quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/01/2010 12:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dicevo: non credo di trovarne così tanti... di bestioni[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/01/2010 12:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li c'è ne sono due [8)][^] Roberto grazie contraccambio un bacio a Titti Visto che internet sembra che va posto foto foto foto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/01/2010 13:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, sai queste foto dove andrebbero bene? In ALTRO CAMPER> I camper visti in vacanza [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/01/2010 14:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ritornata adesso la linea [}:)][}:)] Sapessi quante foto ho ancora da postare e scaricare, non ho mai visto concorde in quantità come qui[;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/01/2010 16:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da chi[?][?] Alle pronte consegne non ci credo odorano di bufale[V] Comunque non sei uno sprovveduto[;)] Fammi sapere ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/01/2010 16:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad occhio e croce quanti saranno?? Ho visto che ci sono anche diversi Phoenix, i Vario non mancano (anche quel biasse da mezzo milione fatto su misura), anche i mansardati giganti sono molto numerosi (se ce l'hai e se ci riesci, senza impegno, cel'hai la foto di un Concorde Cruiser?), anche gli Chic non mancano, ma soprattutto ci sono tanti Charisma... Senza impegno assolutamente... Grazie mille Pravet[8D]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 01/01/2010 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco infatti, sono l'officina mobile dei bestioni [:D][:D][:D] Loro c'hanno il mezzo io gli attrezzi[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/01/2010 16:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti sono [?] dovrei chiederlo in direzione comunque tanti[8)][8)] E' enorme il campeggio è un continuo andare e venire [;)] Franco la gelosia [?] non conosco la parola[:p][:p] certo vedere tutto insieme queste bellezze si rimane stupiti,[:0][:0] sai quanta gente viene a vedere [8)][8)][8)] Le foto non partono più sono molto ma molto lente non si riescono a postare,[?][:(] pertanto per stasera direi basta.. Di nuovo Buon Anno a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/01/2010 18:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani sono in partenza per i mercatini, ringrazio i Carthaginesi per avermi ospitato qui[:o)][:o)][:o)][:o)] Ci sentiamo tra 4 giorni, Buon anno e buon proseguo Pravet[:)]