CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2042 20 47236
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2828
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2018 alle: 18:11:04
In risposta al messaggio di SaDaSa del 06/04/2018 alle 17:14:30

Benissimo, tra l'altro il modello nuovo(il tuo) ha risolto un paio di difettini. Vedi porta del bagno scorrevole anzichè normale. Noi siamo in 3 e lo sfruttiamo bene.
Le modifiche che ho visto da quello in fiera a Parma a quelli che arrivano nei conce,è che il rubinetto x lo scariche delle grige non è più dietro nello sportellino sulla sx ma nella botolina centrale del doppio pavimento!
Anche noi siamo in 2/3 e 2 diversamente pelosi!

CarloVa
22
PDR
PDR
01/12/2003 6076
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2018 alle: 06:57:32
In risposta al messaggio di SaDaSa del 06/04/2018 alle 17:41:52

Dal sito Knaus Boxstar, la predisposizione Solare+Parabola costa 90€. Per 90€ hai giusto 3 cavi Alla fine è identico al mio: hanno tirato i cavi pannello, ed il cavo antenna.  Cerca all'interno dei pensili alti, dovresti
trovarti i 3 cavi che sbucano, in più io ho anche una morsettiera 12V, immagino per alimentare antenna motorizzata, o centralina controllo impianto solare. Se hai già la TV, e l'antenna sul tetto, probabilmente hai 1/2 lavoro fatto, cerca da dove è uscita l'antenna, li trovi anche i cavi del solare. Savino
...
Savino grazie; all'epoca non c'era il pacchetto Funline, ma concordo che siano solo i cavi tirati nel pensile; ma sai in quale devo cercare, sarebbe già un passo avanti; cucina (dove c'è una scatola di derivazione 12V nel pensile alto) e centralina (sotto la semidinette) sono sui due lati opposti del mezzo
Paolo DR
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2018 alle: 09:08:39
In risposta al messaggio di PDR del 07/04/2018 alle 06:57:32

Savino grazie; all'epoca non c'era il pacchetto Funline, ma concordo che siano solo i cavi tirati nel pensile; ma sai in quale devo cercare, sarebbe già un passo avanti; cucina (dove c'è una scatola di derivazione 12V nel pensile alto) e centralina (sotto la semidinette) sono sui due lati opposti del mezzo
Devi capire anche se la sezione dei cavi è adatta, nel mio caso hanno preferito passarne di più grossi.
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 01:58:35
In risposta al messaggio di SaDaSa del 06/04/2018 alle 17:14:30

Benissimo, tra l'altro il modello nuovo(il tuo) ha risolto un paio di difettini. Vedi porta del bagno scorrevole anzichè normale. Noi siamo in 3 e lo sfruttiamo bene.
Secondo me, nei van, la porta scorrevole in bagno è il sistema più intelligente per sfruttare al meglio tutte le zone interne in contemporanea con altre persone.
Anzi, a pensarci bene, risulta migliore anche quando si è soli.
Un gran pregio.

Modificato da Mauser il 08/04/2018 alle 02:03:34
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 08:27:25
In risposta al messaggio di PDR del 07/04/2018 alle 06:57:32

Ti ho risposto nell'altro tred che hai aperto su accessori, controlla nelle pareti posteriori dei pensili alti zona letto posteriore se hai una copertura nera avvitata. Non quelle grigie sopra il blocco cucina li hai un 12v ed un 230v ma non i cavi predisposizione solare e antenna.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6076
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 10:11:44
In risposta al messaggio di AA430 del 08/04/2018 alle 08:27:25

Ti ho risposto nell'altro tred che hai aperto su accessori, controlla nelle pareti posteriori dei pensili alti zona letto posteriore se hai una copertura nera avvitata. Non quelle grigie sopra il blocco cucina li hai un 12v ed un 230v ma non i cavi predisposizione solare e antenna.
ecco, appunto, ho cercato lì nelle cassette di derivazione sulla cucina e non mi pareva di fossero; grazie, controllo nei pensili dietro.
Paolo DR
9
SaDaSa
SaDaSa
05/10/2016 33
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 10:38:35
In risposta al messaggio di giornifelici del 06/04/2018 alle 18:11:04

