quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/12/2009 19:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele sai come la penso[xx(][xx(][|)][|)] Il prossimo che acquisterò, non andrò da un concessionario basta ne ho le [8][8] piene[:(!][:(!] Sarò purtroppo condizionato dalla patente, una 50 di cm ne avrei bisogno[;)] Troppa roba hanno preparato da mangiarla per digestivo Mastrolindo[|)][|)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/12/2009 18:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio è poco che sono nel forum e volevo capire bene una cosa: "fallati" è un bene o un male? A volte mi pare di capire che sia un pregio! Mi spieghi? Volevo aggiungere che certamente i mezzi di quella portata sono belli anzi bellissimi e sicuramente molto ben fatti e mi incuriosiscono molto. Su di un mezzo del genere ci farei sicuramente una bella vacanza, ma che lo comprerei. Quoto quando michele dice" ma credimi senza retorica , il possesso di un mezzo così fantastico mi alletterebbe propio solo per la tecnica costruttiva, per il confort , per l'affidabilità,non certo per cissarmi e farmi vedere dagli altri,e purtroppo i nuovi ricchi comprano senza sapere neanche cosa comprano ... Claudio non è che hai visto per caso nell'esposizione anche un C-line 4.3? Ciao Michele ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 28/12/2009 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio "FALLATI" vuol dire presentare difetti trai te le conclusioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questo è lo spirito goliardico con il quale si distingue il Cartaghista, poi ci soni vari infiltrati ai quali piacerebbe far parte del Club da me orgogliosamente presieduto seguono poi i soci : Tesoriere - Topolone, e PR- Etj. Soci sostenitori - tutti gli altri[;)][:)][^] Per il 4.3 mi sembra che sia entrato stasera domani ti ci guardo[;)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/12/2009 20:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito! Bene allora domani sarò in attesa di notizie. Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/12/2009 20:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente anche perchè sei un infiltrato fondatore[:D][:D][:D] [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 28/12/2009 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no tu non sei un infiltrato, anzi abbiamo bisogno di esperti carthaghisti [:D][:D][:D][:D] Sandro purtroppo questo è il fallo di questa meravigliosa azienda, con internet sono un disastro, la mia chiavetta non funziona si deve andare con gprs puoi immagginare[V][V][V]Mi dicano che forse domani riparano la linea[V][V] è molto difficile troppa vegetazione[;)] Pertanto queste meravigliose foto le potrò postare al rientro[:(][:(] Ciao Sandrone saluta la signora
http://www.caravanparksexten.it...
Ciao quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2009 08:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudooooooooooooooooooooooooo!!! Non riesco a veder...Ti. Non riesco a vedre l'immagine. Perchè?? Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 29/12/2009 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai nel sito del campeggio e vedi tutte le veb cam, cè in italiano . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/12/2009 13:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari il 4.3 fosse stato disponibile alla Ternana... per me sarebbe stato meglio. Il fatto è che il 4.3 è visibile alla Caravan Center di MODENA e qui sono chiusi dal 23 dicembre e riaprono il 4 gennaio. Alla Ternara purtroppo il 4.3 arriverà per fine marzo e non posso aspettare tanto in quanto non potrei averlo entro maggio proprio in tempo per un paio di uscite nei dintorni e pronto per le ferie estive. Grazie comunque x la info. [:)] Un saluto [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 29/12/2009 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè c'è un pezzo in più sul link
Ciao
Giampiero quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 29/12/2009 16:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Giampiero quello vicino a modena (sembra che sono vicino)sono io mentre vedi l'albero prima proprio sotto c'è una famiglia di Grosseto con adesivi Bernini (tu sai chi è) il VR è un Carthago mansardato staccati moglie e figlio lui stava chiudendo la porta lato posteriore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 29/12/2009 17:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il conc. Mercedes furgoni camion dietro alla zona industriale.. Io non sono amante della neve,[xx(][xx(] ma volevo vedere come il fallato si comportasse sotto lo O [|)][V][V] Comunque qui chi si vuole togliere la voglia[:p][:p][:p] sta tutto il giorno a sciare[:)][:D][:)][:D][:D][:D] Si Alde è un'altra cosa[8)][:o)]avevo provato anche l'altro non esiste paragone. Giampiero quanti vacanzieri avventurieri[:(] ieri ho ripreso uno che canditamente scaricava le chiare con un fare vago[V][V] Ciao anche te saluta Roberta
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2009 17:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>