CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1910 20 47185
11
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 27/01/2017 alle: 09:46:57

Per le cinghie ti ha prontamente risposto tomnik 👍; se vuoi venire a provarlo io abito zona Alto Garda, potrei venire anche a Trento se vuoi.😉
21
0asi54
0asi54
27/10/2004 69
Inserito il 27/01/2017 alle: 10:54:49
In risposta al messaggio di racso del 27/01/2017 alle 09:46:57

Per le cinghie ti ha prontamente risposto tomnik 👍; se vuoi venire a provarlo io abito zona Alto Garda, potrei venire anche a Trento se vuoi.😉

Ti ringrazio per la disponibilità, eventualmente ti contatto qualche giornoprima per avere la definizione del luogo di incontro,

Ciao!
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 28/01/2017 alle: 13:05:20

SPY SHOT!!! :D

Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

Modificato da yarighidone il 28/01/2017 alle 13:09:13
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 28/01/2017 alle: 17:31:46
In risposta al messaggio di yarighidone del 28/01/2017 alle 13:05:20

SPY SHOT!!! :D Il mio blog di avventure:

Nuovo o usato?
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4520
Inserito il 28/01/2017 alle: 20:03:11
In risposta al messaggio di yarighidone del 28/01/2017 alle 13:05:20

SPY SHOT!!! :D Il mio blog di avventure:

stavolta ti tocca fare un lungometraggio in 3D! scherzo
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 28/01/2017 alle: 20:38:15
In risposta al messaggio di topanga del 28/01/2017 alle 17:31:46

Nuovo o usato? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

usato usato..2011 :)

19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 29/01/2017 alle: 13:12:06
In risposta al messaggio di yarighidone del 28/01/2017 alle 20:38:15

usato usato..2011 :) Il mio blog di avventure:

Mostra.

Mostra altro!

smiley

Cordiali saluti.
Max.

Con il camper il tempo è sempre bello!
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 29/01/2017 alle: 17:28:17
In risposta al messaggio di maxim17 del 29/01/2017 alle 13:12:06

Mostra. Mostra altro!   Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

Appena lo ritiro, nel fine settimana in teoria... altrimenti porta sfortuna! :D
Spero in una nevicata epica come primo test!!!!!

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 29/01/2017 alle: 18:10:45
In risposta al messaggio di yarighidone del 28/01/2017 alle 20:38:15

usato usato..2011 :) Il mio blog di avventure:

Usalo, usalo e poi usalolaugh

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 29/01/2017 alle: 19:02:54
In risposta al messaggio di topanga del 29/01/2017 alle 18:10:45

Usalo, usalo e poi usalo Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Su quello non vi è alcun dubbio... Posterò poi qualche foto più dettagliata la prossima settimana, sempre se qui posso farlo... :)

19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 29/01/2017 alle: 20:03:28

Puoi, anzi devi!

Anche perché ci sono persone ( io! smiley ) che stanno raccogliendo notizie e immagini per capire cosa comprare!

E tutto quello che stai postando quì e sul tuo sito mi sono molto preziosi.

Grazie anticipate.

Cordiali saluti.
Max.

Con il camper il tempo è sempre bello!

Modificato da maxim17 il 29/01/2017 alle 20:46:55
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 29/01/2017 alle: 20:41:02
In risposta al messaggio di yarighidone del 29/01/2017 alle 19:02:54

Su quello non vi è alcun dubbio... Posterò poi qualche foto più dettagliata la prossima settimana, sempre se qui posso farlo... :) Il mio blog di avventure:

Certo che lo puoi fare, però basta con questa polemica che non fa comodo a nessuno.Quando l'anno scorso decisi di acquistare il raptor ero indeciso tra il boxstar family il roadcruiser revolution e il globecar stessa pianta del possl revolution (visionati sia in fiera che da loro dove l'hai noleggiato tu)
Il roadcruiser revolution bellissimo ma l'avevo scartato perché era 6,36....il globecar invece non convinceva la zona cucina a mia moglie....ed infine abbiamo scelto il box star perché a nostro avviso era quello che ci piaceva di più.Logicamente la nostra era una scelta obbligata perché siamo in quattro...ed abbiamo preferito il doppio matrimoniale dietro al basculante davanti.A marzo sarà un anno di utilizzo del raptor e posso assicurare che ci troviamo alla grande, vai dove vuoi...lo parcheggi meglio degli altri camper in città.......e si guida che è una meraviglia!!!!
andrea
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 29/01/2017 alle: 22:30:00
In risposta al messaggio di maxim17 del 29/01/2017 alle 20:03:28

Puoi, anzi devi! Anche perché ci sono persone ( io!  ) che stanno raccogliendo notizie e immagini per capire cosa comprare! E tutto quello che stai postando quì e sul tuo sito mi sono molto preziosi.   Grazie anticipate. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

Certamente, seppur non sia un grande intenditore avrò modo di descriverne tutti i pregi e i difetti... e foto ne vedrai sicuramente parecchie!

