In risposta al messaggio di topanga del 26/09/2017 alle 10:58:41Poi all'interno ho ancora due metri per parte
dopo che sei entrato in garage devi anche scendere dal mezzo...
https://m.facebook.com/groups/1...
In risposta al messaggio di finnico del 26/09/2017 alle 14:14:29allora il problema è solo il portone....
Poi all'interno ho ancora due metri per parte
http://www.ebay.it/itm/FIAT-DUC...
In risposta al messaggio di topanga del 26/09/2017 alle 10:38:39Boh, ero qui che pensavo di caricare le bici...
speriamo. Confermiamo il tutto giovedì quando le previsioni saranno più attendibili. Qualcuno viene a fare un giro in bici sabato pomeriggio?
In risposta al messaggio di topanga del 26/09/2017 alle 14:37:06Domani passo dal conce e prendo due misure intanto con la scusa me lo guardo ancora un po....tra una decina di giorni quando lo porto a casa non vorrei trovarmi una brutta sorpresa
allora il problema è solo il portone.... metti questi e puoi anche permetterti qualche piccolo errore
In risposta al messaggio di finnico del 26/09/2017 alle 20:19:07peccato che non ti abbiano ancora consegnato il mezzo mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo a Monzambano...
Domani passo dal conce e prendo due misure intanto con la scusa me lo guardo ancora un po....tra una decina di giorni quando lo porto a casa non vorrei trovarmi una brutta sorpresa
In risposta al messaggio di finnico del 26/09/2017 alle 20:19:07Per un periodo ho avuto un box in affitto, per l'auto, con l'ingresso così piccolo che avevo una tolleranza simile.
Domani passo dal conce e prendo due misure intanto con la scusa me lo guardo ancora un po....tra una decina di giorni quando lo porto a casa non vorrei trovarmi una brutta sorpresa
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/09/2017 alle 10:14:13io sto cercando un box...
Per un periodo ho avuto un box in affitto, per l'auto, con l'ingresso così piccolo che avevo una tolleranza simile. Per essere sicuro di non toccare mi ero fatto delle guide di legno, unite da distanziatori di metallo chemettevo costringere le ruote per entrare. Se la larghezza del mezzo è superiore, non c'è modo, ma se anche ci sono pochi cm potresti organizzarti con qualcosa di simile.
In risposta al messaggio di costantino64 del 27/09/2017 alle 12:02:40Che invidia( nel senso buono) io lo devo tenere in strada ..purtroppo
quando ho cambiato casa l'unico paletto era il box, il resto lo ha guardato la moglie
In risposta al messaggio di batnat del 27/09/2017 alle 12:17:49Quoto in toto...
Che invidia( nel senso buono) io lo devo tenere in strada ..purtroppo
In risposta al messaggio di topanga del 26/09/2017 alle 10:38:39Ragazzi sono in malattia fino a martedì con la tonsillite
speriamo. Confermiamo il tutto giovedì quando le previsioni saranno più attendibili. Qualcuno viene a fare un giro in bici sabato pomeriggio?
In risposta al messaggio di topanga del 27/09/2017 alle 08:11:58Guarda sto torciando...ogni tanto me lo vado a vedere. Sono più lunghi questi 15 gg che gli 8 mesi
peccato che non ti abbiano ancora consegnato il mezzo mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo a Monzambano...
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/09/2017 alle 10:14:13Soluzione da valutare
Per un periodo ho avuto un box in affitto, per l'auto, con l'ingresso così piccolo che avevo una tolleranza simile. Per essere sicuro di non toccare mi ero fatto delle guide di legno, unite da distanziatori di metallo chemettevo costringere le ruote per entrare. Se la larghezza del mezzo è superiore, non c'è modo, ma se anche ci sono pochi cm potresti organizzarti con qualcosa di simile.
In risposta al messaggio di topanga del 27/09/2017 alle 17:13:10Ciao, purtroppo per esigenze di lavoro,( malattie ) devo lavorare anche sabato, anche se a malincuore devo rinunciare al raduno.
TOPANGA 2+2 - LUCKY JOINT 2 - MATTEO BOZZONI 2+1 - MONTANARA 2+2 - KIRK 2 - ANNA FANTAPIZ 2 - MOGATH 2 + 1 - Mangiacrauti 2 - LUVAL 2+2 - brancilee 2 + 1 - pungitopogigio 2 - batnat 2
In risposta al messaggio di pobss del 28/09/2017 alle 17:23:58io con le vanco mi son trovato davvero male, a 19.000 km erano tutte crepate sul batiistrada,anche il gommista è rimasto stupito. La migliore scelta sarebbe michelin agilis camping, ma dipende anche dall'uso che se ne fa, perchè non sono 4 stagioni ( sono M+S ma non hanno il fiocco di neve, se vai all'estero non sono riconosciute come invernali) e per chi, come me, non va in montagna d'inverno e non ha convenienza a fare il cambio estive invernali, più che altro per ottemperare agli obblighi di legge o per una nevicata occasionale, le 4 stagioni sono una buona opzione, oggi ormai sono affidabilissime; per questo motivo ho scelto le vredestein 4 stagioni con cui mi son trovato molto bene fin'ora sull'asciutto e sul bagnato, ma le monto anche sulla volvo V70 e le ho collaudate con successo pure sulla neve in montagna .
è arrivato il momento di cambiare ... gomme, le originali sono vanco 2, continuo con quelle o provo le vancocampe? i vostri furgonati che montano?
In risposta al messaggio di topanga del 28/09/2017 alle 08:20:03Ciao a tutti, quest'anno ci siamo anche noi a Monzambano.
MONZAMBANANDO 2017 CONFERMATO!! Riepiloghiamo il tutto: - sabato pomeriggio giro in bici a Peschiera per quanti vorranno partecipare (adatto anche ai bambini grazie alla ciclabile del Mincio), partenza ore 16.00. - sabatosera pizza in una delle pizzerie del paese da raggiungere a piedi (raccogliamo le adesioni entro le 16.00 di sabato pomeriggio, se volete già aderire scrivete pure di fianco al vostro nik) - domenica mattina GRIGLIATA PORTA E CONDIVIDI (non portate troppa roba, viene avanzata ogni anno). Sono bene accette le specialità che ognuno vuole condividere. RICORDATE CARBONE E IL NECESSARIO PER ACCENDERE IL FUOCO. - grande pranzo in compagnia - dichiararsi con Nikname alla reception quando si arriva. Per i bambini nessun problema, possono essere lasciati liberi di giocare nell'area, sicuramente faranno amicizia divertendosi. - TOPANGA 2+2 + pizza - LUCKY JOINT 2 + pizza - MATTEO BOZZONI 2+1 - MONTANARA 2+2 - KIRK 2 - ANNA FANTAPIZ 2 - MOGATH 2 + 1 - LUVAL 2+2 - brancilee 2 + 1 - pungitopogigio 2 - batnat 2 Non credo l'area sia piena quindi se volete aggiungervi siete benvenuti