Le modifiche che ho visto da quello in fiera a Parma a quelli che arrivano nei conce,è che il rubinetto x lo scariche delle grige non è più dietro nello sportellino sulla sx ma nella botolina centrale del doppio pavimento! Anche noi siamo in 2/3 e 2 diversamente pelosi!  
ecco, lo scarico nella botolina è davvero una figata! così non devi pestare le cacche nelle aree scarico autogrill, Comunque davvero intelligente! Non sai che fatica aprire la valvola, con il portabici ed il gavoncino pieno...
Savino

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2828
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 10:41:00
In risposta al messaggio di SaDaSa del 09/04/2018 alle 10:38:35

ecco, lo scarico nella botolina è davvero una figata! così non devi pestare le cacche nelle aree scarico autogrill, Comunque davvero intelligente! Non sai che fatica aprire la valvola, con il portabici ed il gavoncino pieno... Savino  
Già!Avevo già pensato ad un elettrovalvola per aprire lo scarico ma ora non serve più,solo una telecamerina per centrare la griglia!

CarloVa
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2018 alle: 15:14:02
up!
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2435
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2018 alle: 19:30:02
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/04/2018 alle 10:41:00

Già!Avevo già pensato ad un elettrovalvola per aprire lo scarico ma ora non serve più,solo una telecamerina per centrare la griglia!  
A proposito di apertura serbatoio di recupero, il mio kyros 2 non è così fico da avere l'apertura dalla botola crying, mettere una valvola motorizzata vuol dire applicare una curva e perdere altezza utile, pensavo di motorizzare il tirante. Infatti esiste (non ricordo il sito) un aggeggio che si fissa sulla valvola stessa e un albero si fissa alla maniglia che così viene aperta e chiusa. A parte che costa + di 150 euro va bene non andrebbe bene perchè io ho l'apertura con l'asta lunga. Qualcuno ha già motorizzato l'asta di apertura? come avete fatto? Io pensavo ad un motore di alzacristalli, dato che tra poco cambio l'auto ormai da rottamare ...
Andrea
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2018 alle: 01:40:18
In risposta al messaggio di mangiacrauti del 04/04/2018 alle 21:11:43

Raduno Velocicamperraptor a Curtatone  14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla .  PUNGITOPOGIGIO 2 persone .  OTTINA 2 persone  GOLIA (con riserva) 2 persone  KIRK 2 persone  Batnat 2  LUCKYJOINT 2 (arrivo sabato pomeriggio)  GIGI e AGO  2 persone  MANGIACRAUTI 2 persone Ciao a tutti! 
Raduno Velocicamperraptor a Curtatone 
14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla . 
PUNGITOPOGIGIO 2 persone . 
OTTINA 2 persone 
GOLIA (con riserva) 2 persone 
KIRK 2 persone 
Batnat 2 
**** ANNULLATO    (LUCKYJOINT)
GIGI e AGO  2 persone 
MANGIACRAUTI 2 persone

Causa ritardo nella consegna per lavori di "restyling" siamo purtroppo
costretti a depennare la nostra partecipazione al Raduno.

Saluti a tutti ....a presto.
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2018 alle: 08:51:38
In risposta al messaggio di luckyJoint del 11/04/2018 alle 01:40:18

