quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2009 21:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiii è magicaaaaaaaaa[8D][8D] Manda calore passionale[:X][:X] c'ho litigato per un'ora per capire come funzionasse a 220[:(] Infatti sto pensando se non è il caso di dormirci[:p][:p] Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 21:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tengo da parte un goccino per il ritorno , tu voiffà il romano io vado coi napoletani, ci sentiremo e faremo l'aggancio delle cellule, come la nasa, per il ritorno. Ciaooo ed Auguroni .
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2009 21:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui -8 ....Tutto spento... Non createvi paranoie.... Se il ghiaccio ha spazio per espandersi non fa ( dovrebbe ) danni ( sgrat ..sgrat [|)] ). Tieni aperti tutti i rubinetti con pompa spenta e ( fondamentale ) tieni aperto il rubinetto del boiler ( ossia svuota l'acqua nella caldaia ). Tenere l'Alde acceso se non siete presenti nel camper è una follia [xx(]. Se proprio vuoi svuota anche tutti i serbatoi e tieni le valvole aperte ( Io non l'ho mai fatto ) Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2009 22:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2009 22:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, mi pare di capire che sei di partenza , allora ti porgo i miei migliori Auguri per un felice Anno e di buon Natale a Te ed alla gentile Signora. Ciaooo . Marino
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai...che bel panino...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzerotto [^] Oggi ho visto un Carta 44 che i nostri in confronto fanno letteralmente cag... Oltre agli accessori classici aveva su Ebe + Alde, Efoy, piedini idraulici autolivellanti e sospensioni pneumatiche con assestamento automatico. Mi sono infilato sotto il telaio...impressionante [^] Due grosse contro indicazioni : il costo da infarto ed il peso...[}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 22:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolo, ho portato il mezzo nell'abitazione invernale per poter eseguire lavori, infatti ho tolto lo scalino alto e per ora è stato ricoperto con sughero non sta proprio male[;)] Non sono riuscito a trovare il tessuto uguale, a Roma non ci dovrebbero esserci problemi a trovarlo, vado il 22 speriamo di trovarlo, altrimenti quando i crucchi mi fisseranno l'appuntamento lo faccio fare a loro[:(] Avevo freddo e ho attaccato l'alde, qui da noi sono temperature molto diverse dalle vostre[xx(] @ Marino parto il 26 ma ancora non so per dove[?] ti ringrazio e contraccambio[^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 22:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/12/2009 22:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/12/2009 22:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovare qualcosa di identico agli originali è praticamente impossibile... Si trovano però abbastanza simili con maglie un pò più grosse cercando nelle ferramenta ...cerca nei zerbini...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 22:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco io li ci ho messo il sughero[:)] Grosseto purtroppo è messo malissimo per queste cose[:(] Ripeto il 22 vado a casa a Roma e vedo di andare nel triangolo delle bermuda[:D][:D][:D][:D] E li credo che qualcosa troverò[;)] Oggi il fabbro mi ha portato le grondaie uno spettacolo, domani tempo permettendo le monto[8D][8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 22:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piace anche a me questa modifica, spero di convincere il Maury...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 22:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/12/2009 22:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi... A me non è mai piacuto quel doppio gradino. Attenzione che si si vuole chiudere la parte sotto ( come sulla mia foto ) bisogna creare delle aperture nella parte posteriore. Sotto l'armadio c'è un radiatore e deve potere prendere aria. E' una modifica abbastanza facile e rende il tutto molto più omogeneo. Sarà mica bello questa specie di cosa [}:)][}:)]
Inguardabile [:(!] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 22:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono bravo come te Gabriel,ma ci ho provato fare foto con iphoto[}:)][}:)]
Questo ho trovato a Grosseto[xx(][xx(][|)][|)]
Buongiorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/12/2009 08:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti e derelitti Carthaginesi. @claudio chiedi a big-mouse di prendertelo, me lo passa in viaggio e te lo porto al ritorno, oppure te lo porta lui quando risale.id="brown">