In risposta al messaggio di fabiseb del 03/04/2018 alle 20:59:41Ho usato sul VW T5 (prima del Pössl) delle Conti Winter e ora sto usando l'ultimo tipo dulla Skoda Yeti. Gomme che risultano al top in ogni test comparato che ho letto e che ho riscontrato davvero ottime usandole sulla neve in montagna. Quattro stagioni fatte con le prime (compresi viaggetti tipo Scozia, Berlino ecc. in inverno) e due con le attuali sulla Yeti .. tutto perfetto.
Idem anche io, cambiate a 23.000 km circa per lo stesso motivo. Ho sentito altri casi, sempre lo stesso difetto. Per quanto mi riguarda mai più continental . Mi spiace solo che ho appena ritirato l'auto nuova e monta anche quella continental come primo equipaggiamento
In risposta al messaggio di batnat del 31/03/2018 alle 18:29:57Raduno Velocicamperraptor a Curtatone
/03/2018 alle: 17:29:28 Raduno Velocicamperraptor a Curtatone 14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla . PUNGITOPOGIGIO 2 persone . Raduno Velocicamperraptor a Curtatone 14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla . PUNGITOPOGIGIO 2 persone . OTTINA 2 persone GOLIA (con riserva) 2 persone KIRK 2 persone Batnat 2
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di Kirk del 04/04/2018 alle 13:26:22Raduno Velocicamperraptor a Curtatone
Raduno Velocicamperraptor a Curtatone 14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla . PUNGITOPOGIGIO 2 persone . OTTINA 2 persone GOLIA (con riserva) 2 persone KIRK 2 persone Batnat 2 LUCKYJOINT 2 (arrivo sabato pomeriggio) GIGI e AGO 2 persone Ciao a tutti!!
In risposta al messaggio di mangiacrauti del 04/04/2018 alle 21:11:43Ok fatto , sabato sera c'è una pizzata ci sarai?
Raduno Velocicamperraptor a Curtatone 14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla . PUNGITOPOGIGIO 2 persone . OTTINA 2 persone GOLIA (con riserva) 2 persone KIRK 2 persone Batnat 2 LUCKYJOINT 2 (arrivo sabato pomeriggio) GIGI e AGO 2 persone MANGIACRAUTI 2 persone Ciao a tutti!
In risposta al messaggio di topanga del 06/04/2018 alle 09:24:07Venite dalle nostre parti...
A tutti i partecipanti al raduno BUON DIVERTIMENTO!! Sembra proprio che il meteo sarà dalla vostra parte.. Per quanto riguarda il raduno del ponte del primo maggio al Passo Rolle e Fedaia la vedo molto dura causa neve. Non credo sia possibile nessun raduno sulle Dolomiti in quelle date...
In risposta al messaggio di topanga del 06/04/2018 alle 09:24:07Venite dalle nostre parti...
A tutti i partecipanti al raduno BUON DIVERTIMENTO!! Sembra proprio che il meteo sarà dalla vostra parte.. Per quanto riguarda il raduno del ponte del primo maggio al Passo Rolle e Fedaia la vedo molto dura causa neve. Non credo sia possibile nessun raduno sulle Dolomiti in quelle date...
In risposta al messaggio di VittoVero del 06/04/2018 alle 12:24:13non credo sulle Alpi Piemontesi il primo maggio i sentieri in quota saranno praticabili senza problemi...
Venite dalle nostre parti...
In risposta al messaggio di topanga del 06/04/2018 alle 09:24:07Peccato un tu vvenga! Per il 1 maggio chissà aspettiamo...
In risposta al messaggio di PDR del 06/04/2018 alle 12:09:53Io ho un Dreamer Family Van con predisposizione pannello solare.
Guardando sulla fattura di vendita del mio Knaus Boxstar 600 MQ del 2015 per aggiornare il premio mi sono accorto che è stata quotata la predisposizione del pannello solare; confidando nella serietà del concessionario non dubito che ci sia, ma dove può essere posizionata ? Grazie.
In risposta al messaggio di SaDaSa del 06/04/2018 alle 16:41:07Lo stiamo aspettando da 7 mesi...come ti stai trovando con il Dreamer?
Io ho un Dreamer Family Van con predisposizione pannello solare. Ecco, la predisposizione non è altro che una coppia di cavi dedicati, che viaggiano dalla zona batteria servizi, fino ad un mobiletto alto. Da li poi devopraticare il foro per uscire sul tetto. Sicuramente un vantaggio, perchè non dovrò tirare i cavi. Manca tutto il resto naturalmente, e giustamente. Savino
In risposta al messaggio di SaDaSa del 06/04/2018 alle 16:41:07Grazie è già un passo avanti; certo se mi rispondesse un proprietario Knaus sarei a cavallo !
Io ho un Dreamer Family Van con predisposizione pannello solare. Ecco, la predisposizione non è altro che una coppia di cavi dedicati, che viaggiano dalla zona batteria servizi, fino ad un mobiletto alto. Da li poi devopraticare il foro per uscire sul tetto. Sicuramente un vantaggio, perchè non dovrò tirare i cavi. Manca tutto il resto naturalmente, e giustamente. Savino
In risposta al messaggio di giornifelici del 06/04/2018 alle 16:45:53Benissimo,
Lo stiamo aspettando da 7 mesi...come ti stai trovando con il Dreamer?
In risposta al messaggio di PDR del 06/04/2018 alle 16:59:05
Grazie è già un passo avanti; certo se mi rispondesse un proprietario Knaus sarei a cavallo !