quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 31/12/2009 19:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo modo se fra qualche anno i figlioletti non verranno più con noi avrò l'opportunità di ricambiare il camper... come idea non è male ... TANTISSIMI AUGURI [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 31/12/2009 19:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, ho ricevuto adesso dalla cognata il menu di fine anno tramite Facebook: Cenone di casa mia! Antipasto di mare, soutè di cozze, carciofi, zucca in agrodolce, bresaola rughetta e parmigiano. Spaghetti con vongole e tartufo, anatra all'aceto balsamico con porcini, coratella d'abbacchio con carciofi alla romana, cotechino e lenticchie, frutta fresca secca dolci e tante altre schifezze! Auguri a... tutti per uno splendido 2010.... La mia risposta è stata: Mi vesto e arrivo prepara gli aperitivi che ho un languore.. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/01/2010 08:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno Yuma e ben tornato per il resto buono a sapersi, ma come dico io, non tutte le ciambelle riescono col foro[:D][:D] nonno DOG
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 01/01/2010 08:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo... BUON ANNO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA
ti e no[^]
Da dieci minuti è ritornato il segnale [:(] Ho fatto un travaso dal mio MAC ad un Wind. vediamo se riesco a postare foto :
Sembra si, allora finchè c'è linea, ne mando una per una[:p][:p]
Yuma tutti i marchi sono fallati il controllo qualità purtroppo è un OPTIONAL [V][V] E lo devi fare tu[;)]Non a caso mia moglie ha deciso che il prossimo mezzo è quello che vedi, addirittura non vuole nemmeno la macchina per portarla. Ha optato per il vecchio sistema a spinta, faticoso ma funzionante[;)][;)]
DI NUOVO BUON ANNO A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/01/2010 11:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ha mica nevicato ieri lì? Buon anno a tutti i Carthaginesi e non. Pravet[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/01/2010 11:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il 30 e ieri nevicato fino alle 16 poi piovisco[:)][:)] Vedi che sto mettendo foto, incredibile con il mio Mac nuovissimo super super un cappero non navigo[V][V] mentre con un sansung che ho comperato a due euro funziona na meraviglia...[xx(][xx(][|)][|)] Incredibile
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/01/2010 11:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che su questi mezzi si potrebbe fare la Marcialonga ne..[?] auguroni nonno dog
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/01/2010 11:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo di trovare tutto questo a Merano domani...[:(][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/01/2010 12:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda le strade le tengono pulitissime non credo che tu possa trovare ostacoli[;)] Nevicato... poca robba, poi non ti fidare di quello che può dirti un mezzo marinaio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao buon proseguimento d'anno