quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/12/2009 22:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No lo SCIROPPO [:0][V][V] Etj pure a Grosseto viene che viene [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/12/2009 22:34:56 (> Gli svizzeri non sbagliano "quasi" mai.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.meteosvizzera.admin....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/12/2009 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Seve ha girato da neve ad acqua, quindi lo scirocco inizia ad arrivareid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/12/2009 23:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui da noi andra avanti probabilmente ancora per tutta notte e dopo ci sarà un rialzo notevole delle temperature. Per il fine settimana SOLE SOLE SOLEid="size6">id="orange"> Ciao a tutti e buonanotte [;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/12/2009 23:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma fate parte del servizio meteorologico dell'Aeronautica [?][?][?][?][?][:D][:D][:D] Che tenerezza vedere Topolone al buio e sotto la bianca neve[8)][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/12/2009 23:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui non si vede l'ora di staccare la spina... e poi prima di partire vorrei andare dai miei, ma se non cambia temperaura la vedo dura!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/12/2009 23:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io domani vado a Roma per salutare la vecchia[;)] Ciao a tutti e buonanotte
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/12/2009 23:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notteid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/12/2009 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta salute Gabriel [:D][:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 10:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salute nostra, insalubre per i cuccioli però [;)][;)][;)][;)]. Mich, sei a casa a grattartelo è ?? Mi sa che sono riuscito a convincere il Massimo per prendere il marchio Burstner [;)][;)][;)] Ci sentiamo prima del 24, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 11:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino alle 16 circa se non mi incasinano con commissioni ed altro sono in office, se passi ti faccio fare un super caffè dalla cara Stefania, due chiap.... da favola [;)][;)][;)] Ciao Mich.
Secondo voi devo sacrificare una vergine oppure una grattatina di [8][8] basta [;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2009 17:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le previsioni del mare non mi sembrano malvagieid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2009 17:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho problemi [;)] Al massimo andiamo a vedere com'è dall'altra parte [:D] Certo che una vasca da bagno come quella di Davide sarebbe più idonea per le traversate in mare [:p][:D][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/12/2009 19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao, sono andato con wlavita doveva fare acquisti e comunque pure io[^] Credo che un pochino di merito è anche il mio [;)] sono contentissimo che Riccardo è il nuovo conc. per Roma [^][^] Antonio non sapevo che eri li vicino, mia madre abita a cicolazione ostiense (Garbatella) pertanto siamo vicini vicini[;)] A Riccardo gli avevo detto di te ed infatti mi ha detto che ti conosce, gli ho anche detto se vuole fare un corso accelerato hai suoi collaboratori ero pronto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque alla prossima ti avverto[:)] Un caro saluto e buone feste