CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1899 20 47187
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/01/2017 alle: 00:23:02

yes
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -Viaggiare è un tipo di libertà incurabileSaluti, Fabrizio
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 09/01/2017 alle: 07:42:18

Comunque sia le foto sono spettacolari......
Casomai oscurare alcune scritte o cambia marcawink......in modo da non dar adito chiacchiere inutili......
Pero' la "Posslite" e contagiosa.....cheeky

Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2017 alle: 07:52:15

scrivere che la stufa si è spenta due notti senza motivo non la vedo una gran pubblicità...che poi stia cercando di farsi notare da possibili clienti può darsi.
Resta comunque un ottimo reportage e la pubblicità maggiore viene fatta al tipo di viaggio che permette il furgonato.
Ovviamente a mio parere.wink
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

9
Gianni And Mary
Gianni And Mary
30/03/2016 15
Inserito il 09/01/2017 alle: 08:11:30
In risposta al messaggio di topanga del 09/01/2017 alle 07:52:15

scrivere che la stufa si è spenta due notti senza motivo non la vedo una gran pubblicità...che poi stia cercando di farsi notare da possibili clienti può darsi. Resta comunque un ottimo reportage e la pubblicità maggiore viene fatta al tipo di viaggio che permette il furgonato. Ovviamente a mio parere. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

yessmiley
Gianni&Mary
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 09/01/2017 alle: 08:23:27
In risposta al messaggio di gazzabubba del 09/01/2017 alle 07:42:18

Comunque sia le foto sono spettacolari...... Casomai oscurare alcune scritte o cambia marca......in modo da non dar adito chiacchiere inutili...... Pero' la Posslite e contagiosa.....   Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN

Non è tanto la scritta Possl da oscurare,ma se a filmato finito,esce la pubblicità del concessionario,più chiaro di così!

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2017 alle: 09:03:43
A Lubiana (notte -16) la seconda notte si sono ghiacciati i tubi che portano l'acqua dal serbatoio delle chiare al bagno e cucina.
La pompa andava ma non usciva acqua fredda ma solo calda (per poco) poi più niente.
Durante il giorno a -7 non si sono sistemati.
L'acqua ha cominciato ad uscire alla sera (prima dalla cucina successivamente dal bagno) arrivati a TS a -2.
Ovviamente all'interno il riscaldamento era acceso e la valvola di sicurezza non ha mai scattato.

Altro problema con bombola Campingaz che mandava in blocco sempre la Truma (mi era successo anche nel 2013 sempre con bombole Campingaz). Se utilizzavo il gas per cuocere nessun problema quando partiva la Truma andava per un periodo  poi errore (provato varie volte). In sostanza le Campingaz le terrò solo per l'estateangry. Sostituita,di notte con Befyn in vetroresina e la stufa non si è più spenta.  Un problema di miscela?

In merito ai tubi avevo pensato di far bollire dell'acqua (1 litro) e metterla nel serbatoio delle chiare, secondo voi avrebbe potuto aiutare?

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 09/01/2017 alle: 09:39:08
Al Sempione,-16 e con il Kyros,nessun problema,non è che poi sti krucchi non sono poi meglio degli italiani.....????
CarloVa

19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 09/01/2017 alle: 09:41:51

È chiaro che è uscita solo l'acqua calda contenuta nel boiler che, poi, non si è più rifornito e quindi finita quella, stop.
Piuttosto sarebbe interessante sapere se si è ghiacciata l'acqua nel serbatoio o nelle condutture che portano alle utenze.
Ho anche io, da poco, un boxstar (il 540) e in una piccola esperienza al freddo (fino a -4) non mi ha dato problemi ma è evidente che -16 è un'altra cosa. Mi sono accorto, però, che sistemando il letto la mattina, la parte del lenzuolo sotto il materasso dalla parte della testa (quella per intendersi che è dal lato serbatoio acqua) era sempre molto fredda, come se il gavone non fosse abbastanza o affatto riscaldato. Non ho ancora controllato con attenzione ma mi sembra di non aver visto nel gavone alcuna bocchetta. Dalla parte opposta, dove guarda caso c'è la stufa, il lenzuolo invece non era cosi freddo. Sai dunque dirmi se anche il tuo non ha bocchette dentro il gavone? Il problema potrebbe essere proprio quello.
Per quanto riguarda l'acqua calda nel serbatoio, non credo che un litro sia sufficiente a sghiacciare 50 litri e anche più. 