@tomnik: ma si, si fa per scherzare, per me non esiste nessuna polemica. Ma tanto so già come andrà a finire... Pensi che certi elementi, quando vedranno un bell'adesivo sulla fiancata, non salteranno fuori a puntare il dito? :)

Parlando di cose serie: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere..." non ci credo molto, sto impazzendooooo!!!!!!!

18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 31/01/2017 alle: 09:03:23
Buongiorno a tutti,
qualcuno monta lo stacca batteria? Sono rimasto a piedi dopo averlo tenuto fermo un mese e mezzo e la batteria era da buttare (cmq vecchia di quasi 4 anni quindi da cambiare).
Mi hanno consiglio lo stacca batteria, pareri?
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

13
nascapatata
nascapatata
27/06/2012 291
Inserito il 31/01/2017 alle: 09:56:44
In risposta al messaggio di yarighidone del 29/01/2017 alle 22:30:00

Certamente, seppur non sia un grande intenditore avrò modo di descriverne tutti i pregi e i difetti... e foto ne vedrai sicuramente parecchie! @tomnik: ma si, si fa per scherzare, per me non esiste nessuna polemica. Ma
tanto so già come andrà a finire... Pensi che certi elementi, quando vedranno un bell'adesivo sulla fiancata, non salteranno fuori a puntare il dito? :) Parlando di cose serie: L'attesa del piacere è essa stessa il piacere... non ci credo molto, sto impazzendooooo!!!!!!! Il mio blog di avventure:
...

Parlando di cose serie: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere..." non ci credo molto, sto impazzendooooo!!

Vuoi fare cambio con un'attesa (era x un nuovo però) di 9 mesi? laugh
In ogni modo hai fatto bene a fare il passo...molto spesso ci ritroviamo a chiederci perchè non ci siamo fatti il camper prima...
buoni km
ciao
13
nascapatata
nascapatata
27/06/2012 291
Inserito il 31/01/2017 alle: 10:09:51
Buongiorno a tutti,
lo scorso week end ho avuto modo di provare il "cappottino" esterno per il camper...
Già che mi trovavo ho messo entrambe le parti quindi non solo la copertura del parabrezza. Non siamo scesi a temperature da montagna (forse un -1) ma credo che la sua parte l'abbia fatta.

Ora ci resta da chiudere lo spiffero dal portellone laterale e siamo a posto...voi come avete risolto? salsicciotto di quelli che si mettono dietro la porta di casa?
Tornando all'oscurante esterno, un aspetto positivo è il non aver trovato condensa nel parabrezza...ma l'ho trovata nella parte laterale dei fari indecision...è successo anche a voi? e soprattutto...quando lo abbiamo smontato era abbastanza bagnato, soprattutto lungo il velcro che unisce i due pezzi...l'ho messo un pò al sole ma poi siamo dovuti partire...ora è a casa, tutto aperto x evitare muffe...voi come vi comportate? lo mettete nella sacca e amen...oppure richiede questa gestione un pò...diciamo...macchinosa?

grazie x le risposte.

ps: causa disposizione del rimessaggio tengo chiuse le bombole...con il duo control non basta riaprirle...vanno messi in pressione i tubi schiacciando i pulsanti verdi (non si finisce mai di imparare).

ps2: per ragioni varie non avevamo mai aperto la bocchetta truma, interna al gavone sotto letto...che spettacolo...va talmente bene che si era scaldata (e non poco) la parte di rete che confina con i portelloni posteriori ;-) ho quasi accantonato l'idea della copertina paraspifferi...

ciao
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 31/01/2017 alle: 11:05:19
In risposta al messaggio di simo il 4 del 31/01/2017 alle 09:03:23

Buongiorno a tutti, qualcuno monta lo stacca batteria? Sono rimasto a piedi dopo averlo tenuto fermo un mese e mezzo e la batteria era da buttare (cmq vecchia di quasi 4 anni quindi da cambiare). Mi hanno consiglio lo stacca batteria, pareri? Simone Helix Camper Galibier 620S

Vergogna!!!!!
Non ho capito se è partita quella servizi o quella motore.
Per la batteria motore tutti sconsigliano lo staccabatteria (paventano possibili conseguenze nell'elettronica), mentre per la batteria cellula e consigliato.
Molto più consigliato è l'uso (anche una volta alla settimana per andare al lavoro).

