quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/12/2009 15:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi caro il Macu, sempre imperfetto, mi deludi sulle tue preparazioni...il puntino fa la differenza fra ricchi e poveri ahhhh![:o)][:o)][:o)] Non ti ho ancora ringraziato dell'accoglienza ricevuta l'altro giorno, ma sai ieri a causa delle strade innevate della nostra provincia sono arrivato molto tardi e ti ho letto solo questa mattina. Spero di rincontrarti in montagna Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 19/12/2009 13:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho sentito dire che tutti i possessori di questi mezzi riceveranno come regalo di natale una visita fiscale perchè trrrrroppo poveri[8D][8D][8D]buone feste gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 19/12/2009 14:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 19/12/2009 14:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 19/12/2009 14:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 19/12/2009 14:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una visita alla NEURO [V][V] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 17:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michhhhhhhhhhhhhh, non dormivo, ma facevo una delle tante modifiche ad eagle[8)][:o)] Ancora non mi hanno confermato l'appuntamento pertanto sono in attesa ma due[8][8] Di quale barca parli non ne sono a conoscenza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per le tessere mi sto organizzando[8D][8D][8D][8D] Ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 17:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne sono a conoscenza [:0] Comunque è una forma di esibizionismo che non accetto anzi mi fa incaxxare[xx(][xx(] Invece di mettere gli adesivi pensassero a curare i mezzi[|)][|)] [;)] Lo sai che non sopporto il fanatismo per i marchi [}:)] Se c'è una contro partita tu mi dai io ti do[^][^] ma se tu mi levi è non mi dai[:(][:(][|)][|)][V][V] Anzi mi fai scassare le [8][8][8] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 18:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo mangia pure per me[:p][:p] Ma fai molta attenzione perchè potrei infiltrarmi nel parco[V][V][V][V][V][V][V] Lo sai che sono un' EAGLE [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/12/2009 15:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino allora ok...sto vedendo che in molti saremo da tra il Lazio e la Campania in questo periodo. Speriamo di poter brindare nelle feste almeno una volta insieme. A presto. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2009 18:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavolta hanno ragione, però stai tranquillo che al mio rientro controllo le scorte alimentari[:)]id="brown">
Operazione cammellizzazione completata
C'è mancato poco che si rimaneva a Padova [}:)] quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/12/2009 18:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio! Arrivati a destinazione ci sentiremo e sarà un piacere incontrarVi e brindare insieme, speriamo che almeno a Napoli non nevichi, le previsioni comunque danno tempo abbastanza buono. Buon Natale a Te e a Giangi Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/12/2009 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 20:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone, miiiiii come sei pieno[?][?] come è andata [?] il peloso lo vedo molto sospettoso[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui stiamo sotto zero -1.50 non sono abituato, comunque tengo l'alde acceso[;)] Ciao saluta Mariella