Raduno Velocicamperraptor a Curtatone  14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla .  PUNGITOPOGIGIO 2 persone .  OTTINA 2 persone  GOLIA (con riserva) 2 persone  KIRK 2 persone  Batnat 2  ****ANNULLATO   
(LUCKYJOINT) GIGI e AGO  2 persone  MANGIACRAUTI 2 persone Causa ritardo nella consegna per lavori di restyling siamo purtroppo costretti a depennare la nostra partecipazione al Raduno. Saluti a tutti ....a presto.
...
Ciao Luciano, ci aveva già avvertito Stefania su FB .
Alla prossima allora , speriamo sul Sella.
LUIGI SANTONI
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2018 alle: 16:05:31
fermo restando che purtroppo non so ancora se riuscirò a partecipare cryingcryingcrying
quale è il programma del raduno? (magari l'ho perso in qualche post)
si mangia non si mangia, si griglia non si griglia....smileysmileysmiley
17
Atragon
Atragon
24/05/2008 104
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2018 alle: 17:06:07
Prime "annotazioni" sul Weinsberg 601 DQ 150 MAXI di colore bianco
Montato in origine antifurto Fiat: 1 solo telecomando!! e 1 chiave di riserva, non si capisce come si disattiva l'antifurto con la chiave di riserva senza svegliare il quartiere? Sul ducato precedente, con antifurto fiat, avevo 2 telecomandi!!
Maxi: lo vedo + altino dietro (ma devo ancora caricarlo), questo comporta che l'acqua ristagna sul bordo degli oblò invece di scivolare via. Esteticamente carino grazie alle ruote da 16, le molle rinforzate, e ai paraurti, copri-parafanghi, e paracolpi laterali di colore nero e non grigio come altri gli ducato che ho sempre visto(versioni light?).
Letto basculante anteriore un po' cigolante in marcia, ma credo basti registrare bene la chiusura.
Motore 150 molto fluido e pronto fina dai regimi più bassi(venivo da un 2300 110CV su fiat ducato 244).
Non aveva manco lo specchietto retrovisore che mi è stato gentilmente "concesso" dal conce su mia richiesta.
Panchetta allargabile "doverosa" nel caso si viaggi in 4 altrimenti ci stanno solo due bambini pure magri.
Note dolenti: il WC della Dometic troppo alto (toccherà trovare un rialzo per i piedi) e il fornello, con lavello incorporato, di dimensioni ridotte anche rispetto al fratello maggiore Knaus Solution.
Per adesso mi fermo qui, graditi commenti e/o suggerimenti. wink

Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2018 alle: 17:33:58
In risposta al messaggio di Atragon del 11/04/2018 alle 17:06:07

Prime annotazioni sul Weinsberg 601 DQ 150 MAXI di colore bianco Montato in origine antifurto Fiat: 1 solo telecomando!! e 1 chiave di riserva, non si capisce come si disattiva l'antifurto con la chiave di riserva senza
svegliare il quartiere? Sul ducato precedente, con antifurto fiat, avevo 2 telecomandi!! Maxi: lo vedo + altino dietro (ma devo ancora caricarlo), questo comporta che l'acqua ristagna sul bordo degli oblò invece di scivolare via. Esteticamente carino grazie alle ruote da 16, le molle rinforzate, e ai paraurti, copri-parafanghi, e paracolpi laterali di colore nero e non grigio come altri gli ducato che ho sempre visto(versioni light?). Letto basculante anteriore un po' cigolante in marcia, ma credo basti registrare bene la chiusura. Motore 150 molto fluido e pronto fina dai regimi più bassi(venivo da un 2300 110CV su fiat ducato 244). Non aveva manco lo specchietto retrovisore che mi è stato gentilmente concesso dal conce su mia richiesta. Panchetta allargabile doverosa nel caso si viaggi in 4 altrimenti ci stanno solo due bambini pure magri. Note dolenti: il WC della Dometic troppo alto (toccherà trovare un rialzo per i piedi) e il fornello, con lavello incorporato, di dimensioni ridotte anche rispetto al fratello maggiore Knaus Solution. Per adesso mi fermo qui, graditi commenti e/o suggerimenti.   
...
Ciao, auguri per il nuovo mezzo!
Ti rispondo punto per punto.

Montato in origine antifurto Fiat: 1 solo telecomando! e 1 chiave di riserva, non si capisce come si disattiva l'antifurto con la chiave di riserva senza svegliare il quartiere? Sul ducato precedente, con antifurto fiat, avevo 2 telecomandi! 
Contatta il call center Fiat  Camper e pretendi il doppio telecomando (funzionante).

Maxi: lo vedo + altino dietro (ma devo ancora caricarlo), questo comporta che l'acqua ristagna sul bordo degli oblò invece di scivolare via. Esteticamente carino grazie alle ruote da 16, le molle rinforzate, e ai paraurti, copri-parafanghi, e paracolpi laterali di colore nero e non grigio come altri gli ducato che ho sempre visto(versioni light?). 
Sul colore delle bandelle laterali non saprei cosa dirti, io le ho sempre viste grigio scuro.
Sull'assetto del maxi invece ho avuto esperienze con vari furgonati a noleggio che,  pur a pieno carico di acqua e bagagli al posteriore, rimanevano comunque inclinati in avanti nonostante tutto il peso gravante sul retro.