Modificato da enzodc il 09/01/2017 alle 09:44:55
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2017 alle: 09:49:45
In risposta al messaggio di enzodc del 09/01/2017 alle 09:41:51

È chiaro che è uscita solo l'acqua calda contenuta nel boiler che, poi, non si è più rifornito e quindi finita quella, stop. Piuttosto sarebbe interessante sapere se si è ghiacciata l'acqua nel serbatoio o nelle condutture
che portano alle utenze. Ho anche io, da poco, un boxstar (il 540) e in una piccola esperienza al freddo (fino a -4) non mi ha dato problemi ma è evidente che -16 è un'altra cosa. Mi sono accorto, però, che sistemando il letto la mattina, la parte del lenzuolo sotto il materasso dalla parte della testa (quella per intendersi che è dal lato serbatoio acqua) era sempre molto fredda, come se il gavone non fosse abbastanza o affatto riscaldato. Non ho ancora controllato con attenzione ma mi sembra di non aver visto nel gavone alcuna bocchetta. Dalla parte opposta, dove guarda caso c'è la stufa, il lenzuolo invece non era cosi freddo. Sai dunque dirmi se anche il tuo non ha bocchette dentro il gavone? Il problema potrebbe essere proprio quello. Per quanto riguarda l'acqua calda nel serbatoio, non credo che un litro sia sufficiente a sghiacciare 50 litri e anche più. 
...

L'acqua nel serbatoio non era ghiacciata e nemmeno molto fredda. Inoltre la cosa è successa dopo 2 notti a -16  e di giorno a - 5/7(non mi era mai successo prima). Credo il problema sia dove passano i tubi, basta che uno tocchi la carrozzeria anche per pochi cm......

10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 09/01/2017 alle: 09:52:20
Anch'io sono della stessa opinione di Topanga.
Piccolo riassunto della prima vera esperienza al freddo del nostro Knaus boxstar family:
Abbiamo passato 3 giorni in val di Scalve ,di notte a -12 e di giorno -6 e devo dire che non ho avuto grossi problemi.
Riscaldamento a gasolio (truma) di notte impostata a 17 gradi e di giorno a 12 quando eravamo fuori ,quindi sempre accesa con boiler impostato su Eco, consumato mezza tacca di serbatoio e avevo ancora autonomia di BS(ne ho due).Mi si è ghiacciato il tubo per scaricare le acque grigie ma devo dire che è stata colpa mia perché dovevo lasciarlo aperto così da far uscire l'acqua direttamente in un catino.Mi si è schiacciato tornando a casa a Milano.
Inconveniente più serio è che tornando a casa dopo 10 minuti sgocciolava acqua dalle luci interne  sopra il parabrezza ....poca roba...però vuol dire che quella parte sopra il vetro non è coibentata.
Da far vedere al primo tagliando in concessionaria.
Tirando le somme devo dire che internamente sia di giorno che di notte si stava benissimo, nella parte posteriore attaccata al portellone abbiamo messo una coperta di pile attaccata nella parte alta con del velcro che arriva fino a metà gavone in basso ,quindi niente spifferi di freddo.
Nella parte anteriore usando il copri parabrezza esterno devo dire che fa differenza e non poco, da usare sicuramente delle ciabatte o antiscivolo perché il pavimento rimane sempre un pò più freddo e gli indumenti che si mettono al mattino posizionarli vicino a una bocchetta del riscaldamento cosi sono caldi....perchè se si lasciano negli stipetti...beh....un po freddini sono.
Ultima cosa è lasciare la porta del bagno aperta di notte perché anche se regoli la bocchetta del riscaldamento...sembra di essere nella savana.....

andrea
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2017 alle: 09:57:27
In risposta al messaggio di tomnik del 09/01/2017 alle 09:52:20

