quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/09/2014 11:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se contetnto del lavoro che ti hanno fatto?? lo trovi utile?? quanto ti è Costato?? grazie ancora Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 28/09/2014 11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro è ben fatto, a Modena lavorano bene, avendo il barbeque a gas uso sempre la presa esterna con un tubo un po lungo. Il costo dopo 4 anni non lo ricordo ma tieni presente che la presa esterna con attacco rapido e rubinetto di sicurezza costa parecchio (se non ricordo male una 50ina di euro) l'installazione sarà 1 ora di mano d'opera ca. Marco
quote:Risposta al messaggio di costola inserito in data 27/09/2014 23:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, grazie per la risposta. Mi diresti con quale compagnia sei assicurato? La mia (RCamper) mi copre fino a 2.000€ Massimo
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 28/09/2014 12:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Toninelli, cambiai assicurazione solo per quello[:)]. Marco
http://www.unicat.com/it/info/M...
Ha sul tetto 9 , dicasi nove, condizionatori [:0] Quasi quasi lo compro [:D]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2014 16:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però c'ha una rubinetteria del cappero #128563;#128561;#128521; Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2014 16:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mettessero anche l'ascensore per salire sarebbe perfetto [:)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2014 11:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uaaaaaaaaaaaaaahhhhh hahahahaha hahahaahahahah ahahahhahaha ahahhahahhaha hahahahhahah uaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ahahahaha ahahahha ahahahhaha ahhahahahah ahahhahah uaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ahhahahahahhah hahahahahahah haha hah ha --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Under the sun all is new
Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/09/2014 22:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, Devo sostituirle anche io le mie sono smorte e rade [:(][:(][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/09/2014 20:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo 3800 [V][V][V] mortacciloro se lo fanno pagare [;)][;)] Oggi dovrei terminare di ripristinare il fallo [:)] in corso d'opera ho fatto alcune modifiche ora però basta lavori per fine settimana si dovrebbe partire per le tanto meritate ferie [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/09/2014 14:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...e beh! Sei a casa da 15 giorni...è giusto portare a spasso Berto su Eagle![;)] Passi dalle mie parti? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 29/09/2014 14:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano forse al ritorno vediamo [;)][;)] un abbraccio a Clara na carezza alla smorfiosertta.. claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/09/2014 17:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quando ritorni...se sarà ancora periodo da tartufo[;)][;)] Buone vacanze! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 29/09/2014 19:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TARTUFOOOOOO[:p][:p] mi prendi per la gola [:)][^][;)] Ancora non so di preciso quando parto...vediamo [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/09/2014 13:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nel tuo sono di serie, mentre in quello da poveri no[V] Allora ho cercato di rimediare[^] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/09/2014 22:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua è una luce [^] la mia è un progetto di luce [:(] la vorrei piena come la tua [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/09/2014 22:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo...ma cosa pretendevi...è il modello economico[;)][:D] Bel lavoro...vedo che si è aggiunto un "professionista" al gruppo storico dei Carthafallati[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 30/09/2014 06:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe avevamo bisogno di un Professionista della meccanica [:)][^][;)][;)] E poi mezzo economico de che [xx(][xx(] Una carezza alla smorfiosetta [:)] Claudiomare