In risposta al messaggio di ge64 del 26/12/2019 alle 22:49:27È una normale guarnizione con striscia adesiva 3M, che ho attaccato sul telaio della zanzariera.
Ciao Davnet. Puoi mettere il link della guarnizione presa su Amazon. Vorrei prenderla anche io. Come va fissata?
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 27/12/2019 alle 14:45:51Perdonami, ma cosa avrei fatto di così "malvagio" per attirarmi i tuoi strali? Magari qualcuno potrebbe essere interessato a un Helix Camper anche fra voi... Mi sembri un po' esagerato, comunque mi rimetto al giudizio del moderatore
chiedo alla moderazione di cancellare il post! Tra l'altro è pure doppio, è stato messo anche sul Topic relativo ai camper Helix!
In risposta al messaggio di compay del 28/12/2019 alle 11:16:36Paolo, penso che ci sia il topic di vendite, e non inserirlo in ogni orgomento.
Perdonami, ma cosa avrei fatto di così malvagio per attirarmi i tuoi strali? Magari qualcuno potrebbe essere interessato a un Helix Camper anche fra voi... Mi sembri un po' esagerato, comunque mi rimetto al giudizio del moderatore
In risposta al messaggio di Grillo5 del 28/12/2019 alle 11:30:27Essendo un camper puro Helix mi sembrava giusto inserirlo sia nel topic aperto dagli helixisti sia in quello dei raptor, più che in un topic di vendita generale dominato dai "bronto"... mi sembrava logico, tutto qui... poi, ripeto, decida pure il moderatore. Ciao, un saluto anche a te e buone feste
Paolo, penso che ci sia il topic di vendite, e non inserirlo in ogni orgomento. E per questo motivo che avrà chiesto di intervenire un Moderatore. Un saluto
In risposta al messaggio di compay del 28/12/2019 alle 11:39:08Ciao Paolo, qualche battuta l'avevamo scambiata in passato.
Essendo un camper puro Helix mi sembrava giusto inserirlo sia nel topic aperto dagli helixisti sia in quello dei raptor, più che in un topic di vendita generale dominato dai bronto... mi sembrava logico, tutto qui... poi, ripeto, decida pure il moderatore. Ciao, un saluto anche a te e buone feste
Sono al confino coatto nella casa di campagna della suocera, quindi senza molte distrazioni... Per fortuna avevo portato qui almeno 20 annate di riviste camper che mi sto allegramente sfogliando. E da un ReiseMobil del 2013 è venuto fuori questo articolo... Sicuramente pratica ma (allora) a soli 5mila euro... Un saluto da Vittorio (MI).
In risposta al messaggio di Davnet75 del 01/01/2020 alle 20:46:22no.
Sulla radio Zenec è possibile installare fino a tre telecamere, la aggiungereste quella anteriore, anche considerato che il Ducato non ha nemmeno i sensori di parcheggio davanti?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 02/01/2020 alle 02:33:28Ciao e auguri anche a te, ducato tra lavoro e camper ne ho avuti 3 e sto aspettando il 4, sia X250 e X290 mai avuto problemi di condensa a parte il primo del 2012 che ho usato per lavoro....il problema mi si è presentato verso il quarto anno.
Ciao amici, innanzitutto buon anno, vi chiedo se a voi è mai capitato che i fari anteriori del vostro Ducato (X290) facessero condensa e si appannassero in parte nella parte bassa, il mio è ancora in garanzia e quando fuori c'è molta umidità tendono a fare condensa, capita anche a voi? Secondo voi in garanzia devono sostituirli?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 02/01/2020 alle 02:33:28Qui se ne è parlato:
Ciao amici, innanzitutto buon anno, vi chiedo se a voi è mai capitato che i fari anteriori del vostro Ducato (X290) facessero condensa e si appannassero in parte nella parte bassa, il mio è ancora in garanzia e quando fuori c'è molta umidità tendono a fare condensa, capita anche a voi? Secondo voi in garanzia devono sostituirli?
https://forum.camperonline.it/t...