CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 41542
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:23:34
BEH [}:)]....ERUDITE IL POPOLO [;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:34:04
Topo a quando la prima uscita? Facci partecipi delle tue sensazioni!!

Modificato da Etj il 16/02/2009 alle 18:38:03
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:40:48
quote:Originally posted by Etj
Topo a quando la prima uscita? Facci partecipi delle tue sensazioni >
> Quella seria, settimana prossima. Un salto in Belgio. Passando dalla Svizzera[:0] ma non ditelo a nessuno [:D][:D][:D] vado in incognita.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:40:14
Presunzione, accadimenti, la grande notizia, Stoccarda.... embè che mi sono perso ? Fanno lo Chic su telaio Porsche Cayenne ? Non si può dire ? Facciamo così: pare che...... (qualcuno continui pls) Francesco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:40:43
ti sei dimenticato di dire che il caienne e disel.[:D][:D][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 13/02/2009 alle: 06:13:04
quote:Originally posted by rioplus
Presunzione, accadimenti, la grande notizia, Stoccarda.... embè che mi sono perso ? Fanno lo Chic su telaio Porsche Cayenne ? Non si può dire ? Facciamo così: pare che...... (qualcuno continui pls) Francesco. >
> Lascerei la comunicazione a MACULANI. Buona giornata a tutti Dino51
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:55:06
quote:Originally posted by car47
Presunzione, accadimenti, la grande notizia, Stoccarda.... embè che mi sono perso ? Fanno lo Chic su telaio Porsche Cayenne ? Non si può dire ? Facciamo così: pare che...... (qualcuno continui pls) Francesco. >
>
> Oh, non facciamo scherzi ! Che succede ? Mr Macu latita! Dino, almeno un pare che.... Francesco
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:36:05
>
> Oh, non facciamo scherzi ! Che succede ? Mr Macu latita! Dino, almeno un pare che.... Francesco
>
> Tranquilli. La notizia è che, come da promessa, CARTHAGO ha presentato alla Fiera di STOCCARDA i modelli T (semintegrali)a completamennto della nuova serie C: a prima vista sembrano anche belli e compatti (soprattutto). Le descrizioni, tuttavia. le voglio lasciare a MACULANI (che oggi come Tu hai ben precisato.....latita). Buona giornata a tutti. Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/02/2009 alle: 22:57:53
Tranquilli. La notizia è che, come da promessa, CARTHAGO ha presentato alla Fiera di STOCCARDA i modelli T (semintegrali)a completamennto della nuova serie C: a prima vista sembrano anche belli e compatti (soprattutto). Le descrizioni, tuttavia. le voglio lasciare a MACULANI (che oggi come Tu hai ben precisato.....latita). Buona giornata a tutti. Dino51 [/quote] Ragazzi cominciamo ad essre veramente tanti chic... stasera ne ho incrociati 2 in direz. nord sugli appennini.. Chi era?
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:41:54
Sicuramente non ero io [:(][:(][:(]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:47:51
quote:Originally posted by leo74
Sicuramente non ero io [:(][:(][:(] >
> Ma fra q.che settimana ci sarai pure tu... Io come ho detto in altro 3D ieri, di ritorno da Cervia, ne ho incontrato 3. Chi erano???? Buona serata a tutti Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/02/2009 alle: 07:25:40
Ma fra q.che settimana ci sarai pure tu... Io come ho detto in altro 3D ieri, di ritorno da Cervia, ne ho incontrato 3. Chi erano???? Buona serata a tutti Dino51 [/quote] Ce ne sono molti in incognito evidentemente
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:50:35
Ma è vero che i Cartaginesi stanno tutti a dieta?
maculani
maculani
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:56:06
Tranquilli. La notizia è che, come da promessa, CARTHAGO ha presentato alla Fiera di STOCCARDA i modelli T (semintegrali)a completamennto della nuova serie C: a prima vista sembrano anche belli e compatti (soprattutto). Le descrizioni, tuttavia. le voglio lasciare a MACULANI (che oggi come Tu hai ben precisato.....latita). Buona giornata a tutti. Dino51 >
> Ragazzi cominciamo ad essre veramente tanti chic... stasera ne ho incrociati 2 in direz. nord sugli appennini.. Chi era? [/quote] Latito perchè ero a provare un paio di mezzi che non vi dico ora quali, comunque uno è un Carta (non per me, non ci penso neanche ad acquistarlo, a parte Opus [:p][:p]). I nuovi profilati del Vostro amato marchio, mi convincono molto di più di tutta la serie Chic; sono ben assemblati e non lasciano adito a grossi interrogativi; il prezzo finale, non proprio "economico" è per me in linea con quanto hanno questi mezzi. Gli interni sono accoglienti anche se alcuni abbinamenti forse ricordano troppo Rap. . . il chè era migliorabile. Buona la raccordatura del puntale con la cabina. Voto per quanto mi riguarda 8+. Ciao MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:10:46
quote:Originally posted by maculani
Tranquilli. La notizia è che, come da promessa, CARTHAGO ha presentato alla Fiera di STOCCARDA i modelli T (semintegrali)a completamennto della nuova serie C: a prima vista sembrano anche belli e compatti (soprattutto). Le descrizioni, tuttavia. le voglio lasciare a MACULANI (che oggi come Tu hai ben precisato.....latita). Buona giornata a tutti. Dino51 >
> Ragazzi cominciamo ad essre veramente tanti chic... stasera ne ho incrociati 2 in direz. nord sugli appennini.. Chi era?
