In risposta al messaggio di fabiseb del 13/04/2018 alle 13:53:28in offerta al LDL questa settimana.
il WC della Dometic troppo alto (toccherà trovare un rialzo per i piedi) ... La prima volta che passi davanti a un Ikea vai dentro direttamente al reparto bambini, generalmente alla fine del percorso, per cui se entriall'incontrario lo trovi subito, e prendi uno sgabellino come quello in foto. fa la sua funzione, e lo usa anche mia moglie in viaggio che è piccolina , così poggia bene i piedi.
In risposta al messaggio di Mogath del 11/04/2018 alle 16:05:31Buongiorno,volevo ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Curtatone per averci fatto trascorrere un weekend meraviglioso ,fra amici gia conosciuti e nuovi.
fermo restando che purtroppo non so ancora se riuscirò a partecipare quale è il programma del raduno? (magari l'ho perso in qualche post) si mangia non si mangia, si griglia non si griglia....
In risposta al messaggio di batnat del 16/04/2018 alle 08:34:29ho visto che anche questa volta siete stati fortunati con il meteo
Buongiorno,volevo ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Curtatone per averci fatto trascorrere un weekend meraviglioso ,fra amici gia conosciuti e nuovi. grazie a tutti un saluto
In risposta al messaggio di Mogath del 11/04/2018 alle 16:05:31Ciao MOGATH , mi spiace che alla fine tu non sia venuto, ma eri comunque in lista tra gli incerti.
fermo restando che purtroppo non so ancora se riuscirò a partecipare quale è il programma del raduno? (magari l'ho perso in qualche post) si mangia non si mangia, si griglia non si griglia....
In risposta al messaggio di topanga del 16/04/2018 alle 08:26:22Preso.
in offerta al LDL questa settimana.
In risposta al messaggio di Atragon del 17/04/2018 alle 10:53:09
Preso. Rispetto a quello dell'IKI questo è più alto e in viaggio si posiziona perfettamente tra WC dometic e parete anteriore (ribaltato di lato). Aggiornamento secondo telecomando: ordinato in garanzia dal momento che l'antifurto fiat lo prevede.
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 16/04/2018 alle 17:39:23tranquillo, sarà per un'altra volta
Ciao MOGATH , mi spiace che alla fine tu non sia venuto, ma eri comunque in lista tra gli incerti. abbiamo avuto fortuna nel tempo e solo al pomeriggio ci siamo dovuti mettere alla cappa... ti rispondo solo ora perché francamenteho letto in ritardo e davo per scontato che fosse stato letto il mio precedente avviso con tanto di n di telefono di chi organizzava. ccome al solito il posto c era per un reggimento , ma l area camper ci aveva chiesto dei numeri precisi. per il prossimo raduno continueremo ad organizzare sempre attraverso FB e qui su COL per avvisare chi non vuole iscriversi a quel social, che purtroppo ha una gestione più immediata per questo tipo di cose. Tra l altro abbiamo ricevuto i complimenti da ENRICO fondatore e presidente ONORARIO di questo gruppo da circa 11anni,che è nato proprio qui su COL.
In risposta al messaggio di VittoVero del 23/04/2018 alle 22:35:15Sul Rolle no....c'è più neve adesso che lo scorso anno in inverno
Up... dove andate il prossimo lungo we?
In risposta al messaggio di VittoVero del 23/04/2018 alle 22:35:15Liguria!
Up... dove andate il prossimo lungo we?
In risposta al messaggio di simo il 4 del 24/04/2018 alle 09:39:17Coraggioso...
Liguria!
In risposta al messaggio di VittoVero del 24/04/2018 alle 09:59:50Ahahahah
Coraggioso...
In risposta al messaggio di simo il 4 del 24/04/2018 alle 11:34:25Eh...lasciamo perdere... prezzi da campeggi 6 stelle plus...
Ahahahah No, in realtà vado con un amico che ha la roulotte, quindi abbiamo trovato un piccolo campeggio... che prezzi però!
In risposta al messaggio di IvanG del 25/04/2018 alle 12:47:33Quanti anni hanno i bimbi?
Ciao, noi preferiamo viaggi brevi con i bimbi piccoli, meta sarà Lazise e Bardolino. Ivan
In risposta al messaggio di VittoVero del 25/04/2018 alle 18:23:472 e 5
Quanti anni hanno i bimbi?
http://camperaptor.blogspot.it/