quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/12/2009 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che Lei conosca molto poco le dinamiche di mercato specie quelle attuali, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2009 22:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi, magari, mi spieghi dove è da interpretare il mio scritto, grazie Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/12/2009 07:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macu... sempre al fronte... Peccato che non ti ho incrociato al mare... Stai bono che i carthaginesi cominciano ad essere troppi!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/12/2009 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più chiari di così è impossibile. Non fate come i bambimi a cui stanno togliendo la cioccolata di bocca, cerchiamo tra noi di affrontare le varie situazioni ragionando da uomini pensanti e non giocanti, ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/12/2009 08:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Marina ti forma per affrontare il peggio [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/12/2009 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangiotta, sarà anche forever ma il tuo Maury comunque l'altra sera non gradiva molto il problema di andare a tampone sull'anteriore, storia già nota e arci nota, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/12/2009 10:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I LOVE Carthago... Ciaooooo Marcooooo Giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/12/2009 10:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Love la gn.... Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/12/2009 10:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora più Cartha pi tutti...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/12/2009 08:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi arrendo
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/12/2009 11:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, saluta Irene... Cosa fate nelle vacanze natalizie?? oh che bel Carth_ello Marco_ndiro dirondello....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/12/2009 11:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooo ti prego non farlo! Ciao come state? Giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/12/2009 11:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi, La salute va bene [;)] Il lavoro è quello che è. Sono momenti difficili. Siamo distributori di un azienda inglese che sta tirando le cuoia [}:)]... notizia di ieri [:(] Il calo di fatturato è stato molto serio. Siamo comunque riusciti a non fare perdite che è già una buona cosa. Due contratti a tempo determinato non saranno rinnovati e questo mi dispiace tantissimo [:(!] Lo stato invece di aggevolare nuove assunzioni fa l'esatto contrario. I preparativi per la Tunisia sono quasi terminati. Domani vado a mettere le M11. Ciao e un saluto al Maury. W IL CARTACESSO [:D][:D][:D][:D] ( questa è per Macu [;)] )
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/12/2009 11:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Gabriel non mettermi in mano cose che non ho scritto e neanche pensato. La valutazione mia e quella di Michele è legata ad altro e non limitatamente al discorso dei Vostri mezzi. Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/12/2009 13:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so Si sta scherzando... Io posso scrivere Cartaces... Perchè un fondo di verità c'è [;)][;)][;)] Poi è detto in maniera bonaria. Il Carta mi è sempre piaciuto e continua a piacermi [:p] Ripeto bellissimo camper, fatto anche bene,con soluzioni all'avanguardia ma... con qualche pecca di troppo [:0]. Come abbiamo già avuto modo di discutere la produzione è cresciuta troppo e questo sta dando qualche problemino. Forse come hai sempre detto tu sulle linee Opus ( che non fanno più ) e Liner la qualità totale è ancora presente ...Forse [|)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/12/2009 14:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boni che in fatto di cessi l'esperto è il sottoscritto [:)]id="brown">