Anch'io sono della stessa opinione di Topanga. Piccolo riassunto della prima vera esperienza al freddo del nostro Knaus boxstar family: Abbiamo passato 3 giorni in val di Scalve ,di notte a -12 e di giorno -6 e devo dire
che non ho avuto grossi problemi. Riscaldamento a gasolio (truma) di notte impostata a 17 gradi e di giorno a 12 quando eravamo fuori ,quindi sempre accesa con boiler impostato su Eco, consumato mezza tacca di serbatoio e avevo ancora autonomia di BS(ne ho due).Mi si è ghiacciato il tubo per scaricare le acque grigie ma devo dire che è stata colpa mia perché dovevo lasciarlo aperto così da far uscire l'acqua direttamente in un catino.Mi si è schiacciato tornando a casa a Milano. Inconveniente più serio è che tornando a casa dopo 10 minuti sgocciolava acqua dalle luci interne  sopra il parabrezza ....poca roba...però vuol dire che quella parte sopra il vetro non è coibentata. Da far vedere al primo tagliando in concessionaria. Tirando le somme devo dire che internamente sia di giorno che di notte si stava benissimo, nella parte posteriore attaccata al portellone abbiamo messo una coperta di pile attaccata nella parte alta con del velcro che arriva fino a metà gavone in basso ,quindi niente spifferi di freddo. Nella parte anteriore usando il copri parabrezza esterno devo dire che fa differenza e non poco, da usare sicuramente delle ciabatte o antiscivolo perché il pavimento rimane sempre un pò più freddo e gli indumenti che si mettono al mattino posizionarli vicino a una bocchetta del riscaldamento cosi sono caldi....perchè se si lasciano negli stipetti...beh....un po freddini sono. Ultima cosa è lasciare la porta del bagno aperta di notte perché anche se regoli la bocchetta del riscaldamento...sembra di essere nella savana.....   andrea
...

Devi solo aggiungere un tappetto al pavimento (oppure della moquette tagliata a misura da togliere in estate) e sei ok

10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 09/01/2017 alle: 10:11:31
In risposta al messaggio di topanga del 09/01/2017 alle 09:57:27

Devi solo aggiungere un tappetto al pavimento (oppure della moquette tagliata a misura da togliere in estate) e sei ok Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Un tappeto c'è già...forse la moquette è meglio.
andrea
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2017 alle: 10:26:58
In risposta al messaggio di enzodc del 09/01/2017 alle 09:41:51

È chiaro che è uscita solo l'acqua calda contenuta nel boiler che, poi, non si è più rifornito e quindi finita quella, stop. Piuttosto sarebbe interessante sapere se si è ghiacciata l'acqua nel serbatoio o nelle condutture
che portano alle utenze. Ho anche io, da poco, un boxstar (il 540) e in una piccola esperienza al freddo (fino a -4) non mi ha dato problemi ma è evidente che -16 è un'altra cosa. Mi sono accorto, però, che sistemando il letto la mattina, la parte del lenzuolo sotto il materasso dalla parte della testa (quella per intendersi che è dal lato serbatoio acqua) era sempre molto fredda, come se il gavone non fosse abbastanza o affatto riscaldato. Non ho ancora controllato con attenzione ma mi sembra di non aver visto nel gavone alcuna bocchetta. Dalla parte opposta, dove guarda caso c'è la stufa, il lenzuolo invece non era cosi freddo. Sai dunque dirmi se anche il tuo non ha bocchette dentro il gavone? Il problema potrebbe essere proprio quello. Per quanto riguarda l'acqua calda nel serbatoio, non credo che un litro sia sufficiente a sghiacciare 50 litri e anche più. 
...

nel mio ci sono 2 bocchette nel gavone (dalla parte opposta a quella del serbatoio). Devo stare attento che non vengano coperte, in particolare da oggetti in platisca.
Una volta ho lasciato delle Crocs davanti alla boccetta davanti al portellone e una si è ristretta di 2 numeriangry

