quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 30/12/2009 22:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brrr pero qui stasera fa caldo -2°
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/12/2009 07:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cappero Claudio... Questi dalla webcam non si vedevano... Il Vario è come sempre strepitoso...[:p] Buon proseguimento e buon anno Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/12/2009 08:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora ....giorni e notte ad aspettare tue foto mica male quei m...i di f..e[:D][:D][:D] 2010 super a te e Laura ,Panzerino Prinz Magna poc.... nonno Dog[:D]
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 31/12/2009 13:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gulp ho dimenticato lo spumante[:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/12/2009 07:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOOOOHHHHH che mito il concordino col rimorchio! io lo voglio fare per venire a casa tua a fare i tuffi ma come la metto con mia moglie che dice che sono matto[?][?][?] Mi presti una cugina[?][:D][:D][:D] Ciao Claudio tanti auguri a te e consorte e buon divertimento tra i ghiacci!! Marco
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 29/12/2009 21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ZioGhost Giampiero, apprezzo molto il tuo consiglio per l’acquisto di un modello E-line anziché un C-line, sono cosciente delle differenze che anche con vostro aiuto sono riuscito a valutare, ma la mia scelta per il C-line 4.3 non è dovuta al maggior costo di una decina di K euro in più per un modello E-line 44, ma sostanzialmente xchè i modelli disponibili con i lettini gemelli in coda per la classe E-line sono i modelli E-line 50 e 51 che richiedono comunque la patente C, e sono anche molto lunghi. In poche parole “i lettini” sono il mio problema principale xchè altrimenti vorrebbe dire rinunciare a portare i miei figli con me in vacanza una o due volte l’anno, in quanto il maschietto si rifiuta [:D][:D][:D]categoricamente di spartire il letto e le coperte con la sorella (adesso nell’Arca ho due lettini in coda). Seguono poi altri ragionamenti di natura pesi e considerazioni varie di importanza minore che mi costringono a dover scegliere il C 4.3. Buon anno a te e alla tua famiglie e….. doppi auguri per una pronta guarizione. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 31/12/2009 19:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che anche noi abbiamo cambiato il camper per portarci dietro i 2 figli,dopo 2-3 uscite ci siamo ritrovati soli . quando non verranno piu modifichero i letti gemelli per fare un super lettone dietro. in 2 si sta' piu comodi e non si discute mai. auguri di buon anno ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/12/2009 08:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, ciao Io sono a Roma da Stamattina alle 10, ho fatto rimessaggio al mio camperozzo che si è comportato benissimo in questi giorni a Canazei. Oggi ore 13 pennichella e tra un poco mi trasferisco da mia cognata che essendo Trasteverina puoi ben capire che cosa ci ha preparato per stasera... gnam gnam... ci sentiamo nel 2010. Tantissimi auguri anche alla tua famiglia per uno splendido 2010. [:)][:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/12/2009 07:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Mamma mia ho visto che accidenti di bestioni nelle foto. BRRR che roba! Ti faccio tantissimi auguri a te e famiglia per il nuovo anno e per un buon proseguimento della tua vacanza.[:)] Sto scappando per il gran cenone a presto. Antonio