Ti ringrazio!! Non sai quanti pomeriggi passati a studiare fotografia anzichè le solite materie da liceo... :D
http://yarighidone.blogspot.it
solo chi li ha provati entrambi può fare queste valutazioni.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Sei libero di non guardare i nostri video e le nostre foto, nessuno ti obbliga! :)
In risposta al messaggio di yarighidone del 09/01/2017 alle 16:19:17
Sei libero di non guardare i nostri video e le nostre foto, nessuno ti obbliga! :) Per me, quando sono a lavoro in una giornata grigia, fa solamente piacere vedere foto di altre persone che viaggiano in camper, in auto, intenda, in roulotte, in campagna, di fronte ad un lago, in una città. Pubblicità, tutta è pubblicità. Il primo video che abbiamo fatto CREDO faccia venire voglia di viaggiare, eppure non c'era nessun accordo tra me e la conce. I miei video a piedi anche, eppure nessuno mi concede nulla in cambio. Qui smettiamola di accusare senza motivo, se il video non ti piace basta dirlo. E comunque ripeto, non capisco cosa cambi per te se è una pubblicità o meno! ahahahah Beato te che viaggi da una vita 365 giorni l'anno, io ogni tanto devo anche lavorare! Salut! Il mio blog di avventure:
In risposta al messaggio di enzodc del 09/01/2017 alle 17:14:42
Art. 1 del regolamento del forum: Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale; La linea di demarcazione è moltosottile e spetta alla moderazione valutare. Forse sarebbe stato opportuno eliminare il riferimento al concessionario che nulla aggiunge ai tuoi filmati che giudico bellissimi ma è anche vero che, se vogliamo sottilizzare, tutti noi facciamo pubblicità quando parliamo di un marchio, oppure di un'officina presso cui abbiamo fatto fare lavori, ecc.ecc. 😉
ahah hai detto bene, se da oggi vietano di postare qualsiasi foto e video ci sta. anche la foto di un camper qualsiasi è pubblicità...
In risposta al messaggio di topanga del 09/01/2017 alle 16:16:29
solo chi li ha provati entrambi può fare queste valutazioni. Sarebbe interessante conoscere pregi e difetti di entrambi Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Il passaggio dall'italo-francese all'ungaro-tedesco è dovuto al frigo a compressore e alle ruote da 16"che non era possibile avere . Per questioni di "vertigini posizionali" necessitiamo di un letto con la testiera a sinistra/lato guidatore e solo questi costruttori li hanno. Per il resto e a parità di prezzo grosse differenze non ne vedo. Resta il fatto che quello nuovo è più caldo d'estate , d'inverno con una Truma D6 a gasolio non ci sono problemi.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Quanto hai prodotto è estremamente professionale, molto appassionante ma purtroppo non si può accontentare tutti
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/01/2017 alle 18:23:18
Lo spirito è stato compreso bene,come è stato compreso anche il resto..... Per la pubblicità a pagamento,credo che proprio perché quel concessionario è sponsor(diciamo così) di COL è stato tutto tollerato,o sbaglio? CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Ma allora se è uno sponsor, e per esserlo paga (e noi usufruiamo di questo forum e dei servizi del sito di COL) allora perché chiamarla tolleranza; forse avere il proprio nome su un filmato postato sul forum fa parte di quelle convenzioni contrattuali che spettano allo sponsor. Naturalmente sono sempre ipotesi ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 09/01/2017 alle 18:36:35
Ma allora se è uno sponsor, e per esserlo paga (e noi usufruiamo di questo forum e dei servizi del sito di COL) allora perché chiamarla tolleranza; forse avere il proprio nome su un filmato postato sul forum fa parte diquelle convenzioni contrattuali che spettano allo sponsor. Naturalmente sono sempre ipotesi ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Se fosse così,sarebbe accettabile,ma bisogna pur sempre dichiararlo però.
In risposta al messaggio di campersempre del 09/01/2017 alle 17:50:46
Domandona ...: Della Nordaffari, come per altre aziende del settore, ci sono su queste pagine di COL diversi servizi di notizie e comunicazioni varie, non so se sono servizi a pagamento o meno, ma se lo fossero, questa ulteriorepubblicità presente nei bellissimi filmati dell'amico Yari, non potrebbe essere compresa nel servizio a pagamento? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
per quanto rigurada il resto non lo so, sono sul forum solo da qualche mese... per questo "Winter Camper Trip" nessuno mi ha obbligato a postare qui, mi sembrava solo logico trattandosi la sezione furgonati di un forum dedicato ai camper... pensavo di fare cosa gradita :)
In risposta al messaggio di fabio55 del 09/01/2017 alle 18:07:39
Quanto hai prodotto è estremamente professionale, molto appassionante ma purtroppo non si può accontentare tutti Meno male che i vannomaden non si sono presentati qui, altrimenti sai le barricate..Spero non ti faccia influenzare dalle critiche ricevute - che lasciano il tempo che trovano, anche se antipatiche perchè non hanno compreso lo spirito del tuo operato
Grazie, per fortuna non tutti mi hanno fatto il caz*iatone qui... chissà cosa succederà quando finiremo sul sito del produttore di camper (impronunciabile altrimenti si fa pubblicità!) come è successo a Vannomaden... Vedremo, sempre se sarò ancora qui, visto che alcuni pensano che dovrei addirittura essere bannato... ahah dai ma rilassatevi! Pensavo lo spirito camperista fosse un po' diverso!!! :D
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/01/2017 alle 18:23:18
Lo spirito è stato compreso bene,come è stato compreso anche il resto..... Per la pubblicità a pagamento,credo che proprio perché quel concessionario è sponsor(diciamo così) di COL è stato tutto tollerato,o sbaglio? CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Complimenti , concordo con te perchè .......... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
In risposta al messaggio di yarighidone del 09/01/2017 alle 17:29:12
ahah hai detto bene, se da oggi vietano di postare qualsiasi foto e video ci sta. anche la foto di un camper qualsiasi è pubblicità... Va beh, non pensavo di tirare su un polverone del genere, volevo solo condividere la mia esperienza... a saperlo! ahahah Il mio blog di avventure:
Yari non entro nel merito della pubblicità, ma volevo fare una domanda tecnica (a te come altri): premesso che ho scarsa esperienza di guida su neve, nel video vedo il camper posizionato su neve e spesso su ghiaccio. Ci sei arrivato con le catene e poi le hai smontate? Oppure avevi gomme invernali? La domanda nasce perché qualche giorno fa sono rimasto bloccato con le gomme di serie (4 stagioni continental) e mancava poco che finissi in una cunetta nel tentativo di muovere il camper da mezzo alla strada. A nulla sono serviti traction plus e compagnia varia. Siamo riusciti a venirne fuori dopo il passaggio dello spargisale (noi come altri camper e auto).
La sera, spegni la pompa dell'acqua e apri tutti i rubinetti?
In risposta al messaggio di yarighidone del 09/01/2017 alle 19:22:36
per quanto rigurada il resto non lo so, sono sul forum solo da qualche mese... per questo Winter Camper Trip nessuno mi ha obbligato a postare qui, mi sembrava solo logico trattandosi la sezione furgonati di un forum dedicato ai camper... pensavo di fare cosa gradita :) Il mio blog di avventure:
Per me è stata graditissima come per gli altri video e foto che hai postato e spero anche per i prossimi che posterai ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)