con un knaus?
Siamo usciti presto ed al nostro rientro era andato via.
Ciao.

 
Francesco

Modificato da brancilee il 07/01/2017 alle 14:22:45
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 08/01/2017 alle: 19:49:16
In risposta al messaggio di yarighidone del 06/01/2017 alle 01:04:03

Ciao amici,  ecco qui finalmente il video della nostra avventura: Spero vi piaccia! Ciao a tutti!! Il mio blog di avventure:

Come sempre bel video,ma........se all'inizio pensavo che fosse solo passione pura,ora mi rendo conto che è..........pura pubblicità!!!
Possibile che me ne sono accorto solo io??

 
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7565
Inserito il 08/01/2017 alle: 19:53:55
No

http://elladamas.forumup.it/

10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 08/01/2017 alle: 23:39:16
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/01/2017 alle 19:49:16

Come sempre bel video,ma........se all'inizio pensavo che fosse solo passione pura,ora mi rendo conto che è..........pura pubblicità!!! Possibile che me ne sono accorto solo io??   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Ma quale pubblicita??? certo che se non buttate M... al prossimo, non siete mai contenti......
knausboxlife
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 08/01/2017 alle: 23:51:06
In risposta al messaggio di VittoVero del 08/01/2017 alle 23:39:16

Ma quale pubblicita??? certo che se non buttate M... al prossimo, non siete mai contenti...... knausboxlife

Apri gli occhi!!



 
 
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link