quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 28/09/2014 10:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è più comodo una bombola piccola a parte ? eviti di trovarti nella situazione di non sapere mai il residuo della bombola principale...
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 30/09/2014 13:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te, io fino all'altro ieri raccattavo la legna per strada per il bbq...mi sa che ora che cambio mezzo mi toccherà cambiare le mie abitudini [;)] un saluto a tutti da un prossimo..sempre più imminente carthafallato. Attilio
quote:Risposta al messaggio di attila69 inserito in data 30/09/2014 17:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove la raccattavi? In PRIMA PARALLELA?? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 30/09/2014 22:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se un giorno Tu avessi bisogno, chiedi, chissà che proprio quella cosa l'abbia già sentita dire[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/09/2014 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro che arrossire, qui ci vuole una faccia di c..o, spara quanto prima il tuo bel fallo quotidiano,al limite inventatelo,ti dirò crealo, mai si venisse a credere che ne hai uno perfetto,senza un minimo difetto, sbrigati,se no sei fuori dal circolo dei fallati, Roberto
tp://i57.tinypic.com/2w7mjcm.jpg ">tp://i58.tinypic.com/2v8pmo8.jpg ">uesta volta non è da addebitare al centro assistenza o a Carthago [|)][|)]
mi sono creato una staffa l'ho fissata al telaio motore Fiat per sostenere il cruscotto centrale [;)][;)]
Provato stamattina in pista " AURELIA" omologata per prove buche & buchette e cordoli vari [:D][:D] tutto OK [;)]
Tale modifica credo che necessita solo a telai "SCUDATI" [;)][;)]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2014 11:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITA [:0] ... lavoro da certosino ... ma quali sono i sintomi da curare con tale profilassi ? (non vorrei che anche il mio NANUK ne fosse affetto senza mostrarne, per ora, sintomi evidenti data la giovine età) [:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2014 11:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di buche buchette e altro. Ieri ho sostituito le Agilis anteriori che erano diventate slik [:(]. Avendo in casa 4 Michelin XC camping in buono stato ho pensato bene di usare quelle... Mai e poi mai mi sarei immaginato di trovare una differenza cosi grande. A parità di pressione sono molto ma molto più rigide [:(!]...mo vedo se sgonfiando un pò ritrovo un assetto decente. X Cla ... Stai usando le Alugas e come ti trovi ? Se non vado errato non hai messo il dispositivo per poterle caricare con il GPL nelle stazioni di servizio ? Già testate a Sexten ?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2014 11:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITA [:0] CONGRATULAZIONI ! ... un eccellente lavoro da abile certosino ... ma quali sono i sintomi da curare con tale profilassi ? (non vorrei che anche NANUK ne fosse affetto senza mostrarne, per ora, sintomi evidenti data la giovine età) [:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 01/10/2014 12:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sintomo sono i gufi e gufetti che si sono messi a ballare la samba [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2014 12:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però...continua ad aumentare il peso di Eagle[:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/09/2014 15:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a Simone , Argento e il sottoscritto non ci sono altri interessati a montare i pneumatici da 16 o i 225 sul telaio Light? Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 01/10/2014 17:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avevamo già parlato lo scorso anno quando cambiarono ubicazione, credo che non sia più accessibile come prima, per eventuale manutenzione si smonta il frigorifero[:0][:0][:0]. Altrimenti i centri di assistenza tecnica come fanno a fatturare ore...[}:)][:D][:D][:D]. Marco