Letto basculante anteriore un po' cigolante in marcia, ma credo basti registrare bene la chiusura. 
Motore 150 molto fluido e pronto fina dai regimi più bassi(venivo da un 2300 110CV su fiat ducato 244). 
Non aveva manco lo specchietto retrovisore che mi è stato gentilmente "concesso" dal conce su mia richiesta. 
Anche il mio è sprovvisto di specchietto retrovisore interno, ma non ne vedo l'utilità possedendo una retrocamera ben calibrata.

Panchetta allargabile "doverosa" nel caso si viaggi in 4 altrimenti ci stanno solo due bambini pure magri. 
Note dolenti: il WC della Dometic troppo alto (toccherà trovare un rialzo per i piedi) e il fornello, con lavello incorporato, di dimensioni ridotte anche rispetto al fratello maggiore Knaus Solution. 
Non c'è la pedana davanti a wc? Se non c'è puoi metterla, se c'è puoi spessorarla e renderla più alta.

wink 

17
Atragon
Atragon
24/05/2008 104
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2018 alle: 20:54:40

Ciao, auguri per il nuovo mezzo! 
Ti rispondo punto per punto. 

Grazie smiley

Montato in origine antifurto Fiat: 1 solo telecomando! e 1 chiave di riserva, non si capisce come si disattiva l'antifurto con la chiave di riserva senza svegliare il quartiere? Sul ducato precedente, con antifurto fiat, avevo 2 telecomandi! 
Contatta il call center Fiat Camper e pretendi il doppio telecomando (funzionante). 

L’ho già fatto e sto attendendo risposta.

Maxi: lo vedo + altino dietro (ma devo ancora caricarlo), questo comporta che l'acqua ristagna sul bordo degli oblò invece di scivolare via. Esteticamente carino grazie alle ruote da 16, le molle rinforzate, e ai paraurti, copri-parafanghi, e paracolpi laterali di colore nero e non grigio come altri gli ducato che ho sempre visto(versioni light?). 
Sul colore delle bandelle laterali non saprei cosa dirti, io le ho sempre viste grigio scuro. 
Sull'assetto del maxi invece ho avuto esperienze con vari furgonati a noleggio che, pur a pieno carico di acqua e bagagli al posteriore, rimanevano comunque inclinati in avanti nonostante tutto il peso gravante sul retro. 

Però gli dona quell'assetto a cuneo…..cool

Non aveva manco lo specchietto retrovisore che mi è stato gentilmente "concesso" dal conce su mia richiesta. 
Anche il mio è sprovvisto di specchietto retrovisore interno, ma non ne vedo l'utilità possedendo una retrocamera ben calibrata. 

Ok se Fiat/Weinsberg me l'avesse regalata, la retrocamera, non avrei preteso pure lo specchietto ma non stando così le cose non può non esserci dal momento che ci sono le finestre posteriori. Quale retrocamera hai installato? Ne sto cercando una da installare sul terzo stop ma senza doverla fissare dall’interno in quanto è irraggiungibile. Tipo la dometic cam 35 perfect view per intenderci.

Panchetta allargabile "doverosa" nel caso si viaggi in 4 altrimenti ci stanno solo due bambini pure magri. 
Note dolenti: il WC della Dometic troppo alto (toccherà trovare un rialzo per i piedi) e il fornello, con lavello incorporato, di dimensioni ridotte anche rispetto al fratello maggiore Knaus Solution. 
Non c'è la pedana davanti a wc? Se non c'è puoi metterla, se c'è puoi spessorarla e renderla più alta. 

C’è ma è attaccata alla parete, si sta seduti di lato per intenderci.

