quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 23:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace, rispetta certe precedenze [:D][:D][:D] Buonanotte ... Oggi ho spalato troppo... e nevica ancora [}:)] Ciao a tutti i fallati
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2009 22:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo nel 2010 dovete organizzare via terra [^][^] Non ho detto che smetto da lavorare[xx(][xx(] Infatti continuo per potermi pagare i giochi[:0][V][V][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2009 23:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si dice che non ci sono + i fisici di una volta!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2009 23:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 23:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No si è rotto le[8][8] di sentire i vostri discorsi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2009 23:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prox estate c'è la variante via terra per il prox viaggio, ma io non ci potrò essere per ovvi motivi!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2009 23:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io ci posso essere l'estate come faccio a mollare[:(][:(][xx(][xx(] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 23:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua vacanza non avrà il sapore che dovrebbe!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2009 23:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco cerca di soffrire andando in vacanza[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io cerco di gioire andando a lavorando[:(][:0][8)][:(!][V][|)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/12/2009 23:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente Africa d'estate, ci si riferiva alla Turchia, ma qui è previsto l'arrivo di una cicogna per alloraid="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2009 23:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2009 23:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il viaggio della cicogna viene protetto da EAGLE [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Stai tranquillo che vigilo [8)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2009 23:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il prossimo arrivo della cicogna!![:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2009 22:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Mbe! Resto io.! Consolati [:D][:D] per 4 mesi non sono riuscito ad andare in pensione e me ne devo fare altri 3 [:D][:D] @ Claudio ok non farò montare niente, le cose importanti le faranno loro con il Kit ariacondizionata che comprende i cablaggi sat telecamera pannello, radio casse, io mi limiterò solo a mettere l'antenna satellitare (credo comunque una teleco da 65) ed il pannello solare che non saranno lavori invasivi xchè i collegamenti saranno già stati fatti, poi in autunno webasto, efoy e dovremmo aver finito qui (credo di non aver dimenticato niente). Ho in mente però anche di cablare una o due prese 220 volt ed un passaggio audio video RCA dal decoder in cabina fino alla zona letti gemelli per poter mettere un'altra Tv, oltre ad un ingresso esterno che consenta di collegare una antenna satellitare volante nei casi in cui quella a tetto sia coperta e non possa ricevere segnali. Ma per poter valutare la facilità o meno di far passare questi cavi (magari posso farlo io e sarei più contento) devo poter vedere sto camper benedetto! Chissà forse tornando dalla montagna...Modena è di passaggio.. Se farò il contratto a metà Gennaio, la consegna sarà per fine aprile/maggio prossimi e sicuramente approfitterò ancora della tua cortese disponibilità.[:)] Ciao Antonio