>
> Latito perchè ero a provare un paio di mezzi che non vi dico ora quali, comunque uno è un Carta (non per me, non ci penso neanche ad acquistarlo, a parte Opus [:p][:p]). I nuovi profilati del Vostro amato marchio, mi convincono molto di più di tutta la serie Chic; sono ben assemblati e non lasciano adito a grossi interrogativi; il prezzo finale, non proprio "economico" è per me in linea con quanto hanno questi mezzi. Gli interni sono accoglienti anche se alcuni abbinamenti forse ricordano troppo Rap. . . il chè era migliorabile. Buona la raccordatura del puntale con la cabina. Voto per quanto mi riguarda 8+. Ciao MACU. [/quote] Va bene prof terremo conto del tuo voto [:D][:D][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:14:00
> Ragazzi cominciamo ad essre veramente tanti chic... stasera ne ho incrociati 2 in direz. nord sugli appennini.. Chi era?
>
> Latito perchè ero a provare un paio di mezzi che non vi dico ora quali, comunque uno è un Carta (non per me, non ci penso neanche ad acquistarlo, a parte Opus [:p][:p]). I nuovi profilati del Vostro amato marchio, mi convincono molto di più di tutta la serie Chic; sono ben assemblati e non lasciano adito a grossi interrogativi; il prezzo finale, non proprio "economico" è per me in linea con quanto hanno questi mezzi. Gli interni sono accoglienti anche se alcuni abbinamenti forse ricordano troppo Rap. . . il chè era migliorabile. Buona la raccordatura del puntale con la cabina. Voto per quanto mi riguarda 8+. Ciao MACU. [/quote] Come sempre a parte la..... puntualizzazione...(Opus forever) mi sembra che Ti sei ... rovinato con un 8++++++++++++++++++ Non è che malgrado il Tuo dire alla fine Ti piace molto il MONDO Carthago!!!!!!!!! Buona serata Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:09:59
>
> Latito perchè ero a provare un paio di mezzi che non vi dico ora quali, comunque uno è un Carta (non per me, non ci penso neanche ad acquistarlo, a parte Opus [:p][:p]). I nuovi profilati del Vostro amato marchio, mi convincono molto di più di tutta la serie Chic; sono ben assemblati e non lasciano adito a grossi interrogativi; il prezzo finale, non proprio "economico" è per me in linea con quanto hanno questi mezzi. Gli interni sono accoglienti anche se alcuni abbinamenti forse ricordano troppo Rap. . . il chè era migliorabile. Buona la raccordatura del puntale con la cabina. Voto per quanto mi riguarda 8+. Ciao MACU.
>
> Come sempre a parte la..... puntualizzazione...(Opus forever) mi sembra che Ti sei ... rovinato con un 8++++++++++++++++++ Non è che malgrado il Tuo dire alla fine Ti piace molto il MONDO Carthago!!!!!!!!! Buona serata Dino51 [/quote] Bè, meglio di tante altre cose si vedono oggi in giro. MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:10:14
Come sempre a parte la..... puntualizzazione...(Opus forever) mi sembra che Ti sei ... rovinato con un 8++++++++++++++++++ Non è che malgrado il Tuo dire alla fine Ti piace molto il MONDO Carthago!!!!!!!!! Buona serata Dino51 [/quote] Bè, meglio di tante altre cose si vedono oggi in giro. MACU. [/quote] Tranne i Nibbi chiaramente id="size4"> id="brown"> [:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:06:25
Come sempre a parte la..... puntualizzazione...(Opus forever) mi sembra che Ti sei ... rovinato con un 8++++++++++++++++++ Non è che malgrado il Tuo dire alla fine Ti piace molto il MONDO Carthago!!!!!!!!! Buona serata Dino51 >
> Bè, meglio di tante altre cose si vedono oggi in giro. MACU. [/quote] Tranne i Nibbi chiaramente id="size4"> id="brown"> [:)] [/quote] Ebbè è chiaro, sennò lo avrei acquistato e risparmiavo pure circa 10 kiletti in tutto l'ambaradan finale.[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:28:10
Ebbè è chiaro, sennò lo avrei acquistato e risparmiavo pure circa 10 kiletti in tutto l'ambaradan finale.[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]MACU. [/quote] Magari oltre al risparmio avresti avuto anche + soddisfazione, ma questo il tuo orgoglio non lo ammetterà mai!!!!id="size3">id="brown">

Modificato da Etj il 19/02/2009 alle 13:28:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link