In risposta al messaggio di Gabar58 del 06/11/2019 alle 12:27:28c'è un apposito topic "Carthago"...poni la domanda lì e vedrai che ti risponderanno visto che chi scrive possiede Carthago..
Ciao a tutti volevo porre una domanda a chi possiede un carthago chic 47 sul pannello di controllo è apparso una icona delle batterie e una (G), qualcuno mi sa dire cosa significa ( le batterie posso immaginare lacarica totale ... ma la G non so ), il libretto delle istruzioni non mi sa dire nulla solo delle immagini che inserisco,(vedi foto) grazie per chi mi risponderà. GABAR58
In risposta al messaggio di Gabar58 del 06/11/2019 alle 12:27:28G significa che le batterie (che nella tua situazione risultano in parallelo come simbolo grafico che hai cerchiato) sono ricaricate dall'alternatore del motore. Quando hai scattato la foto, sicuramente avevi il motore in moto. E' quindi scattato anche il parallelatore e l'alternatore sta caricando batteria motore e batteria servizi
Ciao a tutti volevo porre una domanda a chi possiede un carthago chic 47 sul pannello di controllo è apparso una icona delle batterie e una (G), qualcuno mi sa dire cosa significa ( le batterie posso immaginare lacarica totale ... ma la G non so ), il libretto delle istruzioni non mi sa dire nulla solo delle immagini che inserisco,(vedi foto) grazie per chi mi risponderà. GABAR58
In risposta al messaggio di gduca del 06/11/2019 alle 13:47:18GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA
G significa che le batterie (che nella tua situazione risultano in parallelo come simbolo grafico che hai cerchiato) sono ricaricate dall'alternatore del motore. Quando hai scattato la foto, sicuramente avevi il motore in moto. E' quindi scattato anche il parallelatore e l'alternatore sta caricando batteria motore e batteria servizi
In risposta al messaggio di maxime del 06/11/2019 alle 13:33:31Scusa per la mia poca praticità nell'uso del sito ma dov'è il topic " carthago"?
c'è un apposito topic Carthago...poni la domanda lì e vedrai che ti risponderanno visto che chi scrive possiede Carthago.. Massimo
In risposta al messaggio di Gabar58 del 06/11/2019 alle 15:34:31devi cliccare "Marchi" come hai fatto per scirvere questo post...ti si aprono tutti i topic attivi scorrendo la pagina verso il basso, quando trovi scritto "Carthago" ci clicchi sopra e dopo che ti si è aperto vai all'ultima pagina e lì puoi scrivere tutte le domande che vuoi e vedrai che ti risponderanno velocemente. Comunque quanto ti hanno scritto è corretto anche se la mia centralina è diversa ma credo che i simboli sono i soliti.
Scusa per la mia poca praticità nell'uso del sito ma dov'è il topic carthago?
In risposta al messaggio di maxime del 06/11/2019 alle 18:25:38grazie della spiegazione a presto
devi cliccare Marchi come hai fatto per scirvere questo post...ti si aprono tutti i topic attivi scorrendo la pagina verso il basso, quando trovi scritto Carthago ci clicchi sopra e dopo che ti si è aperto vai all'ultimapagina e lì puoi scrivere tutte le domande che vuoi e vedrai che ti risponderanno velocemente. Comunque quanto ti hanno scritto è corretto anche se la mia centralina è diversa ma credo che i simboli sono i soliti. Ti aspettiamo su Carthago... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 06/11/2019 alle 18:25:38penso di aver fatto come hai detto comunque mi avete già risposto grazie ancora
devi cliccare Marchi come hai fatto per scirvere questo post...ti si aprono tutti i topic attivi scorrendo la pagina verso il basso, quando trovi scritto Carthago ci clicchi sopra e dopo che ti si è aperto vai all'ultimapagina e lì puoi scrivere tutte le domande che vuoi e vedrai che ti risponderanno velocemente. Comunque quanto ti hanno scritto è corretto anche se la mia centralina è diversa ma credo che i simboli sono i soliti. Ti aspettiamo su Carthago... Massimo