Modificato da Atragon il 11/04/2018 alle 21:47:21
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 13:29:50
Ai furgo boys con bimbi piccoli, la butto li:
“Uscita lampo, last minute”
Questo fine settimana andiamo all'area sosta di Costa Volpino (partiamo tra poco), chi volesse aggregarsi è il benvenuto.
L'area è adiacente al parco giochi pubblico del paese (bello per i bimbi), al sabato c'è il mercato a Lovere, possibilità ciclabile. Scrivo "con bimbi piccoli" perchè hanno esigenze tempistiche assai diverse dagli adulti (il mio di anni 2 ad esempio dorme il pomeriggio 2/3 ore e ci limita l’intera giornata), ma l'invito è esteso a tutti.
Nessuna organizzazione, nessun ritrovo ufficiale, ma giusto per due chiacchere per conoscersi, se ci sarà il tempo :)
Ciao
Ivan

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 13:53:28
In risposta al messaggio di Atragon del 11/04/2018 alle 17:06:07

Prime annotazioni sul Weinsberg 601 DQ 150 MAXI di colore bianco Montato in origine antifurto Fiat: 1 solo telecomando!! e 1 chiave di riserva, non si capisce come si disattiva l'antifurto con la chiave di riserva senza
svegliare il quartiere? Sul ducato precedente, con antifurto fiat, avevo 2 telecomandi!! Maxi: lo vedo + altino dietro (ma devo ancora caricarlo), questo comporta che l'acqua ristagna sul bordo degli oblò invece di scivolare via. Esteticamente carino grazie alle ruote da 16, le molle rinforzate, e ai paraurti, copri-parafanghi, e paracolpi laterali di colore nero e non grigio come altri gli ducato che ho sempre visto(versioni light?). Letto basculante anteriore un po' cigolante in marcia, ma credo basti registrare bene la chiusura. Motore 150 molto fluido e pronto fina dai regimi più bassi(venivo da un 2300 110CV su fiat ducato 244). Non aveva manco lo specchietto retrovisore che mi è stato gentilmente concesso dal conce su mia richiesta. Panchetta allargabile doverosa nel caso si viaggi in 4 altrimenti ci stanno solo due bambini pure magri. Note dolenti: il WC della Dometic troppo alto (toccherà trovare un rialzo per i piedi) e il fornello, con lavello incorporato, di dimensioni ridotte anche rispetto al fratello maggiore Knaus Solution. Per adesso mi fermo qui, graditi commenti e/o suggerimenti.   
...
 il WC della Dometic troppo alto (toccherà trovare un rialzo per i piedi) ... 

La prima volta che passi davanti a un Ikea vai dentro direttamente al reparto bambini, generalmente alla fine del percorso, per cui se entri all'incontrario lo trovi subito, e prendi uno sgabellino come quello in foto. fa la sua funzione, e lo usa anche mia moglie in viaggio che è piccolina , così poggia bene i piedi.pedana.JPG

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 13/04/2018 alle 13:54:16
17
Atragon
Atragon
24/05/2008 104
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 14:01:32
In risposta al messaggio di fabiseb del 13/04/2018 alle 13:53:28

il WC della Dometic troppo alto (toccherà trovare un rialzo per i piedi) ...  La prima volta che passi davanti a un Ikea vai dentro direttamente al reparto bambini, generalmente alla fine del percorso, per cui se entri
all'incontrario lo trovi subito, e prendi uno sgabellino come quello in foto. fa la sua funzione, e lo usa anche mia moglie in viaggio che è piccolina , così poggia bene i piedi.  
...
Ottimo consiglio wink grazie.

Aggiornamento sul secondo telecomando:
sembra che Fiat lo fornisca nel momento in cui si richiede l'antifurto originale.
Il mistero continua...

16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2018 alle: 18:28:25
In risposta al messaggio di IvanG del 13/04/2018 alle 13:29:50

Ai furgo boys con bimbi piccoli, la butto li: “Uscita lampo, last minute” Questo fine settimana andiamo all'area sosta di Costa Volpino (partiamo tra poco), chi volesse aggregarsi è il benvenuto. L'area è adiacente
al parco giochi pubblico del paese (bello per i bimbi), al sabato c'è il mercato a Lovere, possibilità ciclabile. Scrivo con bimbi piccoli perchè hanno esigenze tempistiche assai diverse dagli adulti (il mio di anni 2 ad esempio dorme il pomeriggio 2/3 ore e ci limita l’intera giornata), ma l'invito è esteso a tutti. Nessuna organizzazione, nessun ritrovo ufficiale, ma giusto per due chiacchere per conoscersi, se ci sarà il tempo :) Ciao Ivan  
...
Nooo, il bello di partire e invece siamo tornati a casa. Bimbo con otite, siamo dalla pediatra.

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link