CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
140 20 41580
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 01/01/2010 alle: 21:00:03
Buon anno a tutti. Ma questo non è un posto di vacanze è una vera e proprio mostra di mezzi al TOP... neanche a Rimini fiera ho mai visto tanti MOSTRI così. Complimenti per le belle foto[:)] Antonio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 08:58:33
Per la gioia di Maculani[:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 09:22:59
Nevica da stanotte [^][^]Che è una meraviglia[8)][8)][:o)][:o)] Ci sono molte partenze [:(] Con queste ultime foto ho finito le altre visto che perdura l'inefficenza di internet preferisco postarle quando rientro a Porto Ercole[;)][;)] Un caro saluto a tutti claudio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 10:12:28
Michele ciao, guarda che qui circa il 70% è ITALIANO e comunque le Tedesche non sono tanto belle da postare[xx(][xx(] Preferisco il made Italy [:p][:p][:p][:p] Tutto Ok [?] Sono due giorni che non sento gli Africani[|)][|)] Saranno in una zona off[V][V] Ciao continua a nevicare
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 10:22:01
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 01/01/2010  21:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio ciao, ti volevo da sempre fare questa domanda : prima di passare al MH perchè non chiedi a Riccardo di farti provare il mezzo una settimana[;)] Ritengo che tu debba valutare la differenza di abitabilità. Sai che io provengo dal 716. Hai ragione ci sono mezzi importanti, ma per le mie esigenze credo di aver fatto la scelta giusta[^][^] Un caro saluto da claudiomare il reporter[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 02/01/2010 alle: 10:52:28
Ammappete!![:0][:0] Che spettacolo!! E che caspita! Tutti li son venuti! A Fabriano ci sono solo io....[:(][:(][:(] che [8][8] Complimenti per il fotoreporter continua così che ci fai schiattare d'invidia[8D][8D] Ciao Ciao Marco
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 02/01/2010 alle: 11:40:11
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/01/2010  10:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, Intanto non ho veramente parole per dirti che hai veramente fatto un reportage completo a livello professionale. Complimenti!! Riguardo invece a provare il mezzo credo che sicuramente Riccardo con me non avrebbe problemi per farmi provare il carta. Il fatto è che per la sua mostra i crauti gli manderanno al momento solo quello che hanno disponibile cioè qualche modello C line e sicuramente il fratello maggiore del 4.3 cioè il C 4.8 lungo mt 7,28. Per poter provare il 4.3 dovrei aspettare le consegne di maggio e conseguentemente il mezzo mi arriverebbe dopo l'estate. Quindi escludo questa possibilità e come ben sai devo accontentarmi di vederlo andando a Modena. Per quanto riguarda l'abitabilità, credo di avere abbastanza le idee chiare x il fatto che mio cognato ha il Rex 650 del Laika che è lungo 6,80 con letto matrimoniale in coda che a suo dire opprime un poco l'ambiente, mentre sul C 4.3 lungo 6.85 i lettini gemelli avendo il corridoio in mezzo mi danno una senzazione di maggior spazio e possono essere anche una zona di disimpegno. Il 5 gennaio spero di fare un salto a Modena per le verifiche anche dei ripostigli, armadi, bagno e tutto il resto e sicuramente tornerò con le idee più chiare anche sotto questo aspetto e sarò quindi in grado di prendere la decisione finale. Con l'occasione vista la tua esperienza con Carthago volevo chiederti quali altre cose dovrei verificare...[:D][:D] Al momento ti saluto che faccio proprio una capatina da Riccardiello per sentire se ha delle news.[:)]Buon proseguimento alla prossima [:)]Ciao Antonio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 12:11:27
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 02/01/2010  11:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio se hai già provato, allora come non detto[;)][xx(] Io non sono attendibile perchè ho un carattere ed una attività che mi portano a cercare la perfezione[8)][8)][:o)][:o)] E talvolta, esagerando, trovo il pelo nell'uovo[xx(][xx(][|)][|)] Ciao
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 12:16:51
