In risposta al messaggio di AndreaRoad del 22/04/2023 alle 17:16:57È quel " e sembra" il problema
Ciao a tutti dopo un mese di ricerche ho visionato il camper che ho in foto e vorrei avere pareri da voi esperti. Il camper si trova in concessonaria è del 97 e sembra essere tutto ok. La distribuzione appena fatta e gommedel 2022. Il venditore ha ottime recensioni su google e mi da fiducia già a primo impatto. Ora vi chiedo cortesemente se potete darmi vostre opinioni su questo mezzo prima di acquistarlo. Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/04/2023 alle 18:09:28il rivenditore ha anche l'officina e da un anno di garanzia su meccanica e cellula.
È quel e sembra il problema
In risposta al messaggio di AndreaRoad del 22/04/2023 alle 19:53:15Che abbia l'officina è irrilevante, se lavora male, lavora male,
il rivenditore ha anche l'officina e da un anno di garanzia su meccanica e cellula. Per quanto riguarda il mezzo invece, che tipo di mezzo stiamo parlando in termini di affidabilità (tenendo conto che cmq è del 97)? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/04/2023 alle 20:05:49Anche sulle infiltrazioni da la garanzia e non presenta recensioni negative su Google. Purtroppo il budget è ristretto non potrei prendere di piu.
Che abbia l'officina è irrilevante, se lavora male, lavora male, Per quanto riguarda la garanzia, informati bene cosa è quanto copre, solitamente sono assicurazioni che coprono solo poche cose In termini di affidabilità, è un mezzo di fascia bassa, che ha avuto problemi di infiltrazioni e ha 26 anni, quindi soggetto a problemi legati all'età
In risposta al messaggio di maxime del 22/04/2023 alle 20:48:46Purtroppo il mio collega non vende più il suo camper e andando in giro per concessionari ho trovato solo questo modello che mi sembrava abbordabile o un Sea Dighy del 2002 ma 5 posti o un elnagh Columbia 109 ma sempre 5 posti o un arca 400 del 95
Tra il granduca ed il mobilvetta di quegli anni ci corre da l giorno alla notte ...troppo superiore il mobilvetta e qui granduca, io l' ho avuto sono soggetti ad infiltrazioni raccordo mansarda sopra cabina e ai lati della porta di ingresso. Io non avrei dubbi ...
In risposta al messaggio di AndreaRoad del 22/04/2023 alle 22:09:00Peccato, si è reso conto di aver un buon mezzo. Lascia perdere il Sea e Elnagh ...rischi di cadere dalla padella alla brace e guarda l'Arca che come marchio era uno dei migliori a quei tempi...controllalo bene...
Purtroppo il mio collega non vende più il suo camper e andando in giro per concessionari ho trovato solo questo modello che mi sembrava abbordabile o un Sea Dighy del 2002 ma 5 posti o un elnagh Columbia 109 ma sempre 5 posti o un arca 400 del 95