CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1900 20 47187
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 09/01/2017 alle: 16:13:21

Ti ringrazio!! Non sai quanti pomeriggi passati a studiare fotografia anzichè le solite materie da liceo... :D
ma fraintendimenti di cosa? non capisco il motivo per cui se mi piace viaggiare, mi piacciono i van, mi piace fotografare... io non possa fare anche pubblicità...
Io su un catalogo di camper preferirei vedere foto "action" rispetto alle solite foto Still Life manco fossero dei profumi... il camper va vissuto... ma aspetto il commento di giornifelici per capire cosa lo ha turbato tanto!!! :D
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2017 alle: 16:16:29

solo chi li ha provati entrambi può fare queste valutazioni.
Sarebbe interessante conoscere pregi e  difetti di entrambi
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 09/01/2017 alle: 16:19:17

Sei libero di non guardare i nostri video e le nostre foto, nessuno ti obbliga! :)
Per me, quando sono a lavoro in una giornata grigia, fa solamente piacere vedere foto di altre persone che viaggiano in camper, in auto, in tenda, in roulotte, in campagna, di fronte ad un lago, in una città.
Pubblicità, tutta è pubblicità. Il primo video che abbiamo fatto CREDO faccia venire voglia di viaggiare, eppure non c'era nessun accordo tra me e la conce. I miei video a piedi anche, eppure nessuno mi concede nulla in cambio. Qui smettiamola di accusare senza motivo, se il video non ti piace basta dirlo. E comunque ripeto, non capisco cosa cambi per te se è una pubblicità o meno! ahahahah
Beato te che viaggi da una vita 365 giorni l'anno, io ogni tanto devo anche lavorare! Salut!

19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 09/01/2017 alle: 17:14:42
In risposta al messaggio di yarighidone del 09/01/2017 alle 16:19:17

Sei libero di non guardare i nostri video e le nostre foto, nessuno ti obbliga! :) Per me, quando sono a lavoro in una giornata grigia, fa solamente piacere vedere foto di altre persone che viaggiano in camper, in auto, in
tenda, in roulotte, in campagna, di fronte ad un lago, in una città. Pubblicità, tutta è pubblicità. Il primo video che abbiamo fatto CREDO faccia venire voglia di viaggiare, eppure non c'era nessun accordo tra me e la conce. I miei video a piedi anche, eppure nessuno mi concede nulla in cambio. Qui smettiamola di accusare senza motivo, se il video non ti piace basta dirlo. E comunque ripeto, non capisco cosa cambi per te se è una pubblicità o meno! ahahahah Beato te che viaggi da una vita 365 giorni l'anno, io ogni tanto devo anche lavorare! Salut! Il mio blog di avventure:
...

Art. 1 del regolamento del forum:

Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: 
- pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale;

La linea di demarcazione è molto sottile e spetta alla moderazione valutare. Forse sarebbe stato opportuno eliminare il riferimento al concessionario che nulla aggiunge ai tuoi filmati che giudico bellissimi ma è anche vero che, se vogliamo sottilizzare, tutti noi facciamo pubblicità quando parliamo di un marchio, oppure di un'officina presso cui abbiamo fatto fare lavori, ecc.ecc. 😉

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 09/01/2017 alle: 17:29:12
In risposta al messaggio di enzodc del 09/01/2017 alle 17:14:42

Art. 1 del regolamento del forum: Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale; La linea di demarcazione è molto
sottile e spetta alla moderazione valutare. Forse sarebbe stato opportuno eliminare il riferimento al concessionario che nulla aggiunge ai tuoi filmati che giudico bellissimi ma è anche vero che, se vogliamo sottilizzare, tutti noi facciamo pubblicità quando parliamo di un marchio, oppure di un'officina presso cui abbiamo fatto fare lavori, ecc.ecc. 😉  
...

ahah hai detto bene, se da oggi vietano di postare qualsiasi foto e video ci sta. anche la foto di un camper qualsiasi è pubblicità...
Va beh, non pensavo di tirare su un polverone del genere, volevo solo condividere la mia esperienza... a saperlo! ahahah

Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 09/01/2017 alle: 17:40:55
In risposta al messaggio di topanga del 09/01/2017 alle 16:16:29

solo chi li ha provati entrambi può fare queste valutazioni. Sarebbe interessante conoscere pregi e  difetti di entrambi Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Il passaggio dall'italo-francese all'ungaro-tedesco è dovuto al frigo a compressore e alle ruote da 16"che non era possibile avere . Per questioni di "vertigini posizionali" necessitiamo di un letto con la testiera a sinistra/lato guidatore e solo questi costruttori li hanno. Per il resto e a parità di prezzo grosse differenze non ne vedo. Resta il fatto che quello nuovo è più caldo d'estate , d'inverno con una Truma D6 a gasolio non ci sono problemi.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/01/2017 alle: 17:50:46
Domandona ...: Della Nordaffari, come per altre aziende del settore, ci sono su queste pagine di COL diversi servizi di notizie e comunicazioni varie, non so se sono servizi a pagamento o meno, ma se lo fossero, questa ulteriore "pubblicità" presente nei bellissimi filmati dell'amico Yari, non potrebbe essere compresa nel servizio a pagamento?
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:07:39

Quanto hai prodotto è estremamente professionale, molto appassionante ma purtroppo non si può accontentare tutti
Meno male che i "vannomaden" non si sono presentati qui, altrimenti sai le barricate..Spero non ti faccia influenzare dalle critiche ricevute - che lasciano il tempo che trovano, anche se antipatiche perchè non hanno compreso lo spirito del tuo operato
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:23:18
Lo spirito è stato compreso bene,come è stato compreso anche il resto.....

Per la pubblicità a pagamento,credo che proprio perché quel concessionario è sponsor(diciamo così) di COL è stato tutto tollerato,o sbaglio?

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:29:36
Comunque sia, per mia conformazione mentale, la pubblicità "occulta" sui forum nei miei confronti è altamente negativa, cioè mi fa alzare le antenne della difidenza invece di acquisirmi come probabile cliente.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -Viaggiare è un tipo di libertà incurabileSaluti, Fabrizio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:36:35
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/01/2017 alle 18:23:18

Lo spirito è stato compreso bene,come è stato compreso anche il resto..... Per la pubblicità a pagamento,credo che proprio perché quel concessionario è sponsor(diciamo così) di COL è stato tutto tollerato,o sbaglio?   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Ma allora se è uno sponsor, e per esserlo paga (e noi usufruiamo di questo forum e dei servizi del sito di COL) allora perché chiamarla tolleranza; forse avere il proprio nome su un filmato postato sul forum fa parte di quelle convenzioni contrattuali che spettano allo sponsor. Naturalmente sono sempre ipotesi  ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:39:02
Salve a tutti, si parlava di camper puro da 5 posti. Vorrei segnalare la Top Group di Vigonza ( PD) da loro ho visto mezzi simili, potrebbero avere degli usati.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 09/01/2017 alle: 18:49:07
In risposta al messaggio di campersempre del 09/01/2017 alle 18:36:35

Ma allora se è uno sponsor, e per esserlo paga (e noi usufruiamo di questo forum e dei servizi del sito di COL) allora perché chiamarla tolleranza; forse avere il proprio nome su un filmato postato sul forum fa parte di
quelle convenzioni contrattuali che spettano allo sponsor. Naturalmente sono sempre ipotesi  ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Se fosse così,sarebbe accettabile,ma bisogna pur sempre dichiararlo però.
Ripeto io non ho niente contro Yari ed i suoi filmati anzi,però sono un po' distanti da quello che dovevano essere tutto qui.
In passato però per molto meno alcuni  forumisti sono stati bloccati.

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 09/01/2017 alle: 19:22:36
In risposta al messaggio di campersempre del 09/01/2017 alle 17:50:46

Domandona ...: Della Nordaffari, come per altre aziende del settore, ci sono su queste pagine di COL diversi servizi di notizie e comunicazioni varie, non so se sono servizi a pagamento o meno, ma se lo fossero, questa ulteriore
pubblicità presente nei bellissimi filmati dell'amico Yari, non potrebbe essere compresa nel servizio a pagamento? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

per quanto rigurada il resto non lo so, sono sul forum solo da qualche mese... per questo "Winter Camper Trip" nessuno mi ha obbligato a postare qui, mi sembrava solo logico trattandosi la sezione furgonati di un forum dedicato ai camper... pensavo di fare cosa gradita :)

