quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 13/12/2009 21:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dog tu puoi avere al massimo 40 cm di (risotto al pes gat) tradotto risotto ai pesce gatti favoloso da buon gustai. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 13/12/2009 21:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ssandro non tocchiamo questo tasto[xx(][xx(][xx(] Dovremmo impostare un discorso serio ma no nei confronti dei conc. o centri dispetti[:D][:D] ma attaccare questi caxxo di GURU, i santoni della difesa accanita della monnezza. Mi fermo qui perchè posso essere tacciato da qualche santone[;)] e non voglio fare nessuna discussione[8)][|)][|)] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2009 21:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle nostre parti si dice ROMES cioè zinganaro. ormai mi aspetto la felpa ad honorem,me la merito io panzer me la deve capito misura xxl grazie. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 13/12/2009 21:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la devi chiedere a Panzer, caxxo il Presidente sono IO Claudio Mercandetti capitooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 13/12/2009 21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro e'tempo di saltarei gamberi di acqua dolce ieri fritti oggi risotto sempre con saltarei . Il pesce gatto per adesso non e' il suo momento. Sandro ma la tua mi avevi detto era taglia xxxxxxxxxxxxllllunga sei per caso in dieta. ps Claudio un abbraccio alla famiglia e al tuo ces... ciao
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 13/12/2009 21:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dog53 contraccambio[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/12/2009 21:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che partivi già il 26 ...
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 13/12/2009 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon condottiero adesso lo sai e come son boni ,specialmente fritti quasi [:X] come quelli di mare [;)] dog
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 13/12/2009 21:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a Frà, mi stai a far venir voglia di frittura e grigliata di pesce (naturalmente l'arma del delitto è la tua griglia!!).[:p]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/12/2009 21:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro,[:D] parla che fa grigliate qua' grigliate la'[:p][:p] ma io di fumo non sento e vedo nulla, ciccia non ne vedo ,dovremmo, scherzi a parte farla veramente,magari cartanibbioli e altro io ci metterei volentieri le ganascie[;)][;)][:p] usando perche no la mia griglia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2009 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perchè la prendo con calma[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai se trovo molta cosa bianca, io sono marinaio mica alpino con tutto il rispetto dei montanari[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/12/2009 21:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene, Sia L'Austria che il Sud della Germania sono posti favolosi e ci sono strutture accoglienti per i canperisti un pò dovunque. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2009 21:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero solo di trovare un interprete per l'11[;)] Altrimenti sarà difficile capirsi[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2009 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non si vede [?] come ha fatto o hai fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2009 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>