quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/12/2009 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguro al tuo amico di poterlo ritirare in fretta. Ma molto in fretta [8)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/12/2009 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ssandro in parte la risposta te la sei data[;)] so di quel conc. credimi non mi fiderei nemmeno se il mezzo fosse in vetrina [:(] Poi ci sono dei conc. come B.... ed altri che in casa non si mettono mezzi da oltre 100 ma tanti tantissimi di pezzature molto inferiori[V][V] E' oggi queste ditte sono tutte in sofferenza ma che sofferenza[xx(][xx(][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/12/2009 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/12/2009 21:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, non mi sento vittima del sistema ma sono un protagonista del sistema[;)] Poi certamente alcune volte la vita ci riserva risvolti che lasciano l'amaro in bocca[:0][xx(][xx(] Ciao e su con la vita (mi dispiace se sei stato recentemente trombato)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/12/2009 21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/12/2009 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/12/2009 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ciao, le rogne ci sono in tutti i marchi non ci sono discussioni[;)] Solo Dio è perfetto[^] Vedi io non sopporto il fanatismo o il tifoso del marchio, se vuoi togliere i difetti ripeto i difetti che tutti hanno devi avere pazienza e tanta pazienza[V][V] Poi ci sono quelli che la pazienza non sanno che cosa è [:0] e pagano di tasca loro[xx(][xx(] Esiste una legge di mercato se non c'è guadagno si FALLISCE [V][V][|)][|)] Pertanto non credo all'affare, esiste l'opportunità dovuta dal momento[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/12/2009 21:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/12/2009 21:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So molto bene come funziona il meccanismo degli incentivi e so anche che spesso il canale distributivo rimane schiacciato dalla necessità delle aziende di far numeri. Ma credo valga un po' per tutti di sti tempi. Penso anche che con i soldi in tasca su certi mezzi si possano cogliere delle ottime opportunità. A me risulta che mentre per i Cartha sloveni ( C) ci sia magazzino e ne trovi sui piazzali per gli E non è cambiato nulla rispetto a un anno fa, i conc, hanno gli ordini programmati e cercano di vendere. Ma potrei sbagliare naturalmente. Io intanto cerco di godermi il mio. Ciao, Francesco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/12/2009 21:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda le possibilità[8)][xx(][xx(][|)][|)][8D][8D] Mentre per le capacità manuali [:p][:p] sono d'accordo[;)][;)] Devo fare due o tre modifiche poi per i miei gusti e usi sono perfetto[^][^] Allora sarò pronto per la cessione del mezzo[:(][:(] La quarta non la posso fare[}:)][}:)] E godi chi l'acquisterà senza difetti e tanti pregi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/12/2009 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, Ma tu prendi per oro colato quello che scrive il Macu....[;)] Marco è una persona squisita, molto originale, e bisogna interpretare i suoi scritti. Bisogna leggere tra le righe in quanto dai suoi post si possono capire sia i suoi stati d'animo che ricevere ottimi consigli. Ogni tanto esagera un pò ma fa parte del suo carattere. Quando dice che il Burstner ed il Carta sono uguali sa di spararla grossa ma fa parte della sua indole... Rimane un punto di riferimento, dice quello che pensa, va spesso contro corrente ma molte volte le sue analisi risultano giuste. Se poi parla di perizomi oppure di gelati non sbaglia mai in quanto espertissimo [8D] Un caro saluto a Marco [:)] 1) Non mi risulta che ci siano sconti del 30 % e se ci fossero starei molto attento alla gabola.... 2) I Carta hanno anche loro problemi. Sarebbe interessante capire se è una cosa recente oppure se prima i problemi non venivano segnalati semplicemente in quanto i Carta in giro erano pochissimi. Tanti si lamentano dei Mac Louis ma moltissimi sono contenti... E' una questione di percentuale... 3) A mio avviso rimane un camper con un buon rapporto qualità prezzo comparato agli altri. Come dice il buon Macu sono comunque troppo cari ...A quel prezzo dovrebbero essere perfetti ma purtroppo non lo sono...[}:)] 4) forse dalla mischia si salvano oggi solo i Concorde, ma si sale decisamente di livello di prezzo... Ciao
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/12/2009 21:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco il conc. rimane schiacciato se accetta il sistema [:)] Commercialmente si vive anche non accettando il sistema[xx(][xx(] Io dal 1992 anno di forte crisi, non mi sono più fatto sottomettere dai fabbricanti[V][V] I soldi sono i miei e le regole le detto io se vuoi è così altrimenti passa all'altro negozio[V][V] Credimi ero sempre scannato, ma da quando ho preso questa decisione ho iniziato a vedere il SOLE[:p][:p] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/12/2009 22:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Clà, al ritorno mi offrirai tu una cena per aver sopportato e spinto big-mouse!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/12/2009 00:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore buongiorno, non trattarmelo male l'amico Topolone [xx(][xx(] Fai molta attenzione che con il suo Ten.Sheridan (peloso sospettoso) controlla caxxo se controlla[V][V] Buongiorno a tutti