quote:Originally posted by rioplus> Purtroppo non mi è passata ! E, complice l'entusiasmo di mia moglie, anche lei caduta inesorabilmente in trappola, ho fatto il danno !!! Presto (mica tanto) ci sara un'altro 44 in giro ! Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli. A presto, Francesco.
Anch'io sono caduto nella trappola e sono in fissa con e-line I44 (speriamo mi passi)..... ............ Saluti, Francesco. >
Non dare retta a nessuno....è fantastico...[;)]
Vedrai che l'attesa sarà più che ricompensata.
Ciao
quote:Originally posted by rioplus> Gran brutta malattia che prende soprattutto alle donne... Che poi sono quelle che comandano!!!!id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by rioplus> Purtroppo non mi è passata ! E, complice l'entusiasmo di mia moglie, anche lei caduta inesorabilmente in trappola, ho fatto il danno !!! Presto (mica tanto) ci sara un'altro 44 in giro ! Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli. A presto, Francesco.
Anch'io sono caduto nella trappola e sono in fissa con e-line I44 (speriamo mi passi)..... ............ Saluti, Francesco. >
>
quote:Originally posted by Topolone> [:p] [:p] [:p] [:p] che bello!!! L'hai appena ritirato? Dai dai metti altre FOTO e dimmi le tue impressioni, non ce la faccio più ad aspettare [xx(] rioplus....non so come mai, ma....OTTIMA scelta [:D][;)]
X Leonardo. Il gemello di quello che stai aspettando.Non dare retta a nessuno....è fantastico...[;)] Vedrai che l'attesa sarà più che ricompensata. Ciao >
quote:Originally posted by claudiomare> La serigrafia sembra sia stata cambiata nel 2009 come quello di Topo, mentre nei precedenti c'è anche il blu. Per ieri non ti preoccupare, sono abituato ai piantagrane, sia chiari che occulti (ce ne sono tanti purtroppo). Cmq ragazzi basta usarli sti mezzi e se ne capisce tutto il loro valore, tutta un'altra musica, a cominciare dalla scocca!!id="size4">id="brown">
Topolone complimenti, anche io sono vittima[:p][:p]della moglie, postare queste foto fai del male[;)][;)] a chi sta in attesa.... Il concessionario mi diceva che la serigrafia (che dalla foto sembra nera) doveva essere di colore bleu[?] Complimenti ancora @Etj, grazie ancora per ieri. cordialmente claudiomare >
quote:[i]Originally posted by leo74 rioplus....non so come mai, ma....OTTIMA scelta [:D][;)] >> Grazie e come ho già detto a Ettore ...sentiti in colpa ! Tanta sostanza ma ...quant'è bello ! Francesco.
quote:Originally posted by Etj Cmq ragazzi basta usarli sti mezzi e se ne capisce tutto il loro valore, tutta un'altra musica, a cominciare dalla scocca!![/size=4][/brown] >> Fosse facile usarlo senza averloid="blue"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rioplus Grazie e come ho già detto a Ettore ...sentiti in colpa ! >> ...cos'ho fatto?????...se tutto è come dicono Ettore e Dino, dovremmo ringraziare a vita [^][^] Zio [;)]id="blue">
quote:Originally posted by claudiomare> Ma quando è previsto l'arrivo del tuo? Sai per programmare la cena!!!!id="size4">id="brown">
Topolone complimenti, anche io sono vittima[:p][:p]della moglie, postare queste foto fai del male[;)][;)] a chi sta in attesa.... Il concessionario mi diceva che la serigrafia (che dalla foto sembra nera) doveva essere di colore bleu[?] Complimenti ancora @Etj, grazie ancora per ieri. cordialmente claudiomare >
Gianfranco
Le impressioni possono riassumersi in un solo termine : eccezionale
Visuale grandiosa, confort di marcia altissimo, alde favoloso, letti comodissimi, cucina e bagno stupendi, salotto grandissimo.
Unico difetto riscontrato per adesso, ma già costatato su altri carta ; oscuranti molto fragili e delicati che non resisteranno tanto nel tempo ( la parte argentata esterna è fragilissima )
Un'altra cosa sembra non funzionare ; la ventola del riscaldamento del Ducato che si avvia solo sulla posizione 4.
Per il resto niente di paragonabile al camper precedente che era già di fascia medio-alta ( Rapidò ).
Ne sono entusiasta e lo sarete anche voi.
Ciao
quote:Originally posted by Etj >> Tutto qui?id="size4">id="brown"> [/quote] A ETTO, Che debbo scrivere. Che è sicuramente meglio di un NI... ?[:D][:D][:D] Metti te qualche foto della bestia [;)]