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 31/01/2017 alle: 11:11:19
Avrei bisogno di info su alcune cose...
Che tubo usate per caricare l'acqua potabile? ho visto dal brico che ci sono diverse misure, 15 o 19 mm? 
La prolunga della corrente di che misura l'avete presa? 20 m?
Mi han detto che quando nevica è meglio togliere la neve dal pannello solare per evitare che si ghiacci. Chi è sprovvista di scala fissa dietro ne usa una telescopica? Ho visto che su amazon ce ne sono diverse, quale mi consigliate?
Per quanto riguarda invece la "sicurezza" voi usate dei sistemi per bloccare il volante e/o pedali? se si, quali?
Grazie mille
Yari

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 31/01/2017 alle: 11:31:51
In risposta al messaggio di yarighidone del 31/01/2017 alle 11:11:19

Avrei bisogno di info su alcune cose... Che tubo usate per caricare l'acqua potabile? ho visto dal brico che ci sono diverse misure, 15 o 19 mm?  La prolunga della corrente di che misura l'avete presa? 20 m? Mi han detto
che quando nevica è meglio togliere la neve dal pannello solare per evitare che si ghiacci. Chi è sprovvista di scala fissa dietro ne usa una telescopica? Ho visto che su amazon ce ne sono diverse, quale mi consigliate? Per quanto riguarda invece la sicurezza voi usate dei sistemi per bloccare il volante e/o pedali? se si, quali? Grazie mille Yari Il mio blog di avventure:
...

- Che tubo usate per caricare l'acqua potabile? ho visto dal brico che ci sono diverse misure, 15 o 19 mm prendi quello meno ingombrante e più flessibile, a tua discrezione se ad uso alimentare.Prevedi piuttosto varie misure di attacco
La prolunga della corrente di che misura l'avete presa? 20 m?io ho preso un cavo da 20 m di adeguata sezione e applicato  la spina e presa Cee, poi mi sono fatto un adattatore (un cavo di alimentazione di un vecchio pc e applicato una presa cee) per i posti dove non hanno le spine CEE.

Mi han detto che quando nevica è meglio togliere la neve dal pannello solare per evitare che si ghiacci. Chi è sprovvista di scala fissa dietro ne usa una telescopica? Ho visto che su amazon ce ne sono diverse, quale mi consigliate?io aspetterei di usarlo prima di capire se effettivamente necessario....
Per quanto riguarda invece la "sicurezza" voi usate dei sistemi per bloccare il volante e/o pedali? se si, quali? molti usano mettere delle cinghie tra le porte anteriori quando dormono in libera. L'antifurto è la cosa migliore in quanto difficilmente rubano camper, molto più spesso si intrufolano per rubare il contenuto. Ci sono anche dei blocchi meccanici da applicare alle porte anteriori che si chiudono dall'interno, servono solo a rendere le cose più difficili ai ladri, se veramente voglio entrare possono facilmente rompere una finestra tirando.

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 31/01/2017 alle: 11:52:00
In risposta al messaggio di yarighidone del 31/01/2017 alle 11:11:19

Avrei bisogno di info su alcune cose... Che tubo usate per caricare l'acqua potabile? ho visto dal brico che ci sono diverse misure, 15 o 19 mm?  La prolunga della corrente di che misura l'avete presa? 20 m? Mi han detto
che quando nevica è meglio togliere la neve dal pannello solare per evitare che si ghiacci. Chi è sprovvista di scala fissa dietro ne usa una telescopica? Ho visto che su amazon ce ne sono diverse, quale mi consigliate? Per quanto riguarda invece la sicurezza voi usate dei sistemi per bloccare il volante e/o pedali? se si, quali? Grazie mille Yari Il mio blog di avventure:
...

Complimenti Yari per l’acquisto yesyesyes

Ho preso sull’Amazzone la scala telescopica: 3.80m STEPOMAX + Borsa per trasporto - Norma EN131, che nel caso la uso anche per uso non “camperistico” angel

Secondo me, è molto utile l’avvolgicavo (preso sempre sull’Amazzone) senza cavo …

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link