CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1902 20 47186
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 20:28:18

Diceva una vecchia volpe della politica italiana che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca !!
Il fatto di non bere come spugne fino alle 6 di mattina per due giovani non dovrebbe essere una cosa eccezionale , dovrebbe essere la normalità !! 
Se si postano dei filmati e/o foto e/o messaggi in un blog (penso si chiami così)  in cambio di favori .................... a casa mia , e solo a casa mia, è pubblicità occulta (credo si chiami così) !!

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 10/01/2017 alle: 20:33:59

Se ti riferisci a me,non rosico proprio,nun me ne po' fregar de meno!
Forse nel video estivo,come dici tu,alla fine non c'è la pubblicità.
Come ho gia detto,bastava essere chiaro dall'inizio.......guardatevi questa pubblicità se volete e tutto sarebbe stato più sincero,
a me personalmente piacciono le persone schiette!

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 10/01/2017 alle: 20:36:27
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 10/01/2017 alle 20:28:18

Diceva una vecchia volpe della politica italiana che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca !! Il fatto di non bere come spugne fino alle 6 di mattina per due giovani non dovrebbe essere una cosa eccezionale
, dovrebbe essere la normalità !!  Se si postano dei filmati e/o foto e/o messaggi in un blog (penso si chiami così)  in cambio di favori .................... a casa mia , e solo a casa mia, è pubblicità occulta (credo si chiami così) !!  
...

Anche a casa mia!!😀

CarloVa

Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 20:43:10
In risposta al messaggio di giornifelici del 10/01/2017 alle 20:36:27

Anche a casa mia!!😀   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Forse ci siamo sbagliati perchè da oggi ha pubblicato tutto anche su facebook , sul sito VelociCamperRaptor ............ non si tratta di pubblicità occulta ma ....... manifesta !!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 10/01/2017 alle: 21:11:05
Certo dire che Yari non sia una persona schietta ... la trovo una c...ta colossale.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Inserito il 10/01/2017 alle: 21:52:42
Sarà il caso dal prossimo intervento di scrivere di "furgone con 4 ruote" e tutti i componenti senza nome proprio, solo generico, altrimenti è pubblicità
Capitolo chiuso .
.
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 10/01/2017 alle: 22:02:34

Buono a sapersi.... potrebbero interessare tutte e 2, vedremo... anche se spero di riuscire a venirvi a trovare prima winkblush

ciao Matteo,Patrizia e Leonardo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/01/2017 alle: 22:17:57
In risposta al messaggio di maxpa82 del 10/01/2017 alle 22:02:34

Buono a sapersi.... potrebbero interessare tutte e 2, vedremo... anche se spero di riuscire a venirvi a trovare prima    ciao Matteo,Patrizia e Leonardo

Avanzate una pizza e un giro a Veneziawink
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 10/01/2017 alle: 22:18:34
In risposta al messaggio di fabio55 del 10/01/2017 alle 21:52:42

Sarà il caso dal prossimo intervento di scrivere di furgone con 4 ruote e tutti i componenti senza nome proprio, solo generico, altrimenti è pubblicità Capitolo chiuso . .

Secondo me,puoi scrivere quello che vuoi,Possl,Adria,Knaus,Roller Team,Font Vendome e........tutti gli altri,ma non metterci il concessionario!

CarloVa

22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 11/01/2017 alle: 09:17:23

Buongiorno e buon anno (in ritardo) a tutti!
per noi bilancino è fattibile, restiamo sintonizzati :-)
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 11/01/2017 alle: 11:08:32
In risposta al messaggio di campersempre del 10/01/2017 alle 21:11:05

Certo dire che Yari non sia una persona schietta ... la trovo una c...ta colossale. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

ahahahah esatto... se non mi banneranno prima qui dal forum ci sarà modo di capirlo ulteriormente...
Saluti e rilassatevi.. che la vita è bella! :)
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 11/01/2017 alle: 15:10:41
senti te che puzzo è stato fatto ,
per un ragazzo che ha postato
i suoi filmati e accusato di pubblicità occulta.......
perché non apprezzate  l individuo per quel che
ha da raccontare , tra l altro anche con un esperienza
di vita plen air ben superiore alla media ?
vedo trasparire parecchia invidia in tutto ciò.
quando postate le vostre foto allora , evitate di
fotografare tutte le scritte riconducibili ad un marchio,
anzi,
coprite i camper con un telo , altrimenti si può esser tacciati
di pubblicità occulta.....
ma fatemi il piacere ..........

LUIGI SANTONI
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 11/01/2017 alle: 16:25:36
Anche secondo me abbiamo visto molto di peggio. Inoltre ha ammesso subito che ha avuto il noleggio gratuito grazie al video.
Credo ci sia una grossa differenza tra un video pubblicitario del concessionario e un video dove viene menzionato il concessionario. Inoltre ha messo il link (quindi uno può decidere di guardarlo o meno)non ha pubblicato direttamente foto e video sul forum dove un utente è obbligato a vederle ogni volta che consulta il forum.
Unica cosa si poteva menzionare nel video e nel blog che il mezzo era stato concesso gratuitamente dal concessionario.
Rimango comunque del parere che interpreta molto bene quello che per me è lo spirito giusto, il camper come MEZZO per apprezzare la libertà tralasciando optional, mode, comodità di sosta, di servizi, di estetica, ecc
Ovviamente sempre a mio parere.

