quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2009 20:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ho lavorato per quattro anni alla Garbagella e precisamente in Via Massaia dove ora c'è POSTEL e conosco abbastanza la zona. Dal conce nuovo, conosco quasi tutti gli operai che lavorano in officina sotto la direzione di Alessandro (uno dei quattro brothers) e già li ho allertati dicendo loro che non voglio fare da cavia… Ho parlato anche con Maurizio (altro brother) esperto in riscaldamento xchè vorrei (magari dopo l'estate) far montare il webasto con l'efoy. Ho fretta di concludere ma sto ancora tergiversando xchè non sono potuto andare a Modena causa tempo e non riesco ancora a vedere sto benedetto C 4.3.. . Oggi ho parlato al cel anche con Michele (panzer) che mi ha dato consigli e fatto parlare con un suo amico di Roma per avere qualche altra notizia riguardo il pacchetto Sat Tv ... per concludere ho deciso di acquistare solo la piastra oscillante xchè la tv lcd da 19 che danno con il pacchetto non è buona[:D][:D]… ciao alla prossima [:)][:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/12/2009 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio intenzionato ad entrare nel club dei fallati?? Se non fosse per Wlavita non ne varrebbe certo la pena!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2009 22:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore, Cosi per curiosita, dove hai messo il numero davanti. Sul cofano oppure sopra al parabrezza ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2009 22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, in alto a dx simmetrico alla scritta marchio, ma forse sta bene anche a sx. Dietro messo a sx in alto, perchè sotto ci va altra cosa che consegneremo a Ge. P.s.: hai visto quanti invidiosi? Poi ci sono quelli che non si dichiarano... meglio sgratt [8][8]id="brown">
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 22:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai dato il num. a big-mouse ?id="teal">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2009 22:22:16 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/12/2009 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2009 22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominciamo a dare i numeri [?][?][?] Raga fate per benino altrimenti non vi faccio andare[;)] @ Antonio, non mettere niente solo predisposizione TV il buco fallo fare a loro[8)] e poi sbrigati a concludere poi vengo io a farti i lavori[:D][:D][:D] Dal 31 dicembre sono in pensione [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 22:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche prima mi mangio i tuoi che sono sopra poi mangio i miei. sai che sono goloso ,di tutto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2009 22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avrai capito che dovremo riservare una parte dei garage per le voglie dei... [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2009 22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza! Vi piacerà un sacco, in Tunisia d'inverno si sta bene...temperatura ideale e tanti posti che vale la pena di vedere. Il deserto poi... Mi raccomando trattate bene quel camper...delizioso! Un abbraccio Giangi e Mauri
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/12/2009 22:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo l'abbraccio ti sei dimenticato dei datteri che ci devono portare. mmmmmm,come sono buoniiiiii ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2009 22:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi rimane a lavorare oltre al sottoscritto?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 22:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè altrimenti avremmo avuto un fallato in + , anzi il capo dei fallati!![:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 22:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che Imodium [}:)] Io mi porto questi
Per Ettore un pò di bromuro [8D]
Non vorrei che combinasse qualche guaio [:D]
PS: inaffidabile sarei te, che non mi hai ancora presentato tua cugina [;)]