quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/10/2014 17:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sui falli ci si può pure ridere, il fatto è che, errare è umano, perseverare è diabolico, comunque mi aspetto una risposta meno risibile, perchè in verità ,a pensarci bene mi viene da piangere.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2014 12:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ci trovo una meraviglia [:)] infatti non ho messo il carico da distributore in quanto uso solo il propano quindi non mi serviva a nulla € buttati [:(] mi ritrovo due attacchi pagati un sacco di € senza usarli [V][V] sono molto contento per il risultato finale della modifica [:)] adesso i gufi stanno ben stabili e non hanno più il tremolio da Parkinson [xx(][xx(][xx(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 01/10/2014 12:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti invierò per mail del perchè sono andato a visionare con l'endoscopio il retro cruscotto[;)] Adesso credimi mi sembra di avere un'altro Eagle [:D][:D][:D][:D] @esplorer effettivamente Sono ingrassato di 5 kg [:(][:(].ne valeva la pena era diventato insopportabile questo tipo di fallo è solo sui MH [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2014 18:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se potessi tradurre cosa intendi per GUFI te ne sarei grato. Magari riesco a capire di cosa parlate [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 01/10/2014 18:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mimmo, io sono amante di gufi & civette e ne ho in quantità industriale [:)][^][:I] Li ho messi anche in camper sulla striscia finta radica e quando metto in moto tremano tutti [:D][:D] Tutto qui gli amici che mi conoscono e mi frequentano sapevano di questo tromolio...[;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2014 18:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA FINTA radica è da barboni [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2014 11:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio, mi prendi un appuntamento al centro assistenza per montarle anche sul mio!?[?][:)][:)][:)][8D] Davide
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 01/10/2014 16:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, io ho scritto a Niek, ma non ho ricevuto risposta. Tu hai avuto notizie ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 01/10/2014 19:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No non ho avuto notizie. Comunque Niek mi aveva anticipato che la risposta non sarebbe arrivata in tempi brevi e di avere pazienza.Non so ma mi pare che adesso ci sia il salone di Parigi e forse sono tutti impegnati.Ero tentato di scrivere a Jochen Riess è il tipo che in fiera trovi sempre in accoppiata a Niek e quando ho chiesto a Niek per la questione pneumatici si era immediatamente attivato per contattare qualcuno in Germania, ma non ha trovato il contatto che cercava. E' sicuramente una persona disponibile unico problema....non parla Italiano e non so se conosca altre lingue oltre al Tedesco. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 01/10/2014 19:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'ê bisogno del centro assistenza [8)] a Dicembre quando andiamo a Sesto ci fermiamo a Bolzano le accattiamo e le montiamo basta portarsi dietro una sega a tazza [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 01/10/2014 17:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, Provo a risponderti per punti anche se tutte le mie "visioni" non corrisponderanno con le tue.... Secondo me la cucina del nostro Eline era da migliorare. Il secondo lavello è inutile . Lo hanno tolto e mi piace di più la nuova soluzione. La cosidetta farmacia non è male anche se toglie spazio all'armadio che sul 44 non è particolarmente grande... L'avere messo L'alde sotto il frigo non so se è una buona soluzione. Ha permesso di mettere un gavone passante soto la dinette ma anche qui non so a cosa possa servire. Canne da pesca o sci possono essere messi nel gavone. Avere una stufa sotto il frigorifero è discutibile sia per lo scambio termico sia per la manutenzione [:(] Hanno messo il pavimento allo stesso livello fino al bagno e questo è ottimo. Io comunque resto dell'idea che dovevano trovare una soluzione per separare con una porta la zona posteriore da quella anteriore come hanno fatto sul Cline 4.2. Un'altra cosa che non mi piace è il letto dietro non rettangolare ma tagliato. Secondo me la pianta quasi perfetta è quella del 47 ma che va ridotta del 5% per restare nei 7 metri. Il nuovo 44 è poco diverso dal nostro e non mi ha "stuzzicato" più di tanto... Qualche miglioria è stata fatta ma non abbastanza [|)] Aziende come la Mac Louis ha introdotte piante molto più innovative... vedi il 868 Nevis ...interessante anche con i suoi limiti... niente doppio fondo e niente Alde. L'unico veicolo che mi è piaciuto in fiera è il nuovo Credo ma era solo una conferma in quanto lo avevo già "sezionato" prima... Peccato che ; 1) fuori è più bruttino del Carta ... ma meglio del Carta è difficile... 2) è un patente C 3) costa un botto... con gli optional superi i 200 k€ ....troppo pero è ; Con un'interno perfetto senza sfronzoli inutili, lineare, eccezionale...quasi meglio dei Carver e Carisma... Tre spanne sopra tutti ... hanno sparato alto con i prezzi ma per i tedeschi non dovrebbe essere un problema... Per noi è diverso [:0] Toccando ferro il mio ultimamente non mi sta dando problemi per cui me lo tengo stretto. Se avessi la C , che non ho voglia di fare, lo cambierei solo con un Credo... Mi piaciono molto i bestioni tipo Centurion o Ketterer ma sono praticamente inutilizzabili a meno di mollare tutto e tutti... cosa per adesso non possibile [;)]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 30/09/2014 23:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente non ho bisogno di inventarmi dei falli, diversi li ho individuati e, coadiuvato dalla mia professione, sistemati, ma comunque falli secondari, di poca entità ...noto invece che il fallo risolto egregiamente da Claudio è uno di quelli seri, anzi, lo invito , Conoscend o la considerazione che nutre in casa madre, a comunicarglielo, magari in un futuro non ci si potrà più lamentare dei gufi tremuli[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 01/10/2014 19:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Achtung... pericolo
Quello trapana tutto
[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 01/10/2014 21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un falso contatto... Hai detto giusto, la probabilità che due sonde si guastino in contemporanea è praticamente nulla. Stacca i connettori e riagganciali... sia quelli dei serbatoi che dietro alla centralina.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2014 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonassola[?][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/10/2014 22:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2014 22:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paradiso[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/10/2014 22:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Febbraio 2010
Sono passati ben 4 anni e conservo gelosamente un bel ricordo [:)]