In risposta al messaggio di GABAR58 del 21/09/2019 alle 18:12:21Ciao e benvenuto, non ho quel modello, ma se scrivi su Carthago avrai più possibilità di risposte .
ciao a tutti ho acquistato uno chic 4.7 del 2008 e ho scoperto che non c'era il libretto delle istruzioni della cellula( se esiste un libretto della cellula ) ,ho provato con le concessionarie tre mesi fa ma ad ora nessuna risposta se gentilmente qualcuno possiede lo stesso mezzo e se può contattarmi a questa e-mail : baretella58@gmail.com GABAR58
In risposta al messaggio di GABAR58 del 21/09/2019 alle 18:12:21Ciao io ho un MH Carthago i47 del 2007 , piu' tardi guardo di quante pagine e' composto il libretto e ti so dire.
ciao a tutti ho acquistato uno chic 4.7 del 2008 e ho scoperto che non c'era il libretto delle istruzioni della cellula( se esiste un libretto della cellula ) ,ho provato con le concessionarie tre mesi fa ma ad ora nessuna risposta se gentilmente qualcuno possiede lo stesso mezzo e se può contattarmi a questa e-mail : baretella58@gmail.com GABAR58
In risposta al messaggio di epsoncolor del 21/09/2019 alle 19:14:56GRAZIE
Ciao io ho un MH Carthago i47 del 2007 , piu' tardi guardo di quante pagine e' composto il libretto e ti so dire.
In risposta al messaggio di GABAR58 del 21/09/2019 alle 18:12:21Contatta Niek Lammers in Carthago,è la persona che segue il post vendita per l'Italia,vedrai che ti risolve il problema. Saluti. Gianni
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di nebris del 23/09/2019 alle 19:11:55Grazie della tua informazione
Contatta Niek Lammers in Carthago,è la persona che segue il post vendita per l'Italia,vedrai che ti risolve il problema. Saluti. Gianni