quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/12/2009 23:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie marino, qui tutti tifano per una femminuccia...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/12/2009 23:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [b] allora sei proprio irrecuperabile![/b]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/12/2009 23:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. @Etj si è irrecuperabile c'ho provato in tutti i modi di allontanarlo dai fallati[:(][:(] non ci sono riuscito[8D][8D][8D][8D] @ebbigi1, come direbbe Topolone attenzione hai pesi[V][V] Se tu fai fare la predisposizione della TV ti mettono una scatola sul tetto con un foro da 30 avoglia a far passare cavi[:)] Io ho installato l'antenna digitale chiusa e fatta verniciare con lo stesso colore del VR che scende in dinette, mentre in camera ci ho portato la digitale terrestre se ne rompe una c'ho l'altra[;)] Se posso ti scrivo in privato così ti posso fare nomi e cognomi, altrimenti vieni a Porto Ercole così potraii vedere dal vivo i lavori[:p][:p] Ciao e Buona giornata Claudio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/12/2009 08:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi distraete il mause per favore!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/12/2009 09:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non riesci a scrivere almeno più di due righe ?? [:D][:D][:D]Ciao Marco.
Ho chiesto a Babbo Natale un sacco pieno di attrezzi per il fai da te ... visto che ne abbiamo un pò tutti bisogno ... [:D][:D][:D]
Tanti auguri a tutti voi !! Buone Feste !id="red">id="size5">
Giampiero quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/12/2009 12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i cartha sono così mal messi che avete dovuto far loro l'esame delle urine?[:D][:D][:D][:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/12/2009 12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente quello... uguaglio uguaglio @macu in tempi di carestia mi adeguo!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/12/2009 07:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio questo è quanto prevedo di acquistare: Cline I 4.3 Kg 2830 3000 Multijet KG 50 Aumento di portata telaio Fiat Ducato Heavy Kg 40 Pacchetto Welcome Condizionatore Radio e altopar Predisp Sat Mobile e Bicc Impianto retro 7' su cruscotto KG 52 Cruise Control Kg 5 Tec-tower frigorifero combinato 155 l Kg 20 Sog kg 5 Piastra TV kg 5 Oblò mini Heiki su cucina KG 5 Veranda KG 45 Pannello solare KG 15 fatti i conti siamo arrivati ad un peso di 3.062 kg a cui andranno ancora aggiunti webasto, antenna satellitare, due tv e cianfrusaglie varie per circa 100 kg a forfait + due persone (150) due bombole gas(20KG)una media tra gasolio ed acque varie(100 Kg). Totale KG 3.432. Mi restano circa 60 chili e la tolleranza che mi pare sia il 5% (175 kg).Quindi circa 235 Kg utilizzabili per pentolami guardaroba mangereccio etc... Credo di rientrarci per il rotto della cuffia. Per quanto riguarda invece l’impianto Tv la mia idea è quella di acquistare il nuovo decoder tvsat della Teleco che sarà commercializzato a Gennaio che ha sia l’ingresso per l’antenna terrestre sia l’ingresso per la parabola e gestisce il nuovo Sistema TVsat, che come saprai utilizzerà un nuovo protocollo di decodifica dei segnali per la ricezione del digitale terrestre via satellite. Inoltre, su di una uscita audio video del decoder (RCA) farei partire una coppia di fili fino al retro del camper (zona letti gemelli) dove potrei posizionare una seconda tv - con questo sistema andrebbe bene anche un monitor con ingresso RCA. Ultima chicca è quella di far arrivare dall’esterno del camper predisponendo da qualche parte, magari nella stessa scatola dove si attacca la corrente a 220 V, una presa sat che colleghi tramite un cavetto coassiale la zona decoder. In questo modo in emergenza, quando l’antenna non prende perché coperta, si può collegare rapidamente un’ antennina satellitare fuori e tramite uno switch azionare la connessione esterna. - mi è capitato parecchie volte nei campeggi di avere una tettoia sopra o qualche albero.. Sicuramente l’idea di una passeggiatina a Porto Ercole non mi dispiace affatto, il problema è che da febbraio non avrò più il camper e magari dovrò intertarmi una toccata e fuga.. Il prossimo anno vedremo. Un saluto [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 23/12/2009 15:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 23/12/2009 14:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Tieni conto che i dati riportati su tutti i cataloghi sono un pò "allegri". 2 Bombole di gas normali non pesano 20 kg ma bensi 44 [;)]. La tolleranza del 5% non vale in tutti i paesi ( in Svizzera sono 3% ). Questo tanto per non avere brutte sorprese dopo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/12/2009 12:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono informato [;)] E chi l'ha messa incinta [?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/12/2009 17:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>