13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1407
Inserito il 09/01/2017 alle: 10:29:50
io non ho ancora provato temperature cosi' rigide, sono arrivato max a -4, -5.
Una considerazione tecnica pero'. premetto che ho il Malibu 600 con stufa a gas truma 6, questa estate facendo manutenzione mi sono divertito a studiare l'impianto di riscaldamento. La stufa è sotto il letto posteriore lato guidatore e il serbatoio delle bianche sempre dietro sul laro opposto. Nel mobile della stufa sotto il letto ci sono 2 bocchette che danno nel baule e una che va posteriormente verso il portellone. L'inverno scorso lamentavo il troppo caldo posteriormente rispetto all'anteriore il che mi ha portato ad effettuare la modifica della bocchetta verso il portellone posteriore aggiundendo una valvola parzializzatrice con comando all'inizio del letto. Questa bocchetta non mi ha mai dato quindi la necessità di mettere coperte o pile sul portellone posteriore.
Curiosando ulteriormente nell'impianto ho trovato un tubo dell'aria calda che dalla stufa va verso il serbatoio e li dietro di divide in due, uno piccolo che va dietro il serbatoio dell'acqua e l'altro che va dietro la cucina sotto i lavelli. altre 4 bocchette le ho sulla zona anteriore.
Rimango comunque estremamente curioso di testare la bontà dell'impianto a temperature di - 15 per vedere se effettivamente funziona
Costantino
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 09/01/2017 alle: 12:48:16
In risposta al messaggio di topanga del 09/01/2017 alle 10:26:58

nel mio ci sono 2 bocchette nel gavone (dalla parte opposta a quella del serbatoio). Devo stare attento che non vengano coperte, in particolare da oggetti in platisca. Una volta ho lasciato delle Crocs davanti alla boccetta davanti al portellone e una si è ristretta di 2 numeri Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Oggi vado a ricontrollare per curiosità ma sono abbastanza sicuro di non aver visto bocchette. Poi, una mi può essere sfuggita ma due ... e nel gavone di solito ho pochissime cose. Poi farò sapere.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/01/2017 alle: 13:18:49
Io di bocchette ne ho una,ci ho fatto questa modifica visto che è sempre pieno.(basta poco che si ostruisce)fa il giro sottoletto.

Franco
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 09/01/2017 alle: 15:41:55

Ciao, siccome mi è stato puntato il dito contro, ti spiegherò più o meno brevemente.
Mi sono avvicinato al mondo dei furgonati l'anno scorso, a marzo siamo andati a farci un giro da Nordaffari dove ci siamo rifatti gli occhi. A giugno decido di fare il regalo alla mia ragazza, così noleggio un furgonato e mi presento sotto casa sua. Passiamo un weekend da favola e come ogni (SOTTOLINEO OGNI) viaggio creo un sacco di materiale foto e video. Dai un'occhiata alla mia pagina fb o al mio account vimeo, troverai i video di tutti i miei viaggi in corsica, sardegna, ecc... A questo punto quando la conce vede il video si gasa molto e mi offre un noleggio per l'inverno.
A dicembre mi scrive offrendomi qualche giorno sotto le vacanze di natale, accetto volentieri e via. Faccio un altro video, si forse con qualche accorgimento commerciale in più, ma non vedo cosa ci sia di male... Il video ti è piaciuto? ti ha fatto viaggiare per 3 minuti? E allora di cosa lamentarsi? Mi è stato offerto un noleggio che ha un valore commerciale di circa 500 euro, io in cambio gli ho girato video e foto. Questa ormai è la pubblicità del futuro... non capisco cosa ti abbia dato fastidio, un logo messo per 2 secondi alla fine del video?
Oppure credi che noi fossimo degli attori e invece ci siamo rotti le balle a girare col camper per 5 giorni? ahahahah per noi è stato un divertimento totale, e fidati che anche se avessi noleggiato il mezzo per i fatti miei, avrei fatto un video molto simile!

Relax, take it easy! ;)
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

Modificato da yarighidone il 09/01/2017 alle 15:48:17
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 09/01/2017 alle: 16:02:24
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/01/2017 alle 09:39:08

Al Sempione,-16 e con il Kyros,nessun problema,non è che poi sti krucchi non sono poi meglio degli italiani.....???? CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

E'  mia personale opinione che il Challenger Vany (fratello del Kyros) che avevo precedentemente avesse un isolamento migliore dell'attuale Knaus Boxstar. Purtroppo è anche l'opinione di mia moglie.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2017 alle: 16:08:21
In risposta al messaggio di yarighidone del 09/01/2017 alle 15:41:55

