quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 09:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, porto un camper di scorta!! e poi al ritorno saranno tutti professionisti... o lo sono già? Boh!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/12/2009 08:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per nascondere il foro dove si incastrava il secondo gradino ho usato una striscia di laminato molto sottile che ha già la sua colla dietro. Si trova anche questa nei brico center e sono vendute a coppia. Sono due pezzi larghi circa 4 cm e lunghe circa 50 cm. Sono quelli che si usano per bordare i Top delle cucine. Con questi puoi anche fare il bordo tondo che c'è all'inizio. Si usa il ferro da stiro per scaldare la colla sotto. La venatura del legno non è perfettamente identica ma incollando sopra quella carta adesiva che ti ho detto non si vedrà più niente ( lavoro che devo ancora fare ). Ciao e buona Domenica. Oggi incollo una piastra di acciaio rotonda da 14 cm che ho fatto zincare per il supporto magnetico dell'antenna.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/12/2009 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 23:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partenza Sabato prossimo. La cugina di Ettore mi aspetta e non vede l'ora di vedermi.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/12/2009 09:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 10:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene lo stesso. Non ho troppe pretese [;)]
se vuoi ti presto la mia moto,
vai di sicuro meglio che con stì rataplan...
ciao
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 10:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il GS1200 è uno spettacolo ma nella sabbia ci vai solo se hai due [8][8] cosi. Con quelle moto sulla sabbia non ci sono vie di mezzo. 1) Stringi le chiappe e viaggi a 150 km/h 2) Non ti muovi neanche [xx(] Ciao Il mio SuperTenèrè sta ormai marciendo in garage [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 10:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto costa oggi un giocattolo cosi ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/12/2009 10:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i48.tinypic.com/6qhb0g.jpg ">te[:(] Comunque credo di lasciare così se a Roma non trovo di meglio[:)]
Queste sono le grondaie e mi sembrano belle[^]
Ancora non è finita ci sarà un seguito[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 20/12/2009 16:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco chi si risente tutto Ok[?] mi auguro di si[:)][:)] Ormai credo che per Ravensburgh non si parte non mi hanno dato appuntamento[}:)][}:)] Allora mi sono messo a fare qualche modifichina, come da tue dritte per fermare il vetro lato passeggero e deposito chiavi [;)] Poi grondaie, attacca abiti in garage di mt.1,30 e riduzione dello scalino camera di poppa[:p][:p] [;)] Un grande abbraccio e auguri anche da Laura ciao
https://forum.camperonline.it/#...
byby roberto e auguri a tutti i chartaquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/12/2009 16:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Si, tutto ok, anche il piede. Allora non ti aspetto in città. Avevo già chiesto alla Direzione del museo della scienza e della tecnica l'autorizzazione per modificare l'ingresso della torreta del Toti, viste le tue misure[:D][:D][:D] Scusami ma il lavoro della grondaia non è eseguito correttamente. Ok per il lato ricurvo, un plauso perchè denota una profonda conoscenza dei materiali e non è facile farla, ma ... perchè allora perdersi nella svasatura verso la porta. Che senso ha quel declivio. Meglio un taglio netto e l'acqua sale per cascata sul profilo di plastica. Non ti pare. Ciao Gianfranco