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 09/01/2017 alle: 19:30:06
In risposta al messaggio di fabio55 del 09/01/2017 alle 18:07:39

Quanto hai prodotto è estremamente professionale, molto appassionante ma purtroppo non si può accontentare tutti Meno male che i vannomaden non si sono presentati qui, altrimenti sai le barricate..Spero non ti faccia influenzare dalle critiche ricevute - che lasciano il tempo che trovano, anche se antipatiche perchè non hanno compreso lo spirito del tuo operato

Grazie, per fortuna non tutti mi hanno fatto il caz*iatone qui... chissà cosa succederà quando finiremo sul sito del produttore di camper (impronunciabile altrimenti si fa pubblicità!) come è successo a Vannomaden... Vedremo, sempre se sarò ancora qui, visto che alcuni pensano che dovrei addirittura essere bannato... ahah dai ma rilassatevi! Pensavo lo spirito camperista fosse un po' diverso!!! :D

Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 09/01/2017 alle: 20:37:30
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/01/2017 alle 18:23:18

Lo spirito è stato compreso bene,come è stato compreso anche il resto..... Per la pubblicità a pagamento,credo che proprio perché quel concessionario è sponsor(diciamo così) di COL è stato tutto tollerato,o sbaglio?   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Complimenti , concordo con te  perchè .......... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. 
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 09/01/2017 alle: 20:53:21

Devi ammettere che quel mezzo di locomozione volgarmente chiamato furgonato è presente nel tuo filmato per quasi il 50% del tempo o poco meno  con nome , cognome e indirizzo dello sponsor !!
Tu pensavi che lo spirito camperista fosse un po' diverso ........... ma diverso da cosa ?? 

Modificato da Paolobitta51 il 09/01/2017 alle 21:06:27
13
nascapatata
nascapatata
27/06/2012 291
Inserito il 09/01/2017 alle: 21:13:52
In risposta al messaggio di yarighidone del 09/01/2017 alle 17:29:12

ahah hai detto bene, se da oggi vietano di postare qualsiasi foto e video ci sta. anche la foto di un camper qualsiasi è pubblicità... Va beh, non pensavo di tirare su un polverone del genere, volevo solo condividere la mia esperienza... a saperlo! ahahah Il mio blog di avventure:

Yari non entro nel merito della pubblicità, ma volevo fare una domanda tecnica (a te come altri): premesso che ho scarsa esperienza di guida su neve, nel video vedo il camper posizionato su neve e spesso su ghiaccio. Ci sei arrivato con le catene e poi le hai smontate? Oppure avevi gomme invernali? La domanda nasce perché qualche giorno fa sono rimasto bloccato con le gomme di serie (4 stagioni continental) e mancava poco che finissi in una cunetta nel tentativo di muovere il camper da mezzo alla strada. A nulla sono serviti traction plus e compagnia varia. Siamo riusciti a venirne fuori dopo il passaggio dello spargisale (noi come altri camper e auto).
ovviamente ho ordinato le catene, però vedendo il tuo video la mia autostima come guidatore è scesa parecchio :-))
Che mi dici? In caso mi spiegate qualche trucco del mestiere?

Per la cronaca...aveva iniziato a nevicare da pochi minuti, e nei guai ci sono finito mentre facevo manovra...nello spazio di trenta secondi si è formato il ghiaccio. Una volta ripartito ho rinunciato al giro che avevo in mente avendo paura di non ripartire dall'area sosta la mattina dopo.
grazie
Ciao

9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 09/01/2017 alle: 21:22:09

La sera, spegni la pompa dell'acqua e apri tutti i rubinetti?
knausboxlife
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/01/2017 alle: 21:27:50
In risposta al messaggio di yarighidone del 09/01/2017 alle 19:22:36

per quanto rigurada il resto non lo so, sono sul forum solo da qualche mese... per questo Winter Camper Trip nessuno mi ha obbligato a postare qui, mi sembrava solo logico trattandosi la sezione furgonati di un forum dedicato ai camper... pensavo di fare cosa gradita :) Il mio blog di avventure:

Per me è stata graditissima come per gli altri video e foto che hai postato e spero anche per i prossimi che posterai ... 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link