quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2009 17:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ?Mbè se ti chiedono le cose e non guardano gli altri camper da superricconi, vuol dire che hai una marcia in più [:p] e forse sto carta non è proprio fallato come si dice..., poi hai anche informatizzato il tutto con un bel portatile e la connessione ad internet per collegarti con i tuoi più cari amici. Siruramente sarai invidiato da molti.[:)]. Nella botte piccola c'è il buon vino. Complimenti e buon proseguimento. Ti faccio intanto tanti auguri per il nuovo anno, in vista del fatto che domani sono di partenza e magari con il dafare che avrò non potrò collegarmi al forum.[:)] Naturalmente un agurio di buon anno a tutta la compagnia.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 29/12/2009 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ma ieri ho dato un'occhiata alle webcam... Certo che un Carthago lì è come se fosse un C.I. tra Laika[:(] C' hai l'M-Liner della Caravan Schiavolin lìlì, per non parlare del Clou-Liner che hai di fianco, del NiBi Clou Liner ultima serie nelle piazzole Top e dei vari Charisma/Credo/Chic/Flair. Ho visto che c'è anche una specie di Volkner...[:p][:p][:p] Buone Feste a Tutti i Carthaginesi e non... Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 27/12/2009 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco ciao, oggi ho visto un poco di movimento e qualche posto si è liberato. Buon anno ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/12/2009 19:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, buon proseguiento... Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 29/12/2009 19:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, partenza domani come previsto ,con sole pioggia o vento, magari nebbia e anche data la stagione [;)] neve.[:p] Spero di trovare posto altrimenti mi metto in strada[:D][:D][:D]. ciao dog53
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 29/12/2009 21:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Buon viaggio e auguri di buon anno.[:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 29/12/2009 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dog un anno di M...a come questo speriamo che non venga piu' ciao e auguri sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/12/2009 20:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' si Sandro quando hai provato la funzionalità e il confort dell'alde difficilmente se ne riesce a fare a meno .. io l'avevo sul mio vecchietto un Lasercar S 60 dell'1989 preso usato nel 98 .. una serie che laika fece per esportarli in svezia e qualche esemplare finì anche nel mercato italiano... mai dato un problema in 10 anni .. notti passate a -20 con 22 - 23 gradi dentro la cellula e sempre al caldo anche viaggiando con il suo scambiatore motore-alde. Come la rimpiango [V][V][V][V] avendo adesso la truma. Antonio ... pensaci tu che stai per prendere il c-line ... uno sforzettino in più ... e andrei su e-line [;)] c'è differenza credimi. A tutti voi che partite ... io resto al palo .. purtroppo ... frattura del malleolo [V][V] speriamo sia meglio per il 2010 Buon Anno a voi e alle vostre famiglie Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/12/2009 19:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente hai ragione da un lato Frankia dall'altro 3 piccole roulottes[8D][8D][8D] Ma ripeto credo che sia una logica strategica commerciale[;)] io sono più avanti pz 182 al confine con i RICCHI [:p][:p] Provo a postare foto sono in direzione con il mio computer Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/12/2009 08:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono riuscito [V][V] ma nel pomeriggio riproverò[;)]