@Sermarco ciao, effettivamente ci sono mezzi talmenti importanti che il mio sembra un TENDER[:D][:D][:D][:D][:D] Marco sono stato in direzione un'oretta stanno partendo in quantità, ma stanno pure arrivando in quantità, stavolta tanto NIBI in arrivo[;)][;)] Un caro saluto a tutta la famiglia Laura e claudio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 13:12:57
Ciao gente, in montagna tutti sono buoni con gli sci, racchette, ciaspole, scarponi ecc. [V][V][:(!][:(!] vediamo chi è buono a scambiare la neve per sabbia come ho fatto io[:0][:0][8)][8)][:o)][:I][:I][:p][:p]
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 02/01/2010 alle: 14:19:00
Claudio ... sciacquati i piedi ... non vorrai mica portare tutta quella sabbia in dinette [:D][:D][:D][:D][:D][:D] C'è Leo74 ch'è da quelle parti ...forse non proprio vicino ... ieri era sotto la Marmolada ... non si para ... deve fare come te ... pesticciare la neve ...altrimenti non stà bene. Certo mamma mia ... quanta bella roba [:p][:p][:p][:p] ...complimenti per il reportage ... io comunque mi accontenterei anche del Tender [;)][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 14:33:58
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 02/01/2010  14:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giampiero ciao, no la marmolada è da un'altra parte[:0] Guarda mi sono soffermato solo sui grossi [8)][8)][8D][8D][8D][8D] ma non ti nascondo che c'è di tutto, Hymer e Laika in quantità importante, oggi per esempio sono arrivati tanti NIBI, tante roulottes di tutte le dimensioni[^][^] Certo mi piacerebbe salire e vedere se poi questi mostri sono esenti da difetti[xx(][xx(] Per come sono fatto credo che difetti li troverei pure li[}:)][}:)] Comunque prima esperienza su campeggi di questa dimensione i giudizi sono tutti positivi (a parte Internet). Qui ci sono molte area sosta camper senza alcun servizio e mi chiedo come caxxo fanno a rimanerci anche più giorni. Io scarico e carico ogni due giorni e ti assicuro che la doccia barba vado a farla in quei favolosi bagni del campeggio.[:0][:0][:0] Giriamo molto con i pulman di linea è veramente un bel servizio[:p][:p] Lunedi tempo permettendo vado a Dobbiaco Ciao saluta Roby un bacio anche da Laura
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 02/01/2010 alle: 14:46:02
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/01/2010  12:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, Riccardiello ha fatto sega, conce chiuso.[:D][:D] Non ho ancora visto il camper, ho solo visto il C T 4.3 semintegrale di mt 6,80 che è uguale dai letti fino alla cabina all'MH C I 4.3 di mt 6,85 che dovrei prendere io. [:)]Ciao Antonio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 02/01/2010 alle: 15:53:49
Visto che a te chiedono gli attrezzi ... tu fatti pagare il noleggio con una visita guidata su quei pulman [:D][:D] .. comunque io non credo che .. anche se di fascia altissima ... quei mezzi siano perfetti ... le loro .. più o meno importanti .. pecche ci saranno ... tu sei particolarmente pignolo ... e ..lo sai ...anche io non scherzo affatto in quanto a quello ... qualcosa si trova ... impegnandosi [:0][:)] Bhè certo se ti fermi per tanti giorni nello stesso posto ... credo che sia ovvio appoggiarsi a un campeggio .. poi quello è uno tra i più rinomati ... se invece sei un giorno qui uno la ... credo che almeno io non avrei difficoltà a stare due massimo tre giorni senza bisogno di carico e scarico. I mezzi pubblici sono anche i nostri preferiti ... se il servizio è buono ... ti permette di girare ovunque vuoi. Roby ricambia i saluti a te e Laura [;)] Antonio .. quello che avevo detto nel post di qualche giorno fà ...era solo per dire .. so che sicuramente hai tutte le informazioni che ti servono sul Carthago .. era solo per rimarcare la qualità dell'alde ... che peccato montano solo su mezzi per me inarrivabili [V][V]. Ma il conce ha aggiunto anche il cartha a quelli che aveva o a rinunciato a qualche altra rappresentanza ? .. sai è da settembre che non ci vado ...e spero di non doverlo fare [xx(][xx(] .. perciò non sò le ultime novità. Ciao Giampiero

Modificato da ZioGhost il 02/01/2010 alle 15:55:06
