quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 27/09/2014 00:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il profilo a C della prolunga del telaio non riesce a reggere a sbalzo carichi rilevanti senza flettere di qualche mm. Sul mio si staccava il profilo dal pavimento di qualche mm ed allora ho preferito montare le due barre di rinforzo che si ancorano al telaio all'altezza delle ruote. In questo modo ho aumentato pure la robustezza del garage. Comunque ...peso ancora... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 27/09/2014 15:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anch'io[:I][:D] Un Saluto a Tutti e BUON Week End Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2014 00:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi leggo, Vi leggo. Sono al momento occupato fra vecchiette acciaccate, Marisa come tu sai e mamma che si è lussata la spalla. Senza dimenticare i nipoti che vogliono giocare con il nonno. Comunque tutto bene. Saluti a te e a Laura. Gianfranco
Under the sun all is new
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2014 15:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L' intervento endoscopico riguarderà una pecca del ducato!!Siamo tutti ansiosi di sapere il risultato visto che sembra trattarsi di una ...azzata che interesa un mare... di camperisti. illungo49
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/09/2014 21:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi se possiamo arriviamo per il venerdì sera... Pensavo ci fossero più Carthafallati...per ora siamo 2 gatti.."con modello economico".[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/09/2014 15:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo così pochi a sentire l'esigenza di montare pneumatici più sicuri? Ciao. Gianni
pulito levigato con la rotorbitale data prima mano di vernice poliuretanica due componenti una volta asciutta ripassata la levigatrice per preparare la superfice per la seconda mano, rifatte le siliconature
devo ancora montare l'antenna CB ma sono soddisfatto del risultato
Prossimamente lucidatura del mezzo con con il Dulon prodotto eccezionale protegge la carrozzeria per più di 2 anni ,esperienza personale.
Per quanto riguarda le parti frontali in vetroresina lucidatura con cera che mi procurerà un mio cliente che costruisce barche .
Simon722 quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 27/09/2014 21:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il we precedente sarò al 4x4 fest di Carrara, per "lavoro". Per chi ama il fuoristrada e l 'Africa merita, se il tempo va sul bello mi trattengo nelle 5 terre e poi vengo al Camper on chef, non conosciamo quella zona e può essere una buona occasione. Mauro
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 27/09/2014 21:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il we precedente sarò al 4x4 fest di Carrara, per "lavoro". Per chi ama il fuoristrada e l 'Africa merita, se il tempo va sul bello mi trattengo nelle 5 terre e poi vengo al Camper on chef, non conosciamo quella zona e può essere una buona occasione. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 27/09/2014 22:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente un ottimo lavoro, complimenti ! a mano o a spruzzo ? Mauro
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 28/09/2014 10:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'operazione semplice ma se hai poca praticità con il fai da te ti suggerisco di farla fare ad altri. Con l'impianto a gas non si scherza. Se usate spesso un fornello a gas esterno è sicuramente una modifica utile.
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 27/09/2014 23:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che lo tiri fuori ogni giorno [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 27/09/2014 22:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna non conosco il prezzo esatto, al momento me la sono cavata con 2 riparazioni, ma si parla di oltre € 3.000,00. Io ho fatto l'assicurazione fino a € 4.000. Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2014 11:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie topolone da quello che intuisco dalla tua risposta è una cosa che su un carthago come il mio si può fare facilmente , e che un concessionario, che sia veramente tale, può fare in tranquillità senza sventrarmi il camper?? Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 28/09/2014 10:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:un concessionario, per quanto blasonato come quello di di modena, sarebbe in grado di fare una cosa simile>> fatto fare a loro.[;)], hanno inserito la presa a T nel vano bombole. Marco