Ciao, siccome mi è stato puntato il dito contro, ti spiegherò più o meno brevemente. Mi sono avvicinato al mondo dei furgonati l'anno scorso, a marzo siamo andati a farci un giro da Nordaffari dove ci siamo rifatti gli
occhi. A giugno decido di fare il regalo alla mia ragazza, così noleggio un furgonato e mi presento sotto casa sua. Passiamo un weekend da favola e come ogni (SOTTOLINEO OGNI) viaggio creo un sacco di materiale foto e video. Dai un'occhiata alla mia pagina fb o al mio account vimeo, troverai i video di tutti i miei viaggi in corsica, sardegna, ecc... A questo punto quando la conce vede il video si gasa molto e mi offre un noleggio per l'inverno. A dicembre mi scrive offrendomi qualche giorno sotto le vacanze di natale, accetto volentieri e via. Faccio un altro video, si forse con qualche accorgimento commerciale in più, ma non vedo cosa ci sia di male... Il video ti è piaciuto? ti ha fatto viaggiare per 3 minuti? E allora di cosa lamentarsi? Mi è stato offerto un noleggio che ha un valore commerciale di circa 500 euro, io in cambio gli ho girato video e foto. Questa ormai è la pubblicità del futuro... non capisco cosa ti abbia dato fastidio, un logo messo per 2 secondi alla fine del video? Oppure credi che noi fossimo degli attori e invece ci siamo rotti le balle a girare col camper per 5 giorni? ahahahah per noi è stato un divertimento totale, e fidati che anche se avessi noleggiato il mezzo per i fatti miei, avrei fatto un video molto simile! Relax, take it easy! ;) Il mio blog di avventure:
...

buon per te che riesci ad avere anche dei vantaggi economici dalla tua passione.wink
Ribadisco l'ammirazione per l'uso della luce e del diaframma nel reportage.
Per il video posso solo dire che mi piace non potendo esprimere giudizi tecnici in merito
Magari la prossima volta ringrazia il concessionario che ti ha messo a disposizione il mezzo alla fine del video così da evitare fraintendimenti.

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 09/01/2017 alle: 16:12:18
In risposta al messaggio di yarighidone del 09/01/2017 alle 15:41:55

Ciao, siccome mi è stato puntato il dito contro, ti spiegherò più o meno brevemente. Mi sono avvicinato al mondo dei furgonati l'anno scorso, a marzo siamo andati a farci un giro da Nordaffari dove ci siamo rifatti gli
occhi. A giugno decido di fare il regalo alla mia ragazza, così noleggio un furgonato e mi presento sotto casa sua. Passiamo un weekend da favola e come ogni (SOTTOLINEO OGNI) viaggio creo un sacco di materiale foto e video. Dai un'occhiata alla mia pagina fb o al mio account vimeo, troverai i video di tutti i miei viaggi in corsica, sardegna, ecc... A questo punto quando la conce vede il video si gasa molto e mi offre un noleggio per l'inverno. A dicembre mi scrive offrendomi qualche giorno sotto le vacanze di natale, accetto volentieri e via. Faccio un altro video, si forse con qualche accorgimento commerciale in più, ma non vedo cosa ci sia di male... Il video ti è piaciuto? ti ha fatto viaggiare per 3 minuti? E allora di cosa lamentarsi? Mi è stato offerto un noleggio che ha un valore commerciale di circa 500 euro, io in cambio gli ho girato video e foto. Questa ormai è la pubblicità del futuro... non capisco cosa ti abbia dato fastidio, un logo messo per 2 secondi alla fine del video? Oppure credi che noi fossimo degli attori e invece ci siamo rotti le balle a girare col camper per 5 giorni? ahahahah per noi è stato un divertimento totale, e fidati che anche se avessi noleggiato il mezzo per i fatti miei, avrei fatto un video molto simile! Relax, take it easy! ;) Il mio blog di avventure:
...

Per me puoi fare quello che vuoi,però vedi che ho ragione quando dico che è pubblicità,forse.......bisognava specificarlo anche prima!
Comunque continuo a dire che le foto e il video sono molto belli,ma.......io non viaggio 3 minuti.......è una vita che viaggio!
ciao.

CarloVa

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link