quote:Originally posted by Etj> Quella seria, settimana prossima. Un salto in Belgio. Passando dalla Svizzera[:0] ma non ditelo a nessuno [:D][:D][:D] vado in incognita.
Topo a quando la prima uscita? Facci partecipi delle tue sensazioni >
quote:Originally posted by rioplus> Lascerei la comunicazione a MACULANI. Buona giornata a tutti Dino51
Presunzione, accadimenti, la grande notizia, Stoccarda.... embè che mi sono perso ? Fanno lo Chic su telaio Porsche Cayenne ? Non si può dire ? Facciamo così: pare che...... (qualcuno continui pls) Francesco. >
quote:Originally posted by car47> Oh, non facciamo scherzi ! Che succede ? Mr Macu latita! Dino, almeno un pare che.... Francesco
quote:Originally posted by rioplus> Lascerei la comunicazione a MACULANI. Buona giornata a tutti Dino51
Presunzione, accadimenti, la grande notizia, Stoccarda.... embè che mi sono perso ? Fanno lo Chic su telaio Porsche Cayenne ? Non si può dire ? Facciamo così: pare che...... (qualcuno continui pls) Francesco. >
>
quote:Originally posted by rioplus> Tranquilli. La notizia è che, come da promessa, CARTHAGO ha presentato alla Fiera di STOCCARDA i modelli T (semintegrali)a completamennto della nuova serie C: a prima vista sembrano anche belli e compatti (soprattutto). Le descrizioni, tuttavia. le voglio lasciare a MACULANI (che oggi come Tu hai ben precisato.....latita). Buona giornata a tutti. Dino51
quote:Originally posted by car47> Oh, non facciamo scherzi ! Che succede ? Mr Macu latita! Dino, almeno un pare che.... Francesco
>
>
quote:Originally posted by leo74> Ma fra q.che settimana ci sarai pure tu... Io come ho detto in altro 3D ieri, di ritorno da Cervia, ne ho incontrato 3. Chi erano???? Buona serata a tutti Dino51
Sicuramente non ero io [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Etj> Ragazzi cominciamo ad essre veramente tanti chic... stasera ne ho incrociati 2 in direz. nord sugli appennini.. Chi era? [/quote] Latito perchè ero a provare un paio di mezzi che non vi dico ora quali, comunque uno è un Carta (non per me, non ci penso neanche ad acquistarlo, a parte Opus [:p][:p]). I nuovi profilati del Vostro amato marchio, mi convincono molto di più di tutta la serie Chic; sono ben assemblati e non lasciano adito a grossi interrogativi; il prezzo finale, non proprio "economico" è per me in linea con quanto hanno questi mezzi. Gli interni sono accoglienti anche se alcuni abbinamenti forse ricordano troppo Rap. . . il chè era migliorabile. Buona la raccordatura del puntale con la cabina. Voto per quanto mi riguarda 8+. Ciao MACU.
Tranquilli. La notizia è che, come da promessa, CARTHAGO ha presentato alla Fiera di STOCCARDA i modelli T (semintegrali)a completamennto della nuova serie C: a prima vista sembrano anche belli e compatti (soprattutto). Le descrizioni, tuttavia. le voglio lasciare a MACULANI (che oggi come Tu hai ben precisato.....latita). Buona giornata a tutti. Dino51 >
quote:Originally posted by maculani> Latito perchè ero a provare un paio di mezzi che non vi dico ora quali, comunque uno è un Carta (non per me, non ci penso neanche ad acquistarlo, a parte Opus [:p][:p]). I nuovi profilati del Vostro amato marchio, mi convincono molto di più di tutta la serie Chic; sono ben assemblati e non lasciano adito a grossi interrogativi; il prezzo finale, non proprio "economico" è per me in linea con quanto hanno questi mezzi. Gli interni sono accoglienti anche se alcuni abbinamenti forse ricordano troppo Rap. . . il chè era migliorabile. Buona la raccordatura del puntale con la cabina. Voto per quanto mi riguarda 8+. Ciao MACU. [/quote] Va bene prof terremo conto del tuo voto [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Etj> Ragazzi cominciamo ad essre veramente tanti chic... stasera ne ho incrociati 2 in direz. nord sugli appennini.. Chi era?
Tranquilli. La notizia è che, come da promessa, CARTHAGO ha presentato alla Fiera di STOCCARDA i modelli T (semintegrali)a completamennto della nuova serie C: a prima vista sembrano anche belli e compatti (soprattutto). Le descrizioni, tuttavia. le voglio lasciare a MACULANI (che oggi come Tu hai ben precisato.....latita). Buona giornata a tutti. Dino51 >
>
quote:Originally posted by maculani> Latito perchè ero a provare un paio di mezzi che non vi dico ora quali, comunque uno è un Carta (non per me, non ci penso neanche ad acquistarlo, a parte Opus [:p][:p]). I nuovi profilati del Vostro amato marchio, mi convincono molto di più di tutta la serie Chic; sono ben assemblati e non lasciano adito a grossi interrogativi; il prezzo finale, non proprio "economico" è per me in linea con quanto hanno questi mezzi. Gli interni sono accoglienti anche se alcuni abbinamenti forse ricordano troppo Rap. . . il chè era migliorabile. Buona la raccordatura del puntale con la cabina. Voto per quanto mi riguarda 8+. Ciao MACU. [/quote] Come sempre a parte la..... puntualizzazione...(Opus forever) mi sembra che Ti sei ... rovinato con un 8++++++++++++++++++ Non è che malgrado il Tuo dire alla fine Ti piace molto il MONDO Carthago!!!!!!!!! Buona serata Dino51
quote:Originally posted by Etj> Ragazzi cominciamo ad essre veramente tanti chic... stasera ne ho incrociati 2 in direz. nord sugli appennini.. Chi era?
>
quote:Originally posted by car47> Come sempre a parte la..... puntualizzazione...(Opus forever) mi sembra che Ti sei ... rovinato con un 8++++++++++++++++++ Non è che malgrado il Tuo dire alla fine Ti piace molto il MONDO Carthago!!!!!!!!! Buona serata Dino51 [/quote] Bè, meglio di tante altre cose si vedono oggi in giro. MACU.
quote:Originally posted by maculani> Latito perchè ero a provare un paio di mezzi che non vi dico ora quali, comunque uno è un Carta (non per me, non ci penso neanche ad acquistarlo, a parte Opus [:p][:p]). I nuovi profilati del Vostro amato marchio, mi convincono molto di più di tutta la serie Chic; sono ben assemblati e non lasciano adito a grossi interrogativi; il prezzo finale, non proprio "economico" è per me in linea con quanto hanno questi mezzi. Gli interni sono accoglienti anche se alcuni abbinamenti forse ricordano troppo Rap. . . il chè era migliorabile. Buona la raccordatura del puntale con la cabina. Voto per quanto mi riguarda 8+. Ciao MACU.
>
>
quote:Originally posted by Etj> Bè, meglio di tante altre cose si vedono oggi in giro. MACU. [/quote] Tranne i Nibbi chiaramente id="size4"> id="brown"> [:)] [/quote] Ebbè è chiaro, sennò lo avrei acquistato e risparmiavo pure circa 10 kiletti in tutto l'ambaradan finale.[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]MACU.
Come sempre a parte la..... puntualizzazione...(Opus forever) mi sembra che Ti sei ... rovinato con un 8++++++++++++++++++ Non è che malgrado il Tuo dire alla fine Ti piace molto il MONDO Carthago!!!!!!!!! Buona serata Dino51 >