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 18:28:17
Notizie dall'Africani : tutto OK si divertano e fanno gli auguri di buon anno a tutti[;)][;)]
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 02/01/2010 alle: 19:32:18
A Clà ma te sei in montagna no in Africa!![:D][:D][:D] Me sà che il vino è scorso a fiumi dentro Eagle[:D][:D][:D][:D] Complimenti per il coraggio a me, me sò venuti i geloni a vedette!![:D][:D][:D] Ciao Marco
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/01/2010 alle: 20:04:50
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 02/01/2010  19:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Marco, non posso abbandonare i miei soci e avendo la facoltà della bi collocazione, con il corpo sono in montagna ma con lo spirito sono a TOZEUR[:p][:p][;)] Ti avverto inoltre che tra le mie tante qualità, sono un GURU, percui cammino tranquillamente sul fuoco, sulla neve e anche sull'acqua[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per stasera basta non ti svelo più altro. Ciao
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 02/01/2010 alle: 22:14:06
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 02/01/2010  15:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ZioGost Giampiero, Ciao Ti ringrazio per avermi ricordato le qualità dell’Alde e sono cosciente di perdere una feature importantissima[:(][:(] che purtroppo non fa scopa con altrettante importantissime cose a cui dovrei rinunciare se acquistassi un E-line 44. (letti gemelli in primis e dover rinunciare alla compagnia di mio figlio un paio di volte l’anno, i pesi, il maggior costo etc..). Oggi ho riprovato a rivedere la situazione anche con la mia 50% per rivalutare il passaggio all’E line 44, ma, l’alternativa è stata solo quella di tenersi l’Arca.[:D][:D] Per quanto riguarda invece le novità del conce so che ha rinunciato a Frankia, ha un solo mezzo di fascia alta (non so il modello) biasse sul quale mi sono anche preso un bel caffè ed ho scoperto che cosa vuol dire l’opzione “seduta sedili regolabile orizzontalmente” che danno in opzione sul carta. Comunque parlando con il conce il vero business è su patente “B” e vedrai che il pezzo che ha dovrà metterlo in svendita per evitare che gli rimanga in petto. Per il resto sulla piazza di “Via Pontina” mi sono giunte voci che uno dei altri conce prenderà “NI-BI”. Un cordialissimo saluto[:)][:)] Antonio PS ma tu sei di Roma?
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 02/01/2010 alle: 22:36:04
@ Claudio oggi ho fatto un giretto da Euronics e naturalmente nel settore HIFI per tenermi aggiornato sulle novità. Poi sapendo di aver bisogno di un TV per il camper ho scandagliato ben bene il settore ed ho visto un bel pc 20 pollici con DVD solo schermo con funzione tv e con digitale integrato touch screen con ingressi RCA ed HDMI .. prezzo abbordabile. Ho visto che ad occhio ha uno spessore di sei sette centimetri ed ho notato i 4 buchini sul retro per fissarlo, poi sono stato chiamato urgentemente dalla mia 50 ed ho dovuto sospendere l'indagine. Secondo te potrebbe andare come "spessore" nell'alloggiamento previsto per il carta ? Ciao [:)][:)] Antonio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 02/01/2010 alle: 22:59:10
Antonio ... avevo capito benissimo i tuoi bisogni famigliari ... e il perchè della scelta ... che chiaramente condivido. Non sono romano .. ma di Grosseto ... paesano di Claudio ... e nel 2008 cercando qualcosa che sostituisse il mio vecchietto .. son capitato in quel conce ... e alla fine ...ne sono uscito con un M696glm .. amore a prima vista di mia moglie ... tutto sommato mi ha valutato bene il vecchio e un pò ha scontato il nuovo e così è andata. Immaginavo che avesse rimpiazzato Frankia con Carthago in effetti è sicuramente molto minore il mercato over 35 ... io ho la patente C da più di 30 anni e un pensierino a mezzi di quel tipo ce lo avevo fatto .. usati chiaramente, al nuovo non ci arriverò mai a meno di un colpetto di c**o al superenalotto [:D] Vorra dire che al prossimo tagliando che dovro fare mi rifarò un pò gli occhi con un pò di carthoni ... e sognerò un pò ... [:)] Buona serata Giampiero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link