15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 11/01/2017 alle: 17:19:03
In risposta al messaggio di topanga del 11/01/2017 alle 16:25:36

Anche secondo me abbiamo visto molto di peggio. Inoltre ha ammesso subito che ha avuto il noleggio gratuito grazie al video. Credo ci sia una grossa differenza tra un video pubblicitario del concessionario e un video dove
viene menzionato il concessionario. Inoltre ha messo il link (quindi uno può decidere di guardarlo o meno)non ha pubblicato direttamente foto e video sul forum dove un utente è obbligato a vederle ogni volta che consulta il forum. Unica cosa si poteva menzionare nel video e nel blog che il mezzo era stato concesso gratuitamente dal concessionario. Rimango comunque del parere che interpreta molto bene quello che per me è lo spirito giusto, il camper come MEZZO per apprezzare la libertà tralasciando optional, mode, comodità di sosta, di servizi, di estetica, ecc Ovviamente sempre a mio parere. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
...

avevi postato te , per il raduno su al lago di bilancino?
ovvio che io non c ho mai dormito , ma un salto su a vedere com è
ce lo posso anche fare ....fammi sapere.
LUIGI SANTONI
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 11/01/2017 alle: 17:22:07
va beh, dai pubblicità si, pubblicità no, ..... torniamo a parlare di raptor ?
Argomento semiserio, anzi, quasi frivolo : Sono a Milano per qualche giorno e ho lasciato il raptor a casa ( Bassano del Grappa ) all'aperto, con temperature che, leggo, vanno dai -7/-9 di notte al 1/2 di giorno, logicamente è tutto svuotato, ma.... mi son dimenticato dentro delle botttiglie in pastica  di acqua minerale. Secondo voi quando torno rischio di trovare tutto allagato o la plastica ha un minimo di elasticità da non rompersi se l'acqua ghiaccia ?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 11/01/2017 alle 17:23:10
13
nascapatata
nascapatata
27/06/2012 291
Inserito il 11/01/2017 alle: 17:26:46
In risposta al messaggio di fabiseb del 11/01/2017 alle 17:22:07

va beh, dai pubblicità si, pubblicità no, ..... torniamo a parlare di raptor ? Argomento semiserio, anzi, quasi frivolo : Sono a Milano per qualche giorno e ho lasciato il raptor a casa ( Bassano del Grappa ) all'aperto,
con temperature che, leggo, vanno dai -7/-9 di notte al 1/2 di giorno, logicamente è tutto svuotato, ma.... mi son dimenticato dentro delle botttiglie in pastica  di acqua minerale. Secondo voi quando torno rischio di trovare tutto allagato o la plastica ha un minimo di elasticità da non rompersi se l'acqua ghiaccia ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

ce le ho anche io sotto il divanetto dinette...con la scusa che devo andare vicino al rimessaggio domattina ti saprò dire...(magari a -4 esterni ci siamo arrivati)
però a occhio (penso a come le vedo stoccate nel magazzino esterno del centro commerciale) non dovrebbero esserci problemi.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 11/01/2017 alle: 17:27:59
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 11/01/2017 alle 17:19:03

avevi postato te , per il raduno su al lago di bilancino? ovvio che io non c ho mai dormito , ma un salto su a vedere com è ce lo posso anche fare ....fammi sapere. LUIGI SANTONI

Da quello che ho letto sembra adatto ad un raduno (sicuro per i bambini che possono giocare senza pericoli, interessante per chi vuole usare la bici o fare una passeggiata, BBQ a disposizione e luogo coperto per eventuale pranzo con maltempo imprevisto).

Se mi confermi il tutto per me si potrebbe provare a fare un raduno.

Ovviamente niente impedisce di trovarci Marzo a Bilancino  e Maggio/Settembre a Monzambano..wink

15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 11/01/2017 alle: 17:32:17
In risposta al messaggio di topanga del 11/01/2017 alle 17:27:59

Da quello che ho letto sembra adatto ad un raduno (sicuro per i bambini che possono giocare senza pericoli, interessante per chi vuole usare la bici o fare una passeggiata, BBQ a disposizione e luogo coperto per eventuale
pranzo con maltempo imprevisto). Se mi confermi il tutto per me si potrebbe provare a fare un raduno. Ovviamente niente impedisce di trovarci Marzo a Bilancino  e Maggio/Settembre a Monzambano.. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
...

ok , casomai prossima settimana ci faccio
un sopralluogo e poi valuti il da farsi.
LUIGI SANTONI
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 11/01/2017 alle: 17:38:53
In risposta al messaggio di nascapatata del 11/01/2017 alle 17:26:46

ce le ho anche io sotto il divanetto dinette...con la scusa che devo andare vicino al rimessaggio domattina ti saprò dire...(magari a -4 esterni ci siamo arrivati) però a occhio (penso a come le vedo stoccate nel magazzino esterno del centro commerciale) non dovrebbero esserci problemi.

Se sono di plastica nessun problema.
Molti frequentatori delle spiagge usano le bottiglie di acqua prese dal freezer  per tenere il contenuto della borsa termica al fresco senza portare peso inutile. 

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 11/01/2017 alle: 17:40:21
In risposta al messaggio di fabiseb del 11/01/2017 alle 17:22:07

va beh, dai pubblicità si, pubblicità no, ..... torniamo a parlare di raptor ? Argomento semiserio, anzi, quasi frivolo : Sono a Milano per qualche giorno e ho lasciato il raptor a casa ( Bassano del Grappa ) all'aperto,
con temperature che, leggo, vanno dai -7/-9 di notte al 1/2 di giorno, logicamente è tutto svuotato, ma.... mi son dimenticato dentro delle botttiglie in pastica  di acqua minerale. Secondo voi quando torno rischio di trovare tutto allagato o la plastica ha un minimo di elasticità da non rompersi se l'acqua ghiaccia ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Anch'io ho lasciato l'acqua in bottiglia nel raptor,l'altra notte a casa mia -